Oggi è sab 2 mag 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 set 2014, 0:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
PS: sfatare il tabù Genoa sarà ancora più gustoso...

Sbaglio o sono 6 partite di fila che perdete coi genoani? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 set 2014, 1:15 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Sculli deve finire a vendere calzini alla stazione Termini.
Mi aspetto comunque una multa dalla società (magnerò tranquillo pure stavolta :asd ) perchè anche se ai margini della rosa è pur sempre un tesserato e non può permettersi queste uscite.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 set 2014, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Concordo con Ghost, la multa è assolutamente dovuta.

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
PS: sfatare il tabù Genoa sarà ancora più gustoso...

Sbaglio o sono 6 partite di fila che perdete coi genoani? :asd

Adesso il conto preciso non lo so, di certo però ogni anno lasciamo ai grifoni 4 o 6 punti. Per questo parlavo di tabù.
L'ultima vittoria con il Genoa, e vado a memoria, risale al 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 set 2014, 14:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Che buffone Sculli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 2:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con Gentiletti out per 6 mesi si apre una bella falla lì dietro. L'argentino aveva avuto un buon impatto con il nostro campionato, dando anche maggior fiducia a De Vrij. Ora invece toccherà ricominciare da capo nel trovare il compagno adatto per De Vrij (che comunque sarà squalificato contro l'Udinese). A questo punto, considerando l'affidabilità di Braafheid, direi che bisogna prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di spostare Radu al centro della difesa. Nel complesso (e considerando le caratteristiche di De Vrij) meglio Radu che Cana direi.

Anche Biglia ne avrà per un pò, 30-40 giorni di stop per lui. Lì in mezzo comunque qualche soluzione in più c'è con Ledesma che a questo punto tornerà titolare. Di certo però Biglia era meglio visto da Pioli rispetto al vice capitano.

Con l'Udinese verosimilmente giocherà Klose al posto di Djordjevic. I friulani sono una delle vittime preferite da Miro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nella giornata odierna è arrivato l'annuncio del rinnovo del contratto di Onazi. Non sono però stati resi noti i termini di scadenza del nuovo contratto (cosa abbastanza insolita e inusuale, ma vabè...).

Personalmente sono contento, Onazi è un giocatore che può dare tanto a questa Lazio e che sicuramente può far bene nel 4-3-3 di Pioli. Fin qui non è stato preso in considerazione dal tecnico ma non per motivi "di campo", lo sanno tutti che in casa Lazio se hai il contratto in scadenza (e dubbi sul rinnovo) non giochi (come ti chiami e quanto forte sei poco conta). Diciamo che per certi versi abbiamo fatto un nuovo acquisto (e con il tour de force di partite che ci aspetta, considerati anche gli infortunati, avere un centrocampista in più non fa male).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 0:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Scusate ma vedendo il gol di Duvan Zapata di oggi mi è tornato in mente un altro colombiano che mi aveva colpito quindi domando:
Perea dov'è finito?
spero non sia stato venduto perchè dalle poche cosa che ho visto è un bel tipino.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 1:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 dic 2013,
Alle ore: 21:25
fashi! ha scritto:
Scusate ma vedendo il gol di Duvan Zapata di oggi mi è tornato in mente un altro colombiano che mi aveva colpito quindi domando:
Perea dov'è finito?
spero non sia stato venduto perchè dalle poche cosa che ho visto è un bel tipino.

prestito al Perugia, si è ripreso da poco da un infortunio e sta iniziando anche a segnare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 1:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Thanks, mi piace molto, spero di rivederlo in A.
Comunque ci sono molti giovanotti interessanti tra i biancocelesti, una bella fabbrica di promesse :ok

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che debba arrivare un difensore centrale lo sanno anche i muri, per fortuna anche la società (spesso più dura di un muro su certe cose) pare se ne sia resa conto. I nomi che circolano vanno sempre presi con le molle, escludendo le "boutade" quelli più frequenti e gettonati sono quelli di:

- Wesley Hoedt. Classe 1994 in forza all'AZ Alkmaar. Non l'ho visto mai giocare e quindi posso solo basarmi sul sentito dire. Ragazzo giovane e con ottime qualità di base, ovviamente ha poca esperienza (in Eredivisie non ha ancora giocato venti partite, per dire) e va quindi valutato l'impatto in un campionato molto diverso. Tra i "pro" ovviamente oltre alla giovane età ce il fatto che alla Lazio troverebbe in De Vrij una "chioccia" in grado di aiutarlo e supportarlo nelle difficoltà di adattamento.

- Doria. Classe 1994. Il brasiliano è in uscita dall'OM. Acquistato senza il consenso di Bielsa (fu anche uno dei motivi dei dissapori iniziali tra tecnico e società) è stato ovviamente sempre ignorato dal tecnico argentino non esordendo mai in gare ufficiali con la maglia dell'OM. Come caratteristiche secondo me si integrerebbe alla perfezione con De Vrij. Per come la vedo io comuque è una soluzione davvero poco probabile, sia perché l'OM avendolo pagato 8 milioni di euro non lo vorrà sicuramente regalare (e quindi o arriva in prestito o nulla) sia perché pare ci sia anche un interessamento di club di champions league (come Atletico Madrid). Addirittura pare sia stato offerto alla Roma (anch'essa alla ricerca di un centrale).

- Nastasic (non serve presentarlo). Anche lui come Doria dell'OM vuole cambiare aria per andare a giocare e avendo già militato in serie A sicuramente l'Italia è da considerarsi destinazione gradita. Su di lui però ce il forte pressing dell'Inter (Mancini pare lo abbia espressamente richiesto) nonché un interessamento della Roma. Tecnicamente il serbo on si discute e in Italia sarebbe un gran colpo. Su di lui c'è però l'incognita derivante dai diversi guai fisici che hanno costellato la sua esperienza a Manchester.

- Fabricio Fontanini. Classe 1990, argentino che gioca nel San Lorenzo. Ex compagno di Gentiletti. Difensore completo visto che può giocare all'occorrenza anche da terzino. Ho avuto modo di dargli un occhio nell'occasione del trofeo Berlusconi contro il Milan e francamente non posso dire che mi fece una buona impressione (anche se poi una partita, amichevole tra l'altro, vale quel che vale).

- Hegazy della Fiorentina. Ovviamente si tratterebbe di una scelta di ripiego, non certo quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Pare che la Fiorentina lo abbia proposto in prestito alla Lazio. Poco ci credo francamente.

Il sogno sarebbe Nastasic. La realtà potrebbe essere Hoedt (il che non mi dispiacerebbe affatto vista la giovane età e la coppia olandese che andrebbe a formare con De Vrij).

Sul fronte "cessioni". Novaretti è dato per vicino ai cileni del Colo Colo (e ci sono ottime possibilità che parte davvero). Onazi (nonostante abbia rinnovato solo qualche mese fa è ancora sul piede di partenza) ha fatto capire che vorrebbe cambiare aria (e sinceramente non mi strapperei i capelli dovesse andar via). Inoltre va registrato il forte interesse dell'Empoli per Cataldi, i toscani sarebbero disposti a prendere il giocatore in prestito per una stagione e mezza. Secondo me quella di Empoli ha tutta l'aria di essere una ottima soluzione per il ragazzo, non avrebbe il posto assicurato (e in serie A direi che quasi nessuno può garantirtelo) ma andrebbe a giocare in una reatà sana e brava a valorizzare i giovani (oltreché, cosa non da poco, con un allenatore bravo e competente).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]