Oggi è mar 5 mag 2026, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 18:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Si ma scusa, che Osvaldo sia una testa calda lo stiamo dicendo tutti. Nessuno sta negando l'evidenza...
Tu parli di Osvaldate e io ho parlato di Naingollanate (chi di Tottiate :asd ). Se parliamo di atteggiamento nel rettangolo di gioco non mi pare che l'italo-argentino si sia macchiato di crimini così peggiori degli altri due. Ma forse ho la memoria corta... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 18:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ray Bowie ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Dai Tara, Osvaldo è un montato ma tu sei prevenuto nei suoi confronti. Quando stanno a Roma sono tutti fenomeni ma quando se ne vanno diventano i peggiori esseri sulla faccia della

Si?è tanto per dire?il primo anno di Roma, ok, l'ho difeso perchè ha fatto bene, ma poi non mi sembra di averlo difeso o esaltato...comunque lo avete preso voi, se vi piace meglio... :asd

Tra l'altro in questo stesso spazio hai scritto

Ray Bowie ha scritto:
Al momento sembra una cifra spropositata per quanto dimostrato in Italia però mi fido del giudizio di Tara e mi auguro che in breve tempo riesca a colmare le sue lacune (normali per un giocatore della sua età, a maggior ragione per un brasiliano).
In ogni caso non penso possa essere peggio di Sostiene Pereira :asd

In un thread mi dai del caprone improciuttato in un altro ti fidi del mio giudizio su un ex romanista... :asd

Mi auguro faccia bene, ovvio, però non mi frega difendere strenuamente Osvaldo. Anzi manco lo volevo e infatti io stesso l'ho definito più una rockstar che un giocatore di calcio :asd
Però mi sembra che la tendenza generale, da parte di voi romanisti, sia quella di esaltare oltremodo i vostri giocatori per poi demonizzarli una volta ceduti ad altre squadre.

Non è vero perché io ad esempio a dire il vero Marquinhos e Lamela ancora li rimpiango ma Osvaldo non ha fatto niente x lasciare un bel ricordo tra i tifosi della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
Si ma scusa, che Osvaldo sia una testa calda lo stiamo dicendo tutti. Nessuno sta negando l'evidenza...
Tu parli di Osvaldate e io ho parlato di Naingollanate (chi di Tottiate :asd ). Se parliamo di atteggiamento nel rettangolo di gioco non mi pare che l'italo-argentino si sia macchiato di crimini così peggiori degli altri due. Ma forse ho la memoria corta... :asd

Ma spero tu stia scherzando... :asd Totti le ha fatte le sue cavolate ed anche fastidiose, ma in carriera è stato costantemente preso a calci...Nainggolan boh...non ricordo nulla di particolare ...comunque sono stati pochi nella storia del calcio che si sono fatti sostituire per andare a vedere un concerto o che hanno tolto un rigore a chi designato a tirarlo per mostrare la dedica sulla maglietta alla nuova smandrappa ...dai su... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 ago 2014, 10:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Quella del concerto ( :asd ) mi è nuova, mentre di rigori rubati al compagno è pratica (quasi) comune.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 ago 2014, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
Quella del concerto ( :asd ) mi è nuova, mentre di rigori rubati al compagno è pratica (quasi) comune.

Sono io che sono prevenuto.. :asd si è sempre comportato da professionista... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 feb 2015, 17:47 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Dove andrà a finire Osvaldo? Si parla di QPR ...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 feb 2015, 19:02 
Osvaldo è un #@*§ e tutti lo sappiamo,ma l'Inter non vedeva l'ora di liberarsene.....

MessaggioInviato: lun 2 feb 2015, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
zanchetti76 ha scritto:
Dove andrà a finire Osvaldo?

E' quello che stavo per chiedere...da quel che ho capito lo restituiranno al Southampton(e da quel che ho letto non sono contenti nemmeno loro di riaverlo...).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 feb 2015, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a quanto pare è richiestissimo un po ovunque...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 feb 2015, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Alla fine Osvaldo ha trovato una squadra, il Boca Juniors. Una stagione in prestito. E appena arrivato ha fatto subito scatenare una polemica :

Cita:
Fonte Sport Mediaset.

L'arrivo di Osvaldo a Buenos Aires ha subito scatenato la polemica. Il bomber si è presentato con una maglietta con una mano aperta e le cinque dita ben in vista, chiara provocazione per il 5-0 rifilato dal Boca al River qualche settimana fa. Ma non solo: anche la compagna Jimena Baron ha pensato bene di scatenare le ire dei tifosi dei Millonarios: "Se l’offerta fosse stata del River Plate non saremmo tornati nemmeno da ubriachi" ha detto a una tv locale. Affermazioni che non sono piaciute ai tifosi del River, già sul piede di guerra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]