Oggi è mer 4 mar 2026, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 20:29 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Notizia di oggi: ha rescisso Novaretti (24 presenze in 2 anni).

Per ora stiamo riuscendo a sfoltire, cosa che non era accaduta in passato. Sculli, Novaretti, Ciani e Ledesma (l'unico a cui volevo bene) non peseranno più sul nostro groppone. Se riuscissimo a piazzare anche Pereirinha, Konko, Cana ed Ederson per me già sarebbe un buon mercato :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 22:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Sylvandor ha scritto:
Sculli

Che fine ha fatto?? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 22:54 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Carlitos86 ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Sculli

Che fine ha fatto?? :O_O

fine contratto, per fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sylvandor, palesati un pò più spesso. I laziali del forum tacciono... :P

Comunque...

Mi unisco agli onori per Ledesma. Professionista serio e laziale vero. Nelle ultime stagioni ha perso un pò di smalto e lucidità (qualità necessaria per uno che gioca nel suo ruolo) ma quando è stato chiamato in causa è sempre sceso in campo con orgoglio e dignità. Onore a lui.

Saluti a Novaretti. Nella prima stagione è stato imbarazzante, ai limiti della denuncia. Con Pioli (pur giocando meno) in alcune partite è sembrato addirittura un giocatore di calcio. Addio senza rimpianti.

Come dice giustamente Sylva, speriamo anche di salutare i vari Cana, Konko e Ederson. Tre giocatori inutili ma molto costosi. L'albanese piace in Bundesliga e in Ligue 1 ma non è facile da piazzare. Konko e Ederson non credo abbiano offerte concrete ma in ogni caso non sembrano affatto intenzionati a cambiare aria ma preferiscono restare per godersi il ricco (e immeritato) stipendio percepito. Alla fine temo che toccherà tenerceli tutti e tre.

Sul fronte acquisti (dove credo non si muoverà granché fino a Luglio inoltrato) il nome nuovo per la difesa è quello di Carlos Zambrano, centrale difensivo classe 1989 impegnato in coppa America con il Perù e appena svincolatosi dall'Eintracht Francoforte. Personalmente non lo conosco ma in giro leggo che sta disputando una buona coppa America ma è reduce da una stagione in Bundesliga caratterizzata da troppi infortuni (seppur di natura traumatica) e qualche topica di troppo. Fosse possibile cercherei di prendere qualche difensore dal rendimento più sicuro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:10 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Gli uccellini di Varys (il trono di spade) mi hanno riferito di una Lazio molto vicina a Jordy Clasie del Feyenoord...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma di osvaldo che potrebbe tornare in italia alla lazio?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 12:23 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

esser ha scritto:
Ma di osvaldo che potrebbe tornare in italia alla lazio?

Chiacchiere. Mi fa schifo come persona e pure come giocatore è un altro dei sopravvalutati italiani. Mi piace ricordarlo umiliato nel derby in cui esultò dopo 5 minuti...

Intanto sembra vicina la cessione di Cavanda al Besiktas per circa 2 milioni. Il sostituto individuato potrebbe essere Baselli del Bari.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Clasie mi piacerebbe tanto
fatte le dovute cessioni credo ci servirebbe anche numericamente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Clasie lo conosco poco ma le referenze sono più che ottime. E poi l'Olanda (dopo la buona pesca De Vrij) è un mercato che ci può interessare particolarmente. Se (come pare) l'interesse del Real Madrid per Biglia è concreto allora sarebbe bene reinvestire i soldi di un eventuale cessione del principito su un giocatore giovane e di prospettiva (per quanto già con un bagaglio importante d'esperienze).

Su Osvaldo la penso come Sylvandor su tutta la linea. Al di là dell'aspetto tecnico di tutto abbiamo bisogno tranne che di uno spacca-spogliatoio. Non facciamo razzate.

Su Cavanda era forte l'interesse del Nizza ma il Besiktas ora come ora è dato in vantaggio anche se il procuratore del giocatore dice che sceglieranno la soluzione migliore assieme a Tare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 1:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Clasie è forte forte davvero, se lo pigliate sul serio rosico :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]