Jovetic-90 ha scritto:
Tolto Diego Lopez che è forte davvero non concordo su nulla.
Mi sembra che guardi ai nomi più che al reale valore dei giocatori: Vidic è bollito,Alex non vale Savic che non a caso piace a parecchie grandi europee e Rami è un buon difensore, ora non facciamolo passare per un fenomeno...
Hernanes è un altro finito, Bonaventura è buono ma vale uno dei nostri centrocampisti su...
il trio interista va confrontato con Cuadrado-Gomez-Rossi, bernardeschi era riserva della riserva e non ha mai giocato..al limite puoi mettere Joaquin al posto di pepito e lo spagnolo ha fatto una stagione eccezionale..
Poi alla fine può capitare anche l'anno buono dove ti gira tutto bene ma se arrivi tre anni di fila quarto vuol dire che sei davvero la quarta forza del campionato,da lì non si scappa.
Quindi secondo te Neto è più forte di Handanovic?
Comunque...
Non guardo i nomi, guardo le attese e i valori generali di inizio campionato. Che Vidic è bollito lo abbiamo scoperto a campionato in corso, alla vigilia i giudizi su di lui erano molto diversi.
Alex era reduce da una stagione da titolarissimo nel PSG (42 presenze in stagione di cui 7 in champions league). Non propriamente l'ultimo arrivato dai.
Rami non è affatto un fenomeno ma prima di decidere di restare al Milan aveva anche lui offerte da club europei importanti (Monaco e United su tutte).
Savic è un buonissimo difensore, non lo nego. Ma ad inizio stagione non penso fosse un Cannavaro dei bei tempi rispetto ai tre sopracitati.
Cuadrado me lo ero dimenticato. Pardon. Rossi però non lo devi considerare. Ha giocato 0 partite in stagione cosa lo metti a fare nel confronto? Joaquin ha fatto una stagione eccezionale ma non so fino a che punto voi alla vigilia ve lo aspettavate.
Poi per carità, abbiamo idee diverse e le argomentiamo come meglio si crede.
La cosa che però non condivido è che dalla tua analisi emerge che il ruolo dell'allenatore è praticamente marginale. Io la penso diversamente e credo che l'allenatore sia una componente fondamentale nel raggiungimento di un risultato. Tradotto, se arrivi 4' per tre anni di fila l'allenatore qualche merito lo avrà. Invece leggendo voi Montella non ha praticamente dato nulla alla squadra, sembra quasi di capire che la squadra si allenava da sola.
Jovetic-90 ha scritto:
Il campo ha detto che c'è una bella differenza tra i due

Il campo ha detto che tra i due c'è una differenza abissale.
Ma, ripeto, io parlo di valori generali.
Prima che entrambi iniziassero a giocare quale dei due era considerato più forte?
Diciamo che dal punto di vista mediatico tra i due all'inizio la bilancia pendeva tutta dalla parte dello svizzero.