arres82 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Allan-Criscito e un paio di buone riserve e si lotta per il tricolore (se cala la yuve come penso)
Bastano Allan e Criscito per recuperare 20 punti alla Juve?
Ti sei perso cosa ho scritto tra parentesi...
per me è proprio impossibile che vincano il quinto scudo di fila e già questa stagione si è visto un certo calo, considerando lo stato delle milanesi potrebbe essere l'anno giusto per una sorpresa..
Non me lo sono perso. Avete 21 punti in meno dalla Juve in 28 gare, la proiezione su 38 giornate parla di 28-29 punti.
Ho ipotizzato 8-9 punti di calo delle Juve, non bastano? Facciamo 15, crepi l'avarizia.
Allan e Criscito da soli valgono 14 punti in più?
Che poi, per competere per lo scudetto bisogna viaggiare sugli 80-85 punti (per competere, non per vincere). Con la media attuale avete una proiezione di 62 punti, per cui ve ne mancano comunque una ventina, e dubito che il duo Criscito-Allan faccia fare questo salto di qualità.
Il mio pensiero è che con quei due non siete comunque attrezzati per competere per lo scudetto, indipendentemente dal calo o meno della Juve. Poi magari mi sbaglio io, eh, sono opinioni.
Devi considerare che quest'anno si sta puntando tutto sulle coppe, lo stesso Montella lo ha praticamente ammesso qualche settimana fa infatti sta mettendo delle formazioni assurde in campionato...mi sa che sottovaluti parecchio questa squadra..
Con un possibile crollo della juve quelle che vengono subito dietro sono Roma, Napoli e Fiorentina (la lazio è da vedere come si comporterà con la coppa in settimana):
-il Napoli cambierà allenatore ed in caso di EL probabilmente Higuain vorrà andare via
-in caso di sorpasso della lazio anche a roma ci saranno parecchi problemi e dubito che gli americani buttino 30 milioni senza vendere qualcuno
-a firenze dovrebbe restare Montella con un gruppo consolidato e un Salah che ha dimostrato di essere già su un altro livello rispetto al Cuadrado di quest'anno, non è un caso che negli ultimi 2 mesi ci sia stato un grande miglioramento nella stagione viola tra vittorie con roma tottenham juve inter (in 9)...
Le basi sono ottime, magari è vero che non possano bastare quei 2 per vincere lo scudetto ma con 30 milioni spesi bene puoi riuscirci..