Oggi è lun 4 mag 2026, 7:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo ha scritto:
Janacek ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io avrei cercato l'allenatore del Sevilla, Unai Emery
Quel tizio mi ispira fiducia :sisi

perché é esonerato? :uhm

Pensavo alla prossima estate

si ma bisogna arrivarci :sisi
e non so come ci arrivava con mazzarri :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 17:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
odisseo ha scritto:
Era del 2004 la prima avventura, vero?
10 anni fa. Corsi e ricorsi.
Tranquillo Glenno, tempo due anni e arriva il prossimo scudo di cartone

Certo perché juvopoli è rinata

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
Era del 2004 la prima avventura, vero?
10 anni fa. Corsi e ricorsi.
Tranquillo Glenno, tempo due anni e arriva il prossimo scudo di cartone

Certo perché juvopoli è rinata

E cosa te lo fa pensare? :asd la tripletta di Rocchi? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 18:32 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Cita:
Il giornalista Fabio Caressa ha commentato così su Mazzarri: "L'avventura di Mazzarri all'Inter è finita quando ha detto che l'Inter non ha battuto il Verona perché è iniziato a piovere. E' una frase che nella sua ingenuità dimostra il sentimento di un uomo che si trova contro il fato, contro qualcosa che è al di sopra di lui. Con quella frase finisce la sua storia all'Inter. Questa idea di qualcosa di superiore che rema contro non è accettabile. Un dirigente, in quel momento, non poteva non cambiarlo. Thohir avrà pensato che se si perde perché piove, o si compra un ombrello o si cambia allenatore. Io credo che Mazzarri abbia dimostrato le sue qualità, ma il suo atteggiamento non gli permette di adattarsi a una grande piazza."

D'accordissimo. E' più o meno quello che ho scritto pure io.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lord_Thara ha scritto:
ora Mancini che deve combinare a Milano?Che si inventa?Non ha mica un gioco come agli inizi...è diventato un gestore alla Capello, si fa prendere calciatori bravi e va...non capisco che svolta si cerchi con questa scelta...basta che non è un modo per calmare la piazza....un parafulmine...

se ho capito un pò il mitico anche questa scelta è stata l'ennesima mossa di marketing: thohir ha la fissa con la premier pure per il suo notevole interesse che riscuote in asia e quindi in quest'ottica ha scelto, dopo vidic, l'ennesimo personaggio famoso proveniente dal campionato inglese cosi da spendere il suo nome in Indonesia e paesi limitrofi...

pure io credo che il Mancio attuale si sia parecchio imborghesito e che ormai si è abituato a gestire rose importanti avendo alle spalle società ricchissime pronte ad accontentarlo in tutto e per tutto sul mercato. qua soldi non ce ne sono e immagino che gia il mitico abbia fatto uno sforzo immane solo per pagargli il suo onerosissimo ingaggio (dovrebbe essere oltre I 4 M netti l'anno) e nel contempo continuare a dare lo stipendio non certo economico al suo predecessore.

morale a gennaio voglio proprio vedere come (o se) la dirigenza nerazzurra farà mercato; se le cose dovessero mettersi male e la squadra non ottenere risultati, non escludo che a fine stagione il Mancio, di comune accordo con la società, potrebbe decidere di cambiare aria gia a giugno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wop82 ha scritto:
Sarà interessante vedere i cambiamenti tattici che apporterà Mancini e soprattutto il calciomercato di gennaio e della prossima estate, alla luce di tutti i prestiti con diritto di riscatto che si è accollata l'Inter.
E' ipotizzabile una difesa a 4 ed un centrocampo a rombo con Hernanes o Kovacic dietro le due punte? Guarin nuovamente in pianta stabile tra gli 11 titolari come mezz'ala?

la squadra per la minestra di Mancini non c'è, occhio....

infatti terzini puri non ce ne sono per la difesa a 4 e gente come nagatomo e dodo possono fare parecchi danni in fase difensiva...

Maxwell non era tanto più difensivo dei due sopracitati :sisi
e comunque sulla sinistra c'è sempre JJ e a destra D'Ambrosio

Si ma dipende pure dalla copertura del centrocampo che, nell'inter attuale, é abbastanza scadente rispetto a quella di 10 anni fa. Personalmente comunque sono contrario alle minestre riscaldate, speriamo che stavolta il mancio mi convinca del contrario...

Certo, le due rose non sono neanche lontanamente paragonabili. Resta il fatto che forse anche io e te avremmo saputo disporre la squadra in maniera meno cervellotica (e ottusa) rispetto a Mazzancolla.
La rosa rimane mediocre ma non così mediocre come abbiamo visto, per nostra sventura, in queste prime giornate....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Pascal ha scritto:
Esser, ma te chi avresti voluto (realisticamente) sulla panchina dell'Inter?

L'ho gia detto altre volte, un tecnico giovane e ambizioso con ampi margini di miglioramento ma che abbia gia esperienza in serie A: un montella insomma.

Non lo so. A me Montella non convince, soprattutto per una piazza estremamente complessa come la nostra.
Temo che il gioco spumeggiante (non sempre per la verità...) di Firenze non sarebbe applicabile in un contesto come quello di San Siro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..io invece penso che Mancini non farà così male, per me mazzarri non vale una segha, lo ritengo molto presuntuoso,sopravvalutato, uno che vuol mettere davanti a tutto il proprio lavoro e se non va bene la colpa è di qualcun altro.. l'inter non è così schifosa come l'ha dipinta in questi mesi il piagnone, purtroppo Mancini rappresenterà uno scossone positivo..

..naturalmente felicissimo di sbagliare tutto....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ho letto non ricordo da che parte che l'obbiettivo di mancini sia il terzo posto...

ora, cioè, conoscendo lui, e conoscendo il posto in cui allena, non è che sia proprio cristallino il concetto... qualcuno sa dirmi cosa intendono con precisione con terzo posto? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wop82 ha scritto:
Sarà interessante vedere i cambiamenti tattici che apporterà Mancini e soprattutto il calciomercato di gennaio e della prossima estate, alla luce di tutti i prestiti con diritto di riscatto che si è accollata l'Inter.
E' ipotizzabile una difesa a 4 ed un centrocampo a rombo con Hernanes o Kovacic dietro le due punte? Guarin nuovamente in pianta stabile tra gli 11 titolari come mezz'ala?

la squadra per la minestra di Mancini non c'è, occhio....

infatti terzini puri non ce ne sono per la difesa a 4 e gente come nagatomo e dodo possono fare parecchi danni in fase difensiva...

Maxwell non era tanto più difensivo dei due sopracitati :sisi
e comunque sulla sinistra c'è sempre JJ e a destra D'Ambrosio

Si ma dipende pure dalla copertura del centrocampo che, nell'inter attuale, é abbastanza scadente rispetto a quella di 10 anni fa. Personalmente comunque sono contrario alle minestre riscaldate, speriamo che stavolta il mancio mi convinca del contrario...

Certo, le due rose non sono neanche lontanamente paragonabili. Resta il fatto che forse anche io e te avremmo saputo disporre la squadra in maniera meno cervellotica (e ottusa) rispetto a Mazzancolla.
La rosa rimane mediocre ma non così mediocre come abbiamo visto, per nostra sventura, in queste prime giornate....

Va considerato anche l'assortimento, Mancini e Mazzarri dal punto di vista dei moduli, non hanno nessun punto di contatto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]