Oggi è dom 22 giu 2025, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Balotelli: resta o parte?
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 15:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Inzaghi non vuole Balotelli, credo sia la sua esatta antitesi come interpretazione del ruolo di centravanti :asd

d'altra parte il Milan non può nemmeno svenderlo, perché poi non avrebbe le risorse per comprare un sostituto all'altezza.

credo che Galliani e il club lo difenderanno all'estremo di facciata, tanto per non svalutarlo ulteriormente, ma che nel frattempo cercheranno acquirenti sottotraccia. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Balotelli: resta o parte?
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oddio Tuttosport :MALNATI!!!
Comunque io non credo in una minusvalenza, senza tenere conto dell'inflazione credo che più o meno una trentina di milioni con Balotelli te li fai (ormai okay che li valgono tutti 30 milioni...).
In caso contrario credo resti e credo farà pure bene...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
balotelli quanto é stato pagato?
ha 5 anni di contratto da gennaio 2013?

edit
le 29 janvier 2013, il rejoint le club du Milan AC, pour une somme évaluée à 23 millions d'euros et un contrat de 4 ans et demi. fonte wilkpedia FR.

quindi ad oggi per non perderci soldi debbono venderlo a non meno di: 17.6 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque quando il City lo acquistò a 28 milioni (all'inizio 40 si diceva...) immaginavo che il suo prezzo si sarebbe svalutato...
Ai tempi 30 milioni non erano pochi ora invece noccioline...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 23:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Secondo me al massimo a gennaio lo vendono.

accursio ha scritto:
Clamoroso Tuttosport! Balo gratis alla Juve. Raiola lo acquista e lo gira ai bianconeri

(Milannews)
L’edizione odierna di Tuttosport lancia una clamorosa indiscrezione di mercato, di quelle che certamente attirano l’attenzione ma che, a conti fatti, stridono con la realtà. Mario Balotelli alla Juventus, gratis! Uno scenario surreale, ma che il quotidiano torinese espone in primo piano. E l’artefice di questa eclatante idea sarebbe - manco a dirlo - Mino Raiola, intenzionato a portar via il giocatore da Milano.

CI PENSA MINO - Secondo Tuttosport, l’agente di SuperMario avrebbe contattato l’ad juventino, Beppe Marotta, proponendogli l’affare. Raiola sarebbe disposto ad acquistare personalmente Balo dal Milan, attraverso una finanziaria appoggiata a una società calcistica straniera, per poi girarlo in prestito (gratis) alla Juve. Un’operazione, a quanto pare, legale e consentita in certi Stati. Ma non è tutto. Stando all’indiscrezione, Raiola avrebbe già approfondito i colloqui con la Juventus, incontrando di persona lo stesso Marotta a Torino, nella sede bianconera, e il ds Fabio Paratici a Milano, nella giornata di ieri.

REMORE JUVENTINE - Il problema, però, sottolinea Tuttosport, è legato al carattere di Balotelli, poco in linea con l’Agnelli-style e il rigore di Antonio Conte. Inoltre, Mario in Brasile ha rotto con Buffon e gli altri senatori azzurri (molti della Juve) e un suo eventuale arrivo di certo non sarebbe gradito allo spogliatoio. Ma anche qui arriverebbe in soccorso Raiola, che ha già rassicurato Marotta con un "ci penso io". Insomma, una notizia che, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa. Per il momento, però, francamente, sembra più fantamercato.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Come si fa anche solo a pensare una #@*§ simile :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 8:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:
Inzaghi non vuole Balotelli,

...quando si dice," iniziare bene la giornata"...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Clamoroso Tuttosport! Balo gratis alla Juve. Raiola lo acquista e lo gira ai bianconeri

Cristo :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sembra una delle notizie di Lercio.it :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
sembra una delle notizie di Lercio.it :asd

che scandalo da sentirsi male... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 lug 2014, 21:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Milan, Berlusconi: "Balotelli svalutato, il Mondiale l'ho perso io..."
Il presidente rossonero avrebbe scherzato così: "Stavo vendendo Mario a una squadra inglese poi la trattativa si è arenata". Il n.1 avrebbe anche confidato al premier Renzi di non voler cedere alle lusinghe del Real per De Sciglio. Zaccheroni svela i retroscena delle voci che lo volevano comunista: "Mai stato, tutta colpa di un barista"

MILANO - "Altro che Italia, il mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo mondiale chi me lo compra più?". Silvio Berlusconi parla anche di calcio a Montecitorio durante la riunione dei gruppi parlamentari di Forza Italia. Il n.1 rossonero, raccontano, avrebbe scherzato sulla svalutazione del prezzo del 'cartellino' di Super Mario dopo le sue prestazioni ai Mondiali in Brasile. Berlusconi, raccontano alcuni presenti, avrebbe rivelato che il Milan stava per cedere Balotelli ad un top club inglese per quasi 35 milioni di euro ma poi la trattativa si è arenata.

