Oggi è ven 22 mag 2026, 1:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 lug 2014, 20:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Per me, è stato giusto dare ancora fiducia a Mazzarri: si parla di un allenatore che non ha mai fallito una stagione e, anzi, ha sempre fatto bene ovunque.
L'anno scorso, sempre secondo me, ha fatto il suo: l'Inter era la 5° forza (le 5 arrivate sopra erano tutte più forti dell'Inter senza discussioni) e 5° è arrivato, anche se era lecito pretendere qualcosa in più.
...Che sia mancato il gioco è verissimo, ma è altrettanto vero che pretendere di fare bel calcio con quella rosa era molto difficile e, in linea generale, le squadre di Mazzarri non sono mai state troppo spettacolari

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 lug 2014, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Carlitos86 ha scritto:
Per me, è stato giusto dare ancora fiducia a Mazzarri: si parla di un allenatore che non ha mai fallito una stagione e, anzi, ha sempre fatto bene ovunque.
L'anno scorso, sempre secondo me, ha fatto il suo: l'Inter era la 5° forza (le 5 arrivate sopra erano tutte più forti dell'Inter senza discussioni) e 5° è arrivato, anche se era lecito pretendere qualcosa in più.
...Che sia mancato il gioco è verissimo, ma è altrettanto vero che pretendere di fare bel calcio con quella rosa era molto difficile e, in linea generale, le squadre di Mazzarri non sono mai state troppo spettacolari

Non capisco la differenza con quanto fatto da Strama, con l'aggravante che Stramaccioni dovette gestire un'ecatombe e l'el, mistero...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 lug 2014, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Marchetti: "L'uomo di fascia designato dall'Inter è Biabiany"
03.07.2014 21.27 di Serena Timossi per sampdorianews.net
© foto di Federico Gaetano

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulle principali trattative di mercato nell'edizione serale di Sky Sport 24, soffermandosi anche sulla situazione dell'ex blucerchiato Jonathan Biabiany:

"A quanto ci risulta, l'Inter non ha parlato con il Cagliari di Ibarbo, perchè l'uomo di fascia designato dai nerazzurri è Biabiany", come riporta Tuttojuve.com.

Rumors UK - Osvaldo ha già l'accordo con l'Inter

03.07.2014 21.23 di Gianluca Scudieri per fcinternews.it articolo letto 127 volte

Dopo la mancata presenza di Daniel Osvaldo al ritiro del Southampton, in Inghilterra iniziano a susseguirsi notizie in merito ad un suo accordo con l'Inter. Stando a quanto riporta Talksport, l'italo-argentino avrebbe già trovato l'accordo con la società nerazzurra; di tale accordo, però, non si sanno i dettagli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 5:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Carlitos86 ha scritto:

A) il non aver fallito in passato non é una garanzia, anzi e a mio parere gia la scorsa stagione non si puo considerare positiva perche si poteva e doveva fare di piu, come ad esempio in coppa italia
B) nessuno ha mai detto che l'inter fosse da scudetto ma nemmeno che dovesse finire il campionato a millemila punti dalle prime, dietro una fiorentina che ha giocato praticamente tutto l'anno senza gli attaccanti titolari e rischiando fino all'ultima giornata di farsi raggiungere e superare in classifica da squadre decisamente inferiori e/o in difficolta
C) all'inter di mazzancolla non é mancato solo il gioco ma la sua gestione ha fatto acqua da tutte le parti, a cominciare dall'insistere su calciatori stracotti a discapito dei giovani fino al fossilizzarsi sui suoi dettami tattici quando era sotto gli occhi di tutti che non potevano funzionare con determinati elementi

Vero che la rosa non era eccezionale ma questo mazzancolla lo sapeva PRIMA di arrivare, cosi come sapeva che la pessima situazione finanziaria non avrebbe permesso l'arrivo di giocatori importanti, e l'attaccarsi a questo é solo l'ennesima scusante che trovano tutti gli allenatori che falliscono. Ma poi nessuno gli ha mai chiesto il "bel gioco" ma di riuscire a dare quel qualcosa in piu che non avevano fatto i suoi predecessori, o perlomeno di mettere i calciatori nella condizione di rendere al meglio, ed anche qui ha fallito in pieno.

Le idee della dirigenza sono state chiarissime fin dall'inizio: soldi non ce ne sono, bisogna iniziare un processo di rinnovamento/ringiovanimento partendo dalla valorizzazione dei giovani costruendo una squadra per il futuro, e mazzancolla non ha le doti tattiche e mentali per farlo. A mio parere é un allenatore che ha gia raggiunto il suo massimo, non ha piu margini di miglioramento e, peggio ancora, non ha la duttilita di cambiare la sua idea di gioco anche quando questa non é piu funzionale. ulteriore segnale di una "vecchiaia" mentale che lo rende inadatto a gestire una situazione in divenire come é quella dell'inter attuale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con gli arrivi di Ashley Cole ed Emanuelson, la Roma è vicina a definire la cessione di Dodò. Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Tempo, è fatta per il trasferimento all'Inter: il club nerazzurro lo prenderà in prestito oneroso considerando che Sabatini non si vuole privare definitivamente del brasiliano.

Tmw

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Prestito biennale con diritto di riscatto a 7 milioni..

:roll

Credo che il calciatore sia stato bocciato da Garcia...eppure io qualcosa di buono in questo ragazzo ho visto, oltre ad essere un ragazzo molto serio...mi spiace molto vederlo andar via con questa formula...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:

Credo che il calciatore sia stato bocciato da Garcia...eppure io qualcosa di buono in questo ragazzo ho visto, oltre ad essere un ragazzo molto serio...mi spiace molto vederlo andar via con questa formula...

Bisogna però intenderci...
questa Roma vuole vincere, subito, non è più disposta ad aspettare nessuno.
Io mi auguro per lui, perchè è un ragazzo delizioso, che possa affermarsi a Milano...
ma noi oggi, rispetto l'Inter, abbiamo altri obiettivi.
Il prezzo poi è quello.
il koala

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Bisogna però intenderci...
questa Roma vuole vincere, subito, non è più disposta ad aspettare nessuno.
Io mi auguro per lui, perchè è un ragazzo delizioso, che possa affermarsi a Milano...
ma noi oggi, rispetto l'Inter, abbiamo altri obiettivi.
Il prezzo poi è quello.
il koala

Immagine

Il prezzo è quello?è un ragazzo giovane che ne sai cosa esce fuori a maturazione avvenuta?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per me manco verrà riscattato.... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 22:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
è forte sto dodò? chiedo a voi romanisti...

comunque lui e m'vila sarebbero 2 buoni colpi, anche e soprattutto in prospettiva!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]