Oggi è ven 29 mar 2024, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 nov 2014, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
I fatti parlano per lui :asd

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 nov 2014, 19:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 13 nov 2014
Alle ore: 15:17
Messaggi: 94
Località: montana
Allora neanche per mancini (che almeno è più figo) il calcio è mai ad alti livelli...nè con l'inter nè con un' altra squadra.Mancini ha vinto un scudetto di cartone....uno senza nessuno e il terzo (l' ultimo) con molta fortuna e la sua squadra fu eliminata agli ottavi di C.L.Da calciatore invece ha perso una finale C.L.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 nov 2014, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
E la scorsa stagione, con una squadra mediocre, ha eliminato la juve triscudettata dalla CL...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 nov 2014, 0:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 13 nov 2014
Alle ore: 15:17
Messaggi: 94
Località: montana
esser ha scritto:
E la scorsa stagione, con una squadra mediocre, ha eliminato la juve triscudettata dalla CL...

la juve si è suicidata in 2 eventi: a copenaghen e all' andata con il Galatasaray e comunque mi pare che la differenza con la Roma erano soli 5 punti....quindi il terzo scudetto lo vincemmo poco più tardi....ad inizio anno. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 1:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
esser ha scritto:
E la scorsa stagione, con una squadra mediocre, ha eliminato la juve triscudettata dalla CL...


Il dato di fatto è quello che hai scritto te, ma più che merito di Mancini è stata colpa della Juve

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 1:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Carlitos86 ha scritto:
esser ha scritto:
E la scorsa stagione, con una squadra mediocre, ha eliminato la juve triscudettata dalla CL...


Il dato di fatto è quello che hai scritto te, ma più che merito di Mancini è stata colpa della Juve

No, è stata colpa della neve :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Si ode la solita fanfara....il sottofondo che crea aspettative esagerate e predispone la gente a repentine depressioni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Purtroppo é nella natura umana, ed italiana in particolare, attendere con ansia che arrivi l'ennesimo salvatore della patria che in quattro e quattrotto risolva tutti i problemi del mondo. Io onestamente non mi aspetto miracoli dal mancio, anzi ma perlomeno mi auguro di non vedere in campo lo schifo che mi sono dovuto sorbire nell'ultimo anno e mezzo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
Purtroppo é nella natura umana, ed italiana in particolare, attendere con ansia che arrivi l'ennesimo salvatore della patria che in quattro e quattrotto risolva tutti i problemi del mondo. Io onestamente non mi aspetto miracoli dal mancio, anzi ma perlomeno mi auguro di non vedere in campo lo schifo che mi sono dovuto sorbire nell'ultimo anno e mezzo...



il problema è che se montano aspettative esagerate, poi non lo lasciano lavorare in santa pace...su sky dicono che il Milan se la sta facendo sotto da quando è arrivato il Mancio, ma chi glielo dice?Io penso che il Milan sia preoccupato più per alcune assenze, che per l'arrivo di Mancini all'Inter..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Vabbe i giornalisti, o giornalai in alcuni casi, ci marciano in queste situazioni e, non potendo parlare del prossimo derby puntando sui grandi giocatori (perche poverissimo da questo punto di vista oltre che per gli scarsi interessi di classifica), ecco che allora cercano di stimolare i tifosi creando grandi attese su una partita dai contenuti tecnici purtroppo abbastanza modesti. Nello specifico quelli di sky hanno ancora piu interesse degli altri a trovare degli stimoli per questo posticipo e si attaccano a qualunque appiglio pur di portare qualche manciata di spettatori in piu davanti ai loro canali.

Dal mio punto di vista dubito che il mancio possa aver fatto tatticamente granche all'Inter in questi pochissimi giorni dal suo arrivo, oltre a qualche tentativo di impostare il suo fidato 4-3-1-2: non é uno schema che puoi applicare da un giorno all'altro su una squadra creata su misura per il 3-5-2, per giunta in un momento del campionato in cui la maggior parte della rosa é assente perche impegnata con le nazionali. Questo pero stranamente non viene sottolineato dai media ma si preferisce parlare solo della svolta tattica del nuovo (?!?) allenatore dell'inter e dei presunti timori di inzaghi nei confronti di mancini. In pratica aria fritta per vendere piu copie di giornali e creare tante aspettative per un derby che probabilmente le disattenderà per una buona parte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010