ZACCHERONI TORNA SULL'ADDIO - Per anni una voce ha accompagnato la separazione tra il Milan e Alberto Zaccheroni: il tecnico romagnolo sarebbe stato mandato via anche a causa delle sue simpatie politiche orientate a sinistra, una tendenza che non lo avrebbe mai fatto entrare davvero nelle grazie di Silvio Berlusconi, nonostante lo scudetto conquistato nel 1999 al termine di una rimonta insperata.

COMUNISTA PER UN BARISTA - A distanza di tanti anni, ci pensa lo stesso Zaccheroni a raccontare come andarono le cose. "Non sono affatto comunista, adesso vi racconto come nasce quella leggenda - ha detto l'ex Ct del Giappone alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 2 - quando arrivai al Milan, un giornalista locale andò nel bar che frequentavo, e chiese al proprietario per quale squadra facessi il tifo. E il barista rispose che da ragazzino ero dell'Inter. Poi il giornalista chiese come la pensassi politicamente. E il barista rispose che non avevo mai parlato di politica, ma avevo una parente comunista. Così il giornalista scrisse: al Milan di Berlusconi arriva un interista e comunista". Zaccheroni rivela anche che un dirigente rossonero gli chiese di smentire: "Ma non mi sembrava giusto che un allenatore si mettesse a parlare di politica".

CESSIONE DA AUSTERITY - In questo momento il Milan ha altri problemi: il primo è reperire i soldi necessari a finanziare la campagna acquisti tramite le cessione eccellenti, dal momento che Fininvest non è in vena di fare regali calcistici, ma continua a imporre una linea di austerity sui conti del club rossonero. Così la bussola da seguire è quella che indica il livello di interesse delle grandi europee nei confronti di Mario Balotelli, uscito in caduta libera dai Mondiali brasiliani. Solo Liverpool e Monaco sembrano sulle tracce del numero 45, spinte dalla necessità di sostituire i campioni dei rispettivi attacchi: Luis Suarez e Radamel Falcao. Ma non sono ancora arrivate vere e proprie offerte al Milan. E difficilmente, dopo le deludenti esibizioni brasiliane, sarà possibile soddisfare la base d'asta iniziale del Milan: 25 milioni. Anzi, al momento è probabile che il club rossonero dovrà abbassare in modo consistente queste pretese.

BERLUSCONI BLINDA DE SCIGLIO - E' comunque Balotelli l'unico elemento della rosa candidato alla vendita remunerativa (la separazione da Kakà e la possibile partenza di Robinho possono solo far risparmiare ingaggi consistenti, ma senza significativi ricavi da cartellino). Secondo quanto riporta l'Ansa, Silvio Berlusconi a margine dell'incontro con il premier Matteo Renzi questa mattina a Palazzo Chigi avrebbe spiegato che lui non ha intenzione di accettare le offerte del Real Madrid per Mattia De Sciglio. D'altronde questa era stata una delle prime richieste di Pippo Inzaghi: tenere il giovane terzino insieme a Ignazio Abate. L'ex premier sembra intenzionato ad accontentarlo.

"LOTTARE PER 95 MINUTI" - Intanto Alessandro Nesta dà qualche consiglio alla sua ex squadra: "Nell'ultima stagione la squadra non è mai riuscita a lottare sempre per 95' minuti - dice a Milan Channel - il Milan ha sempre avuto un gruppo importante, ma negli ultimi anni molti hanno lasciato e sono cambiate tante cose. Ora si sta cercando di ricreare uno zoccolo duro. Il Milan prima poteva spendere molto di più, non credo sia una questione di idee ma di risorse".

MONTOLIVO TORNA A NOVEMBRE - Montolivo, in visita alla sede del Milan, ha fatto il punto sulle sue condizioni: "Sto un po' meglio, il percorso è ancora lungo. A metà luglio avrò un controllo e valuteremo meglio la situazione. Non credo di tornare comunque prima di novembre". E' arrivata poi un'altra stoccata a Seedorf, ormai abituale nelle dichiarazioni dei calciatori rossoneri: "Cosa non ha funzionato? Non si è creata la sintonia giusta per lavorare bene. La società ha preso questa decisione per il bene del Milan". Entusiasmo invece su Inzaghi: "Non vede l'ora di iniziare, l'ho sentito anche oggi. Ha l'energia giusta per far ripartire il Milan e anche le idee giuste. E' la sua prima esperienza, ma siamo tutti con lui, ci sono tutti i presupposti per fare bene".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -90620249/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]