Cita:
Fiorentina, La Nazione: "La verità sul ginocchio di Rossi"
07.09.2014 09.02 di Antonio Gaito articolo letto 15766 volte
© foto di Giacomo Morini
A Firenze continua a tenere banco lo stop dello sfortunato Giuseppe Rossi e l'edizione odierna del quotidiano La Nazione fornisce alcuni retroscena importanti. Le due parti del menisco sono state ricucite, ma la ferita ha bisogno di tempo per saldarsi ed il ginocchio ugualmente per sgonfiare. Questo risultava già dagli esami di luglio al Cto di Firenze, dove al giocatore e alla società viola era statoconsigliato un intervento più radicale di quello effettuato venerdì in Colorado, ma il tempo di recupero era stimato in un anno ma con tante componenti psicologiche poi da valutare. Con questo intervento - si legge - l'attaccante tornerà a giocare con un ginocchio non più dolorante come ora, ma ancora instabile e dunque ancora esposto al rischio di nuovi guai.
Articolazione definitivamente compromessa.
Se godesse la vita che ha la possibilità di farlo alla grande, in bocca al lupo per tutto.
Non è più considerabile per il calcio professionistico, non credo gli faccia bene insistere, a meno che non lo voglia fare a fini contrattuali.
Spiace dirlo, ma è un calciatore finito.
Cita:
Parla Gallinari, operato anche lui da Steadman...
«E' chiaro che se tornassi indietro non andrei da Steadman. Su questo anno e mezzo scriverò un libro con molti fatti che non ho raccontato. Meglio lasciar perdere perché potrei scaldarmi. Dico solo che un mese dopo il mio intervento Steadman dichiarò che non avrebbe più operato. La mia è stata una scelta sbagliata, ma era considerato uno dei migliori e aveva la clinica a un'ora di auto da Denver. Ora, poi, vedo i casi di Giuseppe Rossi, di Westbrook, della Vonn e di chissà quanti altri non famosi a cui non è andata bene fidandosi di lui».
Dodò... è uno che rischia di fare sta fine qui..... E speriamo che Strootman vada tutto bene visto che si è sfragnato l'intero ginocchio.....