Oggi è mar 5 mag 2026, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Mancini o è in astinenza da panchina o è al verde, non c'è altra spiegazione :asd

Woppe preoccupati, ho avuto lo stesso pensiero :asd

E perchè non dovresti essere tu a preoccuparti? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:14 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Soddisfatto per l'esonero, ma molto molto perplesse riguardo il sostituto...ma dal punto di vista squisitamente estetico non credo potrà essere peggio. La mia unica richiesta al momento è di non farmi prendere il sonno ogni volta che vedo una partita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ho appena sentito golovko esultare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:18 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Per me più che le prestazioni hanno contato le (non) dichiarazioni di Mazzarri che non si è preso mai una responsabilità reale e ha fatto capire che lui più di questo (sul piano caratteriale, emotivo, etc.) alla squadra non può dare.
E' andato completamente nel pallone ed oggettivamente non dava l'idea di saperne uscire; probabilmente avesse avuto un minimo di umiltà avrebbe potuto andare avanti.

Io non sono mai stato un grande sostenitore di Mancini però non è nemmeno quella pippa che molti sostengono; di allenatori di alto profilo c'erano liberi lui e Spalletti, altri non me ne vengono in mente. E considerando che non mi piacciono soluzioni alla traghettatore/autogestione troppe alternative differenti non le avrei viste.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
ciccio graziani ha scritto:
accursio ha scritto:
L'esonero era doveroso, Mazzarri era in confusione totale e non aveva più in mano lo spogliatoio.

Sono perplesso sulla scelta di Mancini, non è uno che si accontenta di un basso stipendio, e inoltre vorrà precise garanzie sulla competitività futura del club.

Tutto ciò va in contrasto con la politica di austerità promossa da Thohir per risanare i conti.

Boh, quel che è certo che sarà un salasso per le casse del club che dovrà pagare due allenatori che hanno entrambi uno stipendio elevato.

Questo significa una sola cosa a mio avviso: che leva le tende il "filippino" e ritorna Massimone....

Povera Inter comunque: dalla padella alla brace!

Mah, mi pare uno scenario fantascientifico. Non penso che Moratti abbia le risorse economiche per rifare una grande Inter, altrimenti non avrebbe ceduto il pacchetto di maggioranza a Thohir, se c'è una cosa che non si può imputare a Moratti nella sua lunga gestione è lo sconfinato amore che ha per il club.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
ma esser l'aveva detto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Raffo ha scritto:
Svolta in casa nerazzurra: dopo le smentite dei giorni scorsi, Thohir ha deciso di esonerare il tecnico. Accordo raggiunto con l'ex allenatore, trattativa già avviata: la firma in arrivo

MILANO - Svolta clamorosa all'Inter. Secondo quanto anticipato da Sky Sport, Erick Thohir ha deciso di esonerare Walter Mazzarri. Sulla panchina nerazzurra si profila il ritorno di Roberto Mancini: la trattativa sarebbe già avviata e in via di definizione. L'accordo è già raggiunto, la firma è attesa addirittura per le prossime ore. La svolta è arrivata nella notte, prima della partenza di Thohir per l'Indonesia.

Mancini potrebbe arrivare subito, già in tempo per dirigere la squadra nel derby in programma la prossima giornata, e dovrebbe firmare un contratto per due anni e mezzo.

Fonte: Repubblica.it

Addio Mazzancolla.

ma davero? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:30 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
accursio ha scritto:
ciccio graziani ha scritto:
accursio ha scritto:
L'esonero era doveroso, Mazzarri era in confusione totale e non aveva più in mano lo spogliatoio.

Sono perplesso sulla scelta di Mancini, non è uno che si accontenta di un basso stipendio, e inoltre vorrà precise garanzie sulla competitività futura del club.

Tutto ciò va in contrasto con la politica di austerità promossa da Thohir per risanare i conti.

Boh, quel che è certo che sarà un salasso per le casse del club che dovrà pagare due allenatori che hanno entrambi uno stipendio elevato.

Questo significa una sola cosa a mio avviso: che leva le tende il "filippino" e ritorna Massimone....

Povera Inter comunque: dalla padella alla brace!

Mah, mi pare uno scenario fantascientifico. Non penso che Moratti abbia le risorse economiche per rifare una grande Inter, altrimenti non avrebbe ceduto il pacchetto di maggioranza a Thohir, se c'è una cosa che non si può imputare a Moratti nella sua lunga gestione è lo sconfinato amore che ha per il club.

Moratti con Mancini non mi sembra si sia lasciato bene.
Avrei creduto allo scenario proposto da Ciccio solo se fosse stato richiamato Leonardo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Cmq in questo niente perdere un personaggio come Mazzarri è pesante..le sue interviste post partita sono un must... :rofl :rofl

cmq le mie impressioni erano giuste, domenica era confuso e stralunato, per me non ce la faceva più....per accettare di controfirmare un fallimento, doveva proprio essere al limite...

chissà cmq quanto gli sarà costato a Thoir....perché leggo che i due sono d'accordo..ma i soldi glieli devi dare...

«Non essere mai stato esonerato è un record, è come aver vinto qualcosa d'importante perchè l'allenatore è sempre il primo a pagare. Se tu non hai mai avuto un esonero vuol dire che hai fatto contenti tutti, i tifosi, il presidente. E' chiaro che tutto viene fatto bene se i giocatori ti seguono. Questo è il segreto a cui secondo me deve pensare un allenatore: allenare bene i propri giocatori, poi tutto il resto viene di conseguenza».

Mazzancolla

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sono in lutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]