Oggi è lun 4 mag 2026, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Questione Cuadrado
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Janacek ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Ad oggi pare che rimanga un altro anno, probabilmente partiranno Savic e Aquilani..

per me fate una #@*§.
con 40/50 milioni ci fate una bella squadra.

il prossimo anno chi lo sa se vale ancora. E avrà un'anno in più.

Senza infortuni il prossimo anno vale lo stesso, sta esplodendo ora alla fine...
Come ho giá detto mi sa che vogliono fare come il napoli con cavani, puntano al terzo posto (cercando di vincere coppa uefa o coppa italia) e per farlo un giocatore del genere devi averlo, é impossibile prenderlo sul mercato...poi a giugno 2015 magari ti ritrovi con 70 milioni da spendere.. e non voglio dire altro...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Jovetic-90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Ad oggi pare che rimanga un altro anno, probabilmente partiranno Savic e Aquilani..

per me fate una #@*§.

Senza infortuni il prossimo anno vale lo stesso, sta esplodendo ora alla fine...
Come ho giá detto mi sa che vogliono fare come il napoli con cavani, puntano al terzo posto (cercando di vincere coppa uefa o coppa italia) e per farlo un giocatore del genere devi averlo, é impossibile prenderlo sul mercato...poi a giugno 2015 magari ti ritrovi con 70 milioni da spendere.. e non voglio dire altro...

parliamoci chiaro..Cuadrado lo avevi anche lo scorso anno e al terzo posto neanche ti sei avvicinato...per arrivare sul podio, la Viola deve rifare la difesa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Lord_Thara ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

per me fate una #@*§.

parliamoci chiaro..Cuadrado lo avevi anche lo scorso anno e al terzo posto neanche ti sei avvicinato...per arrivare sul podio, la Viola deve rifare la difesa...

Sulla difesa é vero, servono due terzini forti e un buon centrale se va via Savic..comunque quest'anno con Gomez Rossi tutto l'anno ( o forse anche con uno dei due) il terzo posto era sicuro per me..bisogna vedere se quei due reggono tutto l anno..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ore 15.25 - La madre di Cuadrado a Tmw ha smentito tutto: "Non ho mai scritto una lettera a nessuno ed alla Fiorentina. Lo voglio precisare, visto che il futuro di mio figlio Juan lo decideranno lui, il suo agente Alessandro Lucci e la Fiorentina. Io sono la madre ed in quanto tale gli sto vicino e sarò felice indipendentemente da dove sarà il suo futuro".

:asdrulez

per me potrebbe pure implodere pero :asd
quindi é un rischio non venderlo adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
comunque quest'anno con Gomez Rossi tutto l'anno ( o forse anche con uno dei due) il terzo posto era sicuro per me

Questo è vero, anche perchè il Napoli non mi pare abbia una difesa tanto migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Della Valle: "Cuadrado? Difficile ma proveremo a tenerlo"

Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, tratta questioni di attualità e di mercato ai microfoni di calciomercato.com: "Ciro Esposito? Vogliamo dimenticarci tutti di quella serata, siamo vicini alla famiglia, momento brutto per il calcio. Dispiace aver letto che il fallimento della Nazionale dipenda da noi presidenti che gestiamo le squadre, il che non è vero. Sono state due partite giocate male, bisogna avere coerenza: dopo l'Inghilterra c'era Supermario, poi Supermario è stato il colpevole dell'eliminazione: dare tutte le colpe al ragazzo è eccessivo, forse avrà sbagliato anche Prandelli a puntarci. Entusiasmo ce n'è, voglia ne abbiamo tutti, c'è solo da ben sperare. Acquisti? Non posso dirne! Prossima settimana si rinizia, l'ultimo abbraccio lo do alla famiglia di Ciro".
Poi fa il punto su Cuadrado: "Per chi mi conosce quello che posso promettere è che faremo di tutto per trattenerlo, anche se è difficile. Credo di poter gestire questo caso con l'esperienza accumulata in questi anni. Non ci sono cifre, non abbiamo parlato con nessuno".

tmw

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 18:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Arriva il nazionale argentino Basanta..qualcuno sa dirmi qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cuadrado quest'anno ha tenuto in piedi l'attacco praticamente da solo... E'un crack terrificante ma difficilmente potrà fare più di un'altra stagione in viola. Importante sarà, casomai, piazzarlo alla cifra più alta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Enri ma non esagerare va...io spero vada in Inghilterra...così torna indietro il prossimo anno... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 12:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Dalla Germania, offerta United di 50 milioni per Cuadrado
Pubblicato il: 04 Lug 2014 Autore: Redazione Fiorentina.it

"Van Gaal vuole fortemente Cuadrado", scrive la Bild. Sarà il nuovo tecnico dello United l'anno prossimo, ma Juan Guillermo Cuadrado piace anche al Bayern Monaco. E sulla Bild si parla proprio del colombiano. Secondo il portale del quotidiano tedesco, gli inglesi hanno fatto un'offerta di 50 milioni di euro alla Fiorentina per prendersi la vespa. L'elenco delle pretendenti è lungo: Barcellona, ​​Liverpool, Arsenal e lo stesso Bayern hanno l'attaccante nel mirino.

Si inizia a ragionare..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]