Oggi è dom 19 lug 2026, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ray Bowie ha scritto:
north face ha scritto:
..io invece penso che Mancini non farà così male, per me mazzarri non vale una segha, lo ritengo molto presuntuoso,sopravvalutato, uno che vuol mettere davanti a tutto il proprio lavoro e se non va bene la colpa è di qualcun altro.. l'inter non è così schifosa come l'ha dipinta in questi mesi il piagnone, purtroppo Mancini rappresenterà uno scossone positivo..

..naturalmente felicissimo di sbagliare tutto....

Io non ho mai tollerato il Mazzarri uomo (per quello che si è visto in TV sia chiaro...) però tanti, napoletani in primis, che di certo non lo amavano, all'epoca scrivevano:
- gioco da provinciale ma concreto
- pochi infortuni
- sa far rendere al meglio giocatori assolutamente mediocri, oltre il proprio standard
- l'attaccante diventerà capocannoniere della serie A

Beh, all'Inter non ho visto niente di tutto questo :/

Non è solo colpa sua
Non sarà Clough, ma nemmeno sta pippa assoluta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

rido da stamattina :rofl

Cita:
"NON CE NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICONO ALL'ESTERNO, VOGLIAMO CHE MAZZARRI RIMANGA. BASTA UNA VITTORIA E SARA' LA SVOLTA" Nagatomo a Sky

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 20:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Dodo sarà venduto a gennaio? :stord :asd

Mancini sarebbe capace di metterlo esterno + avanzato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 20:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Beh, nel 4231 non sarebbe un'idea così peregrina :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
north face ha scritto:
..io invece penso che Mancini non farà così male, per me mazzarri non vale una segha, lo ritengo molto presuntuoso,sopravvalutato, uno che vuol mettere davanti a tutto il proprio lavoro e se non va bene la colpa è di qualcun altro.. l'inter non è così schifosa come l'ha dipinta in questi mesi il piagnone, purtroppo Mancini rappresenterà uno scossone positivo..

..naturalmente felicissimo di sbagliare tutto....

Io non ho mai tollerato il Mazzarri uomo (per quello che si è visto in TV sia chiaro...) però tanti, napoletani in primis, che di certo non lo amavano, all'epoca scrivevano:
- gioco da provinciale ma concreto
- pochi infortuni
- sa far rendere al meglio giocatori assolutamente mediocri, oltre il proprio standard
- l'attaccante diventerà capocannoniere della serie A

Beh, all'Inter non ho visto niente di tutto questo :/

Zi tu metti Cavani li davanti e poi vedi se Mazzarri non ha il capocannoniere della serie A.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 21:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Palacio cmq l'anno scorso segnò tantissimo, è che quest'anno si è involuto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wop82 ha scritto:
Sarà interessante vedere i cambiamenti tattici che apporterà Mancini e soprattutto il calciomercato di gennaio e della prossima estate, alla luce di tutti i prestiti con diritto di riscatto che si è accollata l'Inter.
E' ipotizzabile una difesa a 4 ed un centrocampo a rombo con Hernanes o Kovacic dietro le due punte? Guarin nuovamente in pianta stabile tra gli 11 titolari come mezz'ala?

la squadra per la minestra di Mancini non c'è, occhio....

infatti terzini puri non ce ne sono per la difesa a 4 e gente come nagatomo e dodo possono fare parecchi danni in fase difensiva...

Maxwell non era tanto più difensivo dei due sopracitati :sisi
e comunque sulla sinistra c'è sempre JJ e a destra D'Ambrosio

Si ma dipende pure dalla copertura del centrocampo che, nell'inter attuale, é abbastanza scadente rispetto a quella di 10 anni fa. Personalmente comunque sono contrario alle minestre riscaldate, speriamo che stavolta il mancio mi convinca del contrario...

Certo, le due rose non sono neanche lontanamente paragonabili. Resta il fatto che forse anche io e te avremmo saputo disporre la squadra in maniera meno cervellotica (e ottusa) rispetto a Mazzancolla.
La rosa rimane mediocre ma non così mediocre come abbiamo visto, per nostra sventura, in queste prime giornate....

Va considerato anche l'assortimento, Mancini e Mazzarri dal punto di vista dei moduli, non hanno nessun punto di contatto...

e meno male :rofl
secondo me con il 352 molti hanno reso al di sotto delle proprie, reali, possibilità.
Magari mi sbaglio ma io vedo 2/3 tattiche alternative che possono adattarsi a questa rosa di giocatori

A me il primo Mancini quello fiorentino e laziale piaceva...era uno che portava delle idee avanti...ma anche Mourinho è, inizialmente quando era al porto era uno a cui non piacevano gli autobus.....poi si sceglie una via, che per me è la più facile per fare soldi ed avere gloria....ti infili in squadroni anche con merito...ti fai comprare Ibra e compagnia bella, ti metti in poltrona e ti godi lo spettacolo...non vedo in Mancini tutta questa capacità ad adattarsi alle rose che gli mettono a disposizione...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 1:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Peccato :/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Mancini-Inter: un'operazione da 35 milioni di euro. Che non può fallire
15.11.2014 08.00 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 12157 volte
© foto di Giacomo Morini

La scelta non si fa a cuor leggero ma a portafogli sì. Perché tra l'ingaggio restante di Walter Mazzarri, quello del suo staff, quello del successore Roberto Mancini e di vari vice e preparatori, il costo globale che graverà sulle casse dell'Inter sarà di oltre 35 milioni di euro lordi circa. Una cifra alta, che in tempi di fair play finanziario, tema che Erick Thohir ha dovuto discutere direttamente con la UEFA a Nyon, pare quasi astronomica. A Michel Platini piacque molto l'impostazione ed il nuovo corso nerazzurro, per volontà e per intenzione nella riduzione dei costi. Chissà che ne penserà Monsieur Uefà, proprio in vista della decisione che presto la federazione prenderà sui vari club che non hanno in toto rispettato i canoni del FPF. E questa è una valigia che pesa tanto, tantissimo, nel viaggio nerazzurro di Roberto Mancini, un macigno che già si carica sulle spalle. Non può fallire, la sua non è solo un'operazione simpatia, cuore e amore, quell'aggrapparsi al passato per riportare fuoco e simpatia nell'animo dei tifosi delusi. L'Inter non può aver sbagliato, Mancini non può farlo. E' una scelta da 30 milioni di euro lordi globali, tra nuovo tecnico più staff, vecchio allenatore più staff. Il cuore può esser leggero. Ma il portafogli lo è di più.

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Cioè se non vanno in Champions sbaraccano? Mah...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]