Oggi è mer 29 lug 2026, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Potenzialmente è un'operazione molto vantaggiosa per l'Inter, non vorrei essere frainteso...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Lord_Thara ha scritto:
Potenzialmente è un'operazione molto vantaggiosa per l'Inter, non vorrei essere frainteso...

Sìsì..

Io nel thread delle profezie però ho già anticipato cosa succederà. :ok

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
LudwigvonFicker ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Sbaglio io o è piuttosto singolare il fatto che Shaquiri che ha un certo credito internazionale - e interessenti più ambiti - venga non solo a giocare in italia ma ci venga così facilmente?
Mi sembra un operazione un po' troppo facile...

Ha fatto un inizio stagione imbarazzante, tanto che i tifosi del Bayern hanno cominciato a beccarlo ed è finito in panchina...se all'Inter si fa togliere la palla in continuazione a quella maniera, fa la stessa fine...

Situazione che ha qualche similitudine (ovviametne levando l'età e il ruolo) con quella di Gomez alla Fiorentina.
Quando uno con buon appeal viene quà qualche domanda te la fai ma il giocatore mi sembra integro, se è quello che si è visto in questi anni allora per la serie A dovrebbe essere ottimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Sbaglio io o è piuttosto singolare il fatto che Shaquiri che ha un certo credito internazionale - e interessenti più ambiti - venga non solo a giocare in italia ma ci venga così facilmente?

Ha fatto un inizio stagione imbarazzante, tanto che i tifosi del Bayern hanno cominciato a beccarlo ed è finito in panchina...se all'Inter si fa togliere la palla in continuazione a quella maniera, fa la stessa fine...

Situazione che ha qualche similitudine (ovviametne levando l'età e il ruolo) con quella di Gomez alla Fiorentina.
Quando uno con buon appeal viene quà qualche domanda te la fai ma il giocatore mi sembra integro, se è quello che si è visto in questi anni allora per la serie A dovrebbe essere ottimo.

Insomma... credo che Shaquiri (non sapevo del suo maggiore impiego al bayern) abbia molto più mercato rispetto a Gomez. Ha giocato un ottimo mondiale, gioca nel Bayern e non viene costantemetne etichettato come scarso...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Solo il Liverpool,oltre all'Inter era interessato a lui a Gennaio

e visto che il Liverlool è una squadra rovina giocatori,Inter era la scelta obbligata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
C'entrerà anche il fatto di essere più vicino alla svizzera.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 22:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

a questo punto un tuo commento personalissimo sul giocatore tuo connazionale è d'uopo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:

a questo punto un tuo commento personalissimo sul giocatore tuo connazionale è d'uopo...

Premetto che non l'ho visto spessissimo. Secondo me è tutto da scoprire su livelli alti e costanti e più specifico per il nostro campionato: in una situazione nella quale può utilizzare di meno la sua esplosività. Per me è piuttosto completo ma non completo a livelli altissimi (che forse dovrebbe essere per il suo gioco), cioè ha un tetto che difficilmente saprà sfondare. Ho sempre sostenuto che ha qualche kilo di muscoli di troppo; perdendoli potrebbe sfruttare forse ancora maggiormente la sua rapidità. In ottica nazionale svizzera sono felice che ci sia ma in generale a me non fa assolutamente impazzire. Secondo me - e confermo quindi la mia profezia nel thread - qui da noi inizierà benino e poi calerà; non mi sembra un giocatore che può trasportare costantemente una squadra.
Per me in un bilancio totale ora è più o meno sul livello di Insigne.

Tu che dici?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 22:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non l'ho seguito moltissimo in passato e quelle poche volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto. Ha una discreta tecnica, buona velocita e anche una certa potenza fisica che equilibra pienamente l'altezza non elevata. Bisogna però appunto vedere se riesce a tenere un buon livello qualitativo di prestazioni giocando con piu continuita, cosa che probabilmente gli è mancata col bayern.

Speriamo che sappia adattarsi presto al nostro calcio e che possa fare un minimo di differenza; di sicuro per il gioco di mancini è decisamente piu utile uno shaquiri rispetto a guarin o hernanes...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 22:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Insomma... credo che Shaquiri (non sapevo del suo maggiore impiego al bayern) abbia molto più mercato rispetto a Gomez. Ha giocato un ottimo mondiale, gioca nel Bayern e non viene costantemetne etichettato come scarso...

Intendevo Gomez di due anni fa ovviamente :asd
Entrambi che vengono dal Bayern, non titolari ma presenti in squadra, con buon appeal di mercato e che passano da una top squadra europea a una di medio-buon livello per la Serie A odierna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]