Oggi è lun 13 lug 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
OnlyOneZlatan ha scritto:
certi giallorossi non fanno altro che elogiare sabaman perchè ci ha passato il pacco...perchè ce l'ha messo in quel posto...ecc ecc... parlassero seriamente di mercato sarebbero i benvenut.....

Io non credo tu sia nella posizione per darmi o no del benvenuto...è un'impressione è... :asd

Chi sarebbero questi che parlano di pacco, posso avere i nick? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 9:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Lord_Thara ha scritto:
certi giallorossi non fanno altro che elogiare sabaman perchè ci ha passato il pacco...perchè ce l'ha messo in quel posto...ecc ecc... parlassero seriamente di mercato sarebbero i benvenut.....

Io non credo tu sia nella posizione per darmi o no del benvenuto...è un'impressione è... :asd

vatti a rivedere il post di dodò... :asd
e poi, ti senti figo perchè hai millemila messaggi che non ho la posizione per darti il benvenuto in un topic della mia squadra....?!?! come si direbbe dalle mie parti ''cala da 'sso platano...'' :rofl

ah, è veroooo...non avevo letto che il tuo grado è ''campione del mondo''..... :ass

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lord_Thara ha scritto:

vatti a rivedere il post di dodò... :asd
e poi, ti senti figo perchè hai millemila messaggi che non ho la posizione per darti il benvenuto in un topic della mia squadra....?!?! come si direbbe dalle mie parti ''cala da 'sso platano...'' :rofl

ah, è veroooo...non avevo letto che il tuo grado è ''campione del mondo''..... :ass

CIrca 70-80000 msg :grin tutte caxxate per carità, comunque meglio parlare di calcio che cercare di cacciare gli utenti romani dalle sezioni... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Inter, il napoletano D'Ambrosio rivela: "Ho detto no al Chelsea, Mazzarri mi voleva in azzurro"
16.07.2014 13.30 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore dell'Inter, Danilo D'Ambrosio è uno dei protagonisti del numero di Calcio2000 in edicola questo mese. In una lunga intervista ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a vestire la maglia nerazzurra.

"Avevo 16 anni e il Chelsea mi voleva. Ricordo che siamo andati a Londra io e mio padre. Per lui era il primo viaggio in aereo e ricordo che era tesissimo più per il viaggio che per il resto (Ride ndr). Ricordo tutto, l'ambiente pazzesco, le strutture, fantastico ma, alla fine, in accordo con la mia famiglia, ho deciso di non andarci...".

Spiegaci meglio come sei arrivato alla decisione di rifiutare i Blues... "C'era il timore di bruciare le tappe. Certo, mi offrivano un bel contratto ma i miei genitori mi hanno sempre detto che i soldi non sono tutto nella vita e, inoltre, non me la sentivo di dividere la famiglia a quel tempo. Così, sia io e che mio fratello, andammo a Firenze, senza contratto. C'era Corvino e un progetto di rinascita interessante, ci piaceva come soluzione...".

Ma poi il contratto te l'hanno fatto? "Sì, sono arrivato a fine agosto e, a metà settembre, ho firmato un accordo di tre anni...".

Parliamo dell'Inter. Come ci sei finito? "Guarda, sapevo dell'interesse di Mazzarri nei miei confronti sin dai tempi in cui allenava a Napoli. Quando è arrivato all'Inter ho sperato che mi chiamasse e, a gennaio, ho ricevuto la telefonata che mi diceva che potevo andare all'Inter. Ovviamente non ci ho pensato un attimo...".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ed infatti si é visto quante volte lo ha fatto giocare... E meno male che l'aveva pure voluto lui...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
iniziamo bene...

"Non vorrei tornare sull'anno scorso ma ci sono stati certi pareggi in cui abbiamo fatto 14 calci d'angolo. Si è prodotto calcio"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Nyan Cat ha scritto:
iniziamo bene...

"Non vorrei tornare sull'anno scorso ma ci sono stati certi pareggi in cui abbiamo fatto 14 calci d'angolo. Si è prodotto calcio

Dimmi che l'ha detto davvero, ti prego!! :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 16:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Chicos ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
iniziamo bene...

"Non vorrei tornare sull'anno scorso ma ci sono stati certi pareggi in cui abbiamo fatto 14 calci d'angolo. Si è prodotto calcio

Dimmi che l'ha detto davvero, ti prego!! :rofl :rofl

ebbene sì, minuto 23

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 23:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Primo gol stagionale messo a segno da Jonathan :8) che se ho capito bene ha giocato da mezz'ala.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
soprattutto ha giocato e segnato contro il fortissimo Trento team...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]