Oggi è ven 7 ago 2026, 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Difesa e centrocampo sono sicuramente i reparti da rinforzare, in special modo i due terzini visto che, tranne d'ambrosio, gli altri in rosa sono esterni che non sanno difendere. Per quello poi ieri il mancio è stato costretto a schierare titolare prima obi a sinistra (che ha contribuito negativamente nell'azione del gol subito contro il toro perche non ha fatto la diagonale difensiva) e dopo l'altro ragazzino donkor a destra quando si è infortunato proprio d'ambrosio.

Pecche pero per me ce ne sono pure in attacco visti gli attuali palacio e podolski che, per ragioni diverse, non stanno rendendo come e quanto dovrebbero, e cosi pure icardi non puo essere l'unica punta centrale in rosa ora che osvaldo è in uscita. Questa inter è ancora un cantiere aperto e lo si sapeva ma evidentemente c'è ancora tantissimo da fare sia dal punto di vista qualitativo che tecnico-tattico; insomma il mancio si è preso una gran brutta gatta da pelare e forse solo ora se ne sta rendendo conto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
e forse se ne andrà presto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ah ma io ho sempre detto che mica davo per scontato il mancio anche per la prossima stagione... Ha fatto cosi anche al galatasaray, quando ha capito la mala parata ed ha visto che non avrebbe potuto contare su una squadra competitiva, ha lasciato subito senza pensarci troppo. Tanto col curriculum che si ritrova ci metterebbe 5 minuti a trovarsi un altro club importante per cercare di vincere qualcosa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Ah ma io ho sempre detto che mica davo per scontato il mancio anche per la prossima stagione... Ha fatto cosi anche al galatasaray, quando ha capito la mala parata ed ha visto che non avrebbe potuto contare su una squadra competitiva, ha lasciato subito senza pensarci troppo. Tanto col curriculum che si ritrova ci metterebbe 5 minuti a trovarsi un altro club importante per cercare di vincere qualcosa...

c'è un legame differente, il problema è se non entrate in Champions....sono cavoli amari con le uscite di Shaqiri e gli altri acquisti con riscatto.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 17:00 
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:

c'è un legame differente, il problema è se non entrate in Champions....sono cavoli amari con le uscite di Shaqiri e gli altri acquisti con riscatto.....

Io penso che sicuramente qualcuno sarà ceduto anche se l'Inter va in Champions,Mancini poi per me non ci rimane a fare l'Europa League e a lottare per il terzo posto,lui è stato chiaro e ha detto che quest'anno lotteranno per il terzo posto e l'anno prossimo per lo scudetto......

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 17:03 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Tohir ha scritto:
Secondo alcuni rumors, una mancata qualificazione alla prossima Champions League impatterebbe sulle finanze del club. "Interessante che ci si faccia un'opinione su dei rumors! (sorride, ndr). Ricordiamoci che l'Inter è uno dei migliori brand calcistici al mondo. Spero che possa il prima possibile entrare nella top ten mondiale in termini di ricavi. Il nostro giro d'affari senza la Champions League può raggiungere i 180-200 milioni di euro. Con la Champions ovviamente aumenterebbe, ma non andarci non sarebbe comunque un problema per l'Inter. Tuttavia, visto che siamo un marchio importante nell'industria del pallone e abbiamo un grandissimo numero di tifosi, dobbiamo puntare in alto. Non è Inter se chiudiamo al nono o al decimo posto. Champions League o Europa League sono i nostri obiettivi".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sux, l'Uefa ha già convocato Roma e Inter per avvisarle.....non è che ci si inventa nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:

Io penso che sicuramente qualcuno sarà ceduto anche se l'Inter va in Champions,Mancini poi per me non ci rimane a fare l'Europa League e a lottare per il terzo posto,lui è stato chiaro e ha detto che quest'anno lotteranno per il terzo posto e l'anno prossimo per lo scudetto......

se continuano così lottano per il primato cittadino con i milanisti....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 17:28 
Lord_Thara ha scritto:
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:

se continuano così lottano per il primato cittadino con i milanisti....

Per il 10 posto :asd

MessaggioInviato: lun 26 gen 2015, 22:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Per me, il modulo perfetto per l'Inter è il 4-3-3, per far rendere alla perfezione i 3 davanti (Podolski e Shaqiri larghi e Icardi in mezzo), i veri problemi sono difesa e centrocampo

io Podolski largo ce lo vedo, Shaqiri no....Shaqiri deve agire nel centro del campo....è un giocatore che ti manda in porta, un calciatore verticale...

Vero ma partendo da destra può anche tagliare verso il centro e andare al tiro oppure inserirsi come nell'azione gol contro la Samp. In ogni caso è necessario velocizzare il gioco perché manovrando a due all'ora risulta inefficace come tutto il resto della squadra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]