Oggi è ven 29 mar 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Visto che alla Juve serve un trequartista, non vedo come mai Felipe Anderson non posso stare tra le possibilità. È giova e e forte e, rispetto ad altri, potrebbe anche avere una valutazione minore, perché alla fine infatti ha fatto il fenomeno per pochi mesi.

Ma a me un numero 10 mi va bene così. Discontinuo. Ma che quando sta bene fa male.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
il Mister ha scritto:
Visto che alla Juve serve un trequartista, non vedo come mai Felipe Anderson non posso stare tra le possibilità. È giova e e forte e, rispetto ad altri, potrebbe anche avere una valutazione minore, perché alla fine infatti ha fatto il fenomeno per pochi mesi.

Ma a me un numero 10 mi va bene così. Discontinuo. Ma che quando sta bene fa male.



Non è tanto la discontinuità, che colpisce più o meno tutti, ma il fatto di saper alzare il livello quando serve.
La sensazione che ho avuto vedendo Anderson è che abbia vissuto un periodo d'oro, ma quando la Lazio ha avuto bisogno di lui per i momenti decisivi sia un po' mancato.
Dybala, ad esempio, ha avuto anche lui dei momenti "no" nella stagione, ma sono convintissimo che la Juve abbia fatto bene a investire 40 milioni su di lui.

Sono sensazioni, sia chiaro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Eh ho capito ma quando la Lazio ha fatto il filotto è stato soprattutto per merito suo. Poi basta aspettare conferme sempre... sennò questi non li prendi mai o li paghi troppo. Per me è forte, fortissimo. Se provi a prenderlo ora lo paghi una cifra, se l'anno prossimo si ripete con qualche gol in Europa, lo paghi il doppio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Felipe Anderson non è (ancora) un fenomeno ma una big se punta su di lui secondo me fa bene, deve acquistare continuità e soprattutto esperienza ad alti livelli cosa che, restando alla Lazio (e non lo dico da romanista, se fosse da noi il discorso sarebbe stato identico), non potrà fare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
il Mister ha scritto:
Eh ho capito ma quando la Lazio ha fatto il filotto è stato soprattutto per merito suo. Poi basta aspettare conferme sempre... sennò questi non li prendi mai o li paghi troppo. Per me è forte, fortissimo. Se provi a prenderlo ora lo paghi una cifra, se l'anno prossimo si ripete con qualche gol in Europa, lo paghi il doppio.



Ma mica dico di attendere sempre e comunque, infatti ho scritto che approvo completamente la scelta di Dybala, anche a 40 milioni (mica spicci)

Sono i casi particolari di Anderson e Salah che non mi convincono. La sensazione che ho avuto è che non siano dei "veri" campioni, ma solo ottimi giocatori che vivono del momento di forma (oggi bene, domani chissà). Opinione personalissima, per questo chiedevo ad altri cosa ne pensano. Tu la pensi in maniera diametralmente opposta a me, Termopiliano, che è laziale, mi pare meno convinto.

Ultima cosa, andare a prendere ora Anderson non so quanto sia economico:

1. viene comunque da una stagione positiva
2. devi trattare con Tare e Lotito (non esattamente due tipi malleabili)

per me con meno di 30/35 non te la cavi. Anche per questo si parla solo di Salah, giocatore considerato sostanzialmente uno scarto dal vero proprietario del cartellino, il Chelsea


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
30-35 mi sembra una cifra giusta. L'avevo messa in conto, soprattutto se dovesse partire Vidal. E poi è la cifra per Oscar e Isco, più o meno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
A me Felipe Anderson mi sembra un po' un Cuadrado come modo di giocare...e non ho particolare stima per il colombiano ( :asd ). C'è da dire che non ho visto molte partite della Lazio e non ho esaminato Felipe Anderson con particolare attenzione

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 23:13 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Carlitos86 ha scritto:
A me Felipe Anderson mi sembra un po' un Cuadrado come modo di giocare...e non ho particolare stima per il colombiano ( :asd ). C'è da dire che non ho visto molte partite della Lazio e non ho esaminato Felipe Anderson con particolare attenzione


Cuadrado corre con la testa bassa e non vede quasi mai il compagno, Felipe Anderson porta palla e guarda gli altri e per me ha più tecnica di base. Cuadrado è molto più solista di Anderson.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2015, 4:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Felipe Anderson è un classe 1993, quindi con discreti margini di miglioramento (soprattutto sotto l'aspetto tattico e della continuità di gioco). Le qualità ci sono eccome.

Sul discorso della valutazione economica francamente sono un pò in difficoltà. Per me non basta una mezza stagione positiva (nel caso di FA7 diciamo anche sensazionale) per giustificare cifre simili. Poi però vedi che un giocatore come Dybala (anche lui reduce da una stagione positiva) viene pagato 32+8 di bonus e allora devi per forza di cose muoverti sulle cifre di cui parlavate.

Detto ciò per quest'anno Felipe resta e quindi il problema non si pone.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2015, 22:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Quasi fatta per Minala in prestito al Latina con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

Oggi scade il contratto a Mauri. Niente notizie sul fronte rinnovo. A meno di decisioni dell'ultima ora saluteremo anche lui.

I giornali parlano di un'offerta di 8 milioni per Pato. :sbam

Il ds dell'Udinese Giaretta ha riferito di un'offerta ufficiale della Lazio (e del Napoli) per Heurtaux.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010