Oggi è lun 25 mag 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 9:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
La Juve non l'ha voluto perché all'epoca del riscatto avrebbe dovuto sganciare 18 (diciotto) milioni, francamente troppi per una riserva come l'oriundo.
...

Ray ma che vuol dire?Quello era il vecchio accordo, una volta scaduto il diritto di riscatto, la Juve poteva trattarlo alle cifre dell'Inter...non lo hanno voluto...

Si è probabile ma è anche probabile che sia stato anche lo stesso Southampton a non volersi risedere al tavolo e ridiscutere l'accordo.
Comunque sia io non voglio difendere Osvaldo. Finora i fatti parlano per lui e dicono che il giocatore è inaffidabile però, in prestito con riscatto (non obbligatorio) a 7 milioni, mi sembra un rischio calcolato per le attuale prospettive dell'Inter.

dai diciamola tutta...Mazzarri gli va dietro da quando era a Roma...e se questo mette zizzania nel gruppo, lui se ne assumerà automaticamente le responsabilità...

capirai.. Mazzarri che si assume le sue responsabilità :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Kataklinsmann83 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
La Juve non l'ha voluto perché all'epoca del riscatto avrebbe dovuto sganciare 18 (diciotto) milioni, francamente troppi per una riserva come l'oriundo.
...

Ray ma che vuol dire?Quello era il vecchio accordo, una volta scaduto il diritto di riscatto, la Juve poteva trattarlo alle cifre dell'Inter...non lo hanno voluto...

Si è probabile ma è anche probabile che sia stato anche lo stesso Southampton a non volersi risedere al tavolo e ridiscutere l'accordo.
Comunque sia io non voglio difendere Osvaldo. Finora i fatti parlano per lui e dicono che il giocatore è inaffidabile però, in prestito con riscatto (non obbligatorio) a 7 milioni, mi sembra un rischio calcolato per le attuale prospettive dell'Inter.

dai diciamola tutta...Mazzarri gli va dietro da quando era a Roma...e se questo mette zizzania nel gruppo, lui se ne assumerà automaticamente le responsabilità...

capirai.. Mazzarri che si assume le sue responsabilità :asd :asd

tu dici che meglio vada tutto come deve?Sennò si ricomincia? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 11:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Il mitico thohir non mi sembra un mangiallenatori (visto che ha rinnovato per un altra stagione il pesantissimo contratto di mazzancolla) quindi, a meno di clamorosi rovesci tipo chiudere il campionato al limite della zona retrocessione, difficilmente effettuerà stravolgimenti dirigenziali, in primis cambiare il tecnico.

Detto questo mi sembra ampiamente scontato che mazzancolla non rientri nel profilo di allenatore che thohir aveva in testa quando ha rilevato l'inter ma non potendolo sostituire perche ha un ingaggio osceno allora gli sta dando fiducia sperando che alla lunga questa sarà ripagata. Io naturalmente ho parecchi dubbi sul sorryman toscano e ritengo che non abbia nulla a che vedere col progetto di rinnovamento di cui ha necessita il club nerazzurro e spero che se ne vada il prima possibile ma per quanto detto finora credo che dovremo sorbircelo ancora per un bel po di tempo, purtroppo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 12:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Il mitico thohir non mi sembra un mangiallenatori (visto che ha rinnovato per un altra stagione il pesantissimo contratto di mazzancolla) quindi, a meno di clamorosi rovesci tipo chiudere il campionato al limite della zona retrocessione, difficilmente effettuerà stravolgimenti dirigenziali, in primis cambiare il tecnico.

Detto questo mi sembra ampiamente scontato che mazzancolla non rientri nel profilo di allenatore che thohir aveva in testa quando ha rilevato l'inter ma non potendolo sostituire perche ha un ingaggio osceno allora gli sta dando fiducia sperando che alla lunga questa sarà ripagata. Io naturalmente ho parecchi dubbi sul sorryman toscano e ritengo che non abbia nulla a che vedere col progetto di rinnovamento di cui ha necessita il club nerazzurro e spero che se ne vada il prima possibile ma per quanto detto finora credo che dovremo sorbircelo ancora per un bel po di tempo, purtroppo...

Pure io mi aspettavo un cambiamento di guida tecnica ma, dopo l'anno di transizione, vorrà valutarlo compiutamente (a quel punto era opportuno allungargli il contratto per non ritrovarsi con un tecnico delegittimato). Sono altresì convinto che il tecnico, come Fassone e Ausilio, rimane sotto la lente di ingrandimento e se non ottiene i risultati che Thohir si aspetta verrà sostituito anzitempo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 12:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Chicos ha scritto:
Anche secondo me l'Inter si è mossa bene. La squadra si è indubbiamente rinforzata, e con giocatori con caratteristiche volute da Mazzarri.
Certo, secondo me non li conosce (eccetto Osvaldo), quindi vediamo come si comporterà :asd

A proposito di Osvaldo, secondo me farà un ottimo anno con Mazzarri.

Per chi si chiede come farà a far coesistere Mvila, Medel, Hernanes e Kovacic, dico che, secondo me, uno degli ultimi due va in panca fisso. Kovacic per me.

Vuole due cagnacci lì in mezzo, e Mvila e Medel corrispondono a queste caratteristiche. Hernanes un po' alla Hamsik, e Kovacic ad entrare qualche volta.
In attacco sono curioso di vedere con chi giocherà fra i 3 che ha, secondo me va in panca Icardi.
Perchè ormai l'avrete visto anche voi, Mazzarri si basa quasi sempre sullo stesso 11, è raro che lo modifichi.

Pienamente d'accordo con questo post, soprattutto su Icardi e Kovacic.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Chicos ha scritto:
Anche secondo me l'Inter si è mossa bene. La squadra si è indubbiamente rinforzata, e con giocatori con caratteristiche volute da Mazzarri.
Certo, secondo me non li conosce (eccetto Osvaldo), quindi vediamo come si comporterà :asd

A proposito di Osvaldo, secondo me farà un ottimo anno con Mazzarri.

Per chi si chiede come farà a far coesistere Mvila, Medel, Hernanes e Kovacic, dico che, secondo me, uno degli ultimi due va in panca fisso. Kovacic per me.

Vuole due cagnacci lì in mezzo, e Mvila e Medel corrispondono a queste caratteristiche. Hernanes un po' alla Hamsik, e Kovacic ad entrare qualche volta.
In attacco sono curioso di vedere con chi giocherà fra i 3 che ha, secondo me va in panca Icardi.
Perchè ormai l'avrete visto anche voi, Mazzarri si basa quasi sempre sullo stesso 11, è raro che lo modifichi.

Pienamente d'accordo con questo post, soprattutto su Icardi e Kovacic.

Paolo Boui

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 13:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

non l'ho capita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
non l'ho capita :asd

problema tuo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Osvaldo su Diego Milito…
E’ un onore poterlo sostituire. E’ bello pensare di poter fare quello che ha fatto lui.

Come no, se ti montano i suoi piedi magari... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 18:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Lord_Thara ha scritto:
Osvaldo su Diego Milito…
E’ un onore poterlo sostituire. E’ bello pensare di poter fare quello che ha fatto lui.

Come no, se ti montano i suoi piedi magari... :asd

il problema non sono i piedi ma la cabeza :asd
Il Principe è un professionista esemplare mentre non posso dire altrettanto di Pablo "Rockstar" Osvaldo :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]