Oggi è mar 5 mag 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 9:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Si sapeva che sarebbe stato difficile sfoltire la rosa. Io francamente in tal senso di ottimismo ne avevo veramente poco (e l'ho scritto più di una volta). Poi comunque ci sono situazioni e situazioni. Gonzalez, ad esempio, avrei preferito non cederlo. Mandarlo in prestito (seppur con diritto di riscatto, che non sarebbe però mai stato esercitato) non penso sarebbe servito a granché e quindi meglio che sia rimasto e che resti a disposizione. Tutti gli altri da te citati (manca Novaretti) invece sarebbe stata "cosa buona e giusta" mandarli via. Ciani aveva richieste dall'Inghilterra, Cavanda un pò da meza Europa (così almeno si diceva). Purtroppo per nessuno di questi sarebbe stato pensabile cederli a titolo definitivo, se l'obiettivo era quello allora ce poco da stupirsi.

PS: Come pensavamo di cedere Sculli? Giusto al Genoa in prestito, ma a quanto pare anche lì si son stufati di vederlo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 13:25 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Ovviamente parlavo soltanto di quelli che erano in procinto di partire. Non penso che Novaretti abbia mercato (neanche Sculli probabilmente), ma secondo me le situazioni di Cavanda e Ciani sono state gestite male (soprattutto il primo andava assolutamente venduto, anche temporaneamente, perchè in quel ruolo ora ti ritrovi con 4 calciatori).
Io stavolta ero fiducioso perchè per quanto riguarda i giovani invece è stato fatto un ottimo lavoro. Peccato per Antic che le poche volte che ho avuto modo di vedere in Primavera mi ha fatto una buona impressione. Chissà come si sarebbe comportato in Serie B o in Lega Pro...

Ultima modifica di Ghost il mar 2 set 2014, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 13:32 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Per quanto riguarda Gonzalez sono d'accordo con te, alla lunga può tornarti utile, ma a centrocampo c'è davvero troppa gente per 3 posti. Io tra i due avrei ceduto Onazi per esempio (per lui c'era sicuramente qualcuno disposto a sborsare qualche soldino), ma anche lo stesso Ederson, che a me piace, non so quanto possa servire, visto che col modulo attuale c'entra poco e niente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 14:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
termopiliano ha scritto:
Si sapeva che sarebbe stato difficile sfoltire la rosa. Io francamente in tal senso di ottimismo ne avevo veramente poco (e l'ho scritto più di una volta). Poi comunque ci sono situazioni e situazioni. Gonzalez, ad esempio, avrei preferito non cederlo. Mandarlo in prestito (seppur con diritto di riscatto, che non sarebbe però mai stato esercitato) non penso sarebbe servito a granché e quindi meglio che sia rimasto e che resti a disposizione. Tutti gli altri da te citati (manca Novaretti) invece sarebbe stata "cosa buona e giusta" mandarli via. Ciani aveva richieste dall'Inghilterra, Cavanda un pò da meza Europa (così almeno si diceva). Purtroppo per nessuno di questi sarebbe stato pensabile cederli a titolo definitivo, se l'obiettivo era quello allora ce poco da stupirsi.

PS: Come pensavamo di cedere Sculli? Giusto al Genoa in prestito, ma a quanto pare anche lì si son stufati di vederlo...

Ma che contratto ha Sculli? Gli avete fatto un'offerta che non poteva rifiutare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Mi sono perso, perché quel mandolone di Ciani è ai margini?
Non può tornare utile?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 set 2014, 0:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
@Cantona: Sculli ha un contratto che scade nel giugno prossimo, si aspetta di portarlo in scadenza per poi liberarsene finalmente e definitivamente. Per questo non ha senso mandarlo in prestito dovendo comunque pagarne l'ingaggio.

odisseo ha scritto:
Mi sono perso, perché quel mandolone di Ciani è ai margini?
Non può tornare utile?

Nelle gerarchie è dietro ai vari De Vrij, Gentiletti e Cana e si gioca con Novaretti il ruolo di 4' centrale. Da lui francamente mi aspettavo molto di più, lo scorso anno qualche partita buona l'ha anche fatta abbinando a stretto giro prestazioni da denuncia. I mezzi fisici non gli mancano ma purtroppo è carente sotto l'aspetto dell'intelligenza tattica e forse anche come carattere non è granché.

Ghost ha scritto:
Per quanto riguarda Gonzalez sono d'accordo con te, alla lunga può tornarti utile, ma a centrocampo c'è davvero troppa gente per 3 posti. Io tra i due avrei ceduto Onazi per esempio (per lui c'era sicuramente qualcuno disposto a sborsare qualche soldino), ma anche lo stesso Ederson, che a me piace, non so quanto possa servire, visto che col modulo attuale c'entra poco e niente...

In effetti lì in mezzo per tre posti c'è troppa gente, poi chiaro che durante la stagione tra giocatori che rendono meno di quello che t'aspetti, infortuni (speriamo pochi) e squalifiche rischi di colpo di trovarti con la coperta corta e quindi anche chi pensavi fosse di troppo può tornare utile. Concordo comunque sul fatto che Onazi, per monetizzare e magari investire in difesa, poteva essere ceduto. Ma è chiaro che non è una trattativa che può lasciarti per le ultime ore di mercato.
Ederson è un discorso a parte, visto che semmai potrebbe giocare (per caratteristiche tecniche) nei tre davanti. Ammesso e non concesso che starà bene fisicamente (e visti i precedenti è difficile pronosticare) direi che il campo lo vedrà con il binocolo. Magari in prestito qualche squadra francese sarebbe stata disposto a prenderselo, però di voci in tal senso non se ne sono sentite e quindi probabilmente neanche ci si è provato a cederlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Questo non ha proprio capito dove è capitato!!

Lazio, De Vrij: "Chiedo ai compagni di parlare inglese ma non mi danno retta"
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Mi è venuto in mente solo ora:
ma la storia dell'interessamento del PSG per Candreva era vera o un'invenzione giornalistica?
Ci sono stati dei contatti?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 22:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:

Lazio, De Vrij: "Chiedo ai compagni di parlare inglese ma non mi danno retta"
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

L'ho visto anche stasera e non mi ha fatto una grandissima impressione, sicuri sia sto grande acquisto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:

[b]Lazio, De Vrij: "Chiedo ai compagni di parlare inglese ma non mi danno retta

eh si è...inglese...lassinghe lassinghe..dalling dalling...sardinghe...dalling de testingg...lassinghy al portiering... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]