Oggi è mar 28 apr 2026, 15:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 14:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Pioli mi è sempre piaciuto. Lo ritengo sottovalutato. Detto questo, la contestazione al gestore andrà avanti ad oltranza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
La Lazio ha annunciato ufficialmente il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 8:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sylvandor ha scritto:
Pioli mi è sempre piaciuto. Lo ritengo sottovalutato. Detto questo, la contestazione al gestore andrà avanti ad oltranza.

A Bologna ha fatto una buona stagione, al massimo una e mezza. A livello di serie A direi che il suo curriculum è un pò "carente". Poi, si sa, il curriculum non dice tutto. Diciamo che viste le alternative Pioli ci può stare.

Earwicker ha scritto:
La Lazio ha annunciato ufficialmente il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta.

Basta mi è sempre piaciuto, anche se nell'ultima stagione (pur segnando 3 reti) non è apparso brillantissimo. A destra avevamo assolutamente bisogno di una alternativa a Konko, anche se poi il serbo rende al meglio come esterno in un 3-5-2 che come terzino in una difesa a 4. Considerando che Konko ne gioca una si e tre no Basta ne giocherà tante.

Su Candreva ovviamente non si può che sperare che rimanga. Se vogliamo davvero (come Lotito afferma) fare una squadra ambiziosa e competitiva bisogna assolutamente ripartire da Candreva. Che poi il giocatore abbia (legittimamente) ambizioni di giocare la champions o comunque in club più blasonati è cosa risaputa, sono comunque convinto che dinanzi ad una Lazio ben costruita e competitiva non esiterebbe a restare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lazio, Lotito dice no ad un'offerta russa da 115 milioni
21.06.2014 15.58 di Pietro Lazzerini articolo letto 5051 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riporta Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta da 115 milioni di euro presentata negli scorsi giorni da una cordata di imprenditori russi. C'è stato un contatto tra le parti, ma è subito arrivato il "no" secco del patron biancoceleste. Il numero uno laziale ha ribadito la propria volontà di tenere la società per passarla un giorno al figlio.

tmw

:love

Lotito romanista vero.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mha, io a 'ste cose ci credo sempre poco. Personalmente se Lotito resta presidente e decide di fare una squadra competitiva (o comunque di non distruggere in corso d'opera quello che di buono si riesce a fare) mi sta bene. Non ho antipatie "a pelle" o "tanto per" ma solo motivate dai fatti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
- "Klose non si vende, noi non vendiamo, quello è uno sport che pratica la Roma", parole di Claudio Lotito, intervenuto nella trasmissione radiofonica di Radio Due Un Giorno da Pecora. "Klose - ha aggiunto il presidente della Lazio - ha agganciato Ronaldo nella classifica dei bomber più prolifici ai Mondiali. Mi auguro che finisca la carriera da noi, lui è inossidabile".

Ma Hernanes gioca ancora nella Lazio? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La rivoluzione dovrà necessariamente partire dalla difesa. In tal sensosi continua a parlare di De Vrij e di uno tra Astori e Paletta.
L'olandese del Feyenoord mi piace, l'eredivisie "non è un campionato per difensori" (parafrasando il titolo di un famoso film) ma nonostante ciò il giovane capitano del Feyenoord ha dimostrato buoni numeri e un ottima futuribilità. A parer mio l'olandesino ha la stoffa del grande difensore. A 5/6 milioni di euro direi che può essere un ottimo affare (anche se probabilmente il Feyenoord alzerà un pò le pretese).

Tra Astori e Paletta ho sempre preferito il secondo (per quanto reduce da una stagione con troppi problemi fisici) ma dopo averlo visto giocare con la nazionale italiana non ne sono poi così convinto. Astori comunque lo ritengo sopravalutato. Tra l'altro si avvia verso i 28 anni, non vecchio ma neanche così giovane. Purtroppo in Italia non penso ci sia granché nel mercato dei difensori centrali. Il terzo incomodo rispetto a questi due potrebbe essere Sebastian De Maio. Qualcosa di buono con la maglia del Genoa lo ha fatto intravedere, anche se pur avendo 27 anni mi sembra ancora molto acerbo per la massima serie. Di sicuro costa meno di Astori e Paletta. Cosa da non sottovalutare con Lotito... :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Lord_Thara ha scritto:
- "Klose non si vende, noi non vendiamo, quello è uno sport che pratica la Roma", parole di Claudio Lotