Oggi è lun 13 lug 2026, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
esser ha scritto:
Ma tanto da quanto ho capito tutti questi prestiti poi fra un paio di stagioni non saranno riscattati quindi una intera campagna acquisti fatta a credito...

Insomma ci voleva proprio un thohir che venisse dall'indonesia a fare 'sto tipo di mercato...

Esser qua non mi trovi d'accordo...sembrano le chiacchiere fatte sugli americani ad inizio percorso...

qui parliamo di prestiti con obbligo di riscatto...tra l'altro se Dodò è un'incognita, Pereyra è un signor calciatore...quindi calma e sangue freddo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 10:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh ma il discorso dell "obbligo" non mi sembra realmente una imposizione, nel senso che poi fra un paio di stagioni non necessariamente l'inter sara davvero costretta a riscattare I giocatori (ad esempio l'anno scorso abbiamo dato Silvestre al Milan con la stessa formula ma poi non lo ha piu riscattato). tra l'altro, a conti fatti, tra I 9 M per dodo i 15 per pereyra e via dicendo, voglio proprio vedere dove cavolo thohir li va a prendere tutti sti soldi...

a conti fatti questo resta un mercato che nell'immediato porta risultati poiche permette l'arrivo di nuovi elementi per (si spera) rinforzare la rosa ma è altrettanto vero che, non essendo degli acquisti definitivi, poi magari fra un anno o due saremo costretti a rinunciarvi perche non siamo in grado economicamente di riscattarli.

diciamo che nel caso dell'inter la formula del prestito con diritto di riscatto è un vantaggio piu per chi cede poiche gli consente di far giocare quei calciatori che altrimenti non avrebbero spazio, di valorizzarli e poi di riprenderseli gratis, il tutto senza rimetterci un euro. e se poi davvero la società nerazzurra volesse comprare a titolo definitivo, dovrebbe sganciare un bel pò di milioni ed anche qui roma o udinese o chi per loro si riempirebbe non poco le casse...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esser un obbligo di riscatto è un obbligo di riscatto.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
Esser un obbligo di riscatto è un obbligo di riscatto.... :asd

io lo avevo previsto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 12:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedremo come andrà a finire. Certo se il mitico thohir non apre il portafogli la vedo dura, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Vedremo come andrà a finire. Certo se il mitico thohir non apre il portafogli la vedo dura, eh...

ti risulta che gli altri siano aprendo il portafogli?Chi?La Juventus ma si parla di una possibile cessione di Vidal....la Roma finora ha speso un po' di soldi niente di che, il Napoli è fermo...il Milan?Zero...in Italia non c'è un ritorno, quindi tutti cercano di volare basso...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 14:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
mi chiedo perchè tutti i topic di mercato dell'inter sono infestati da romanisti... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 14:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi riferivo a quando eventualmente dovrà poi riscattare i giocatori che sta prendendo adesso. Oggi puo pensare di fare l'affare ma prima o poi dovrà comunque tirare fuori il grano, per giunta tutto in una volta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 14:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
OnlyOneZlatan ha scritto:
mi chiedo perchè tutti i topic di mercato dell'inter sono infestati da romanisti... :asd

La versione giusta sarebbe:

Cita:
mi chiedo perchè tutti i topic di mercato sono infestati da romanisti...
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

OnlyOneZlatan ha scritto:

io mi chiedo se non ti convenga contare fino a 10 prima di scrivere certe catazze... :asd

se fa pe ride è...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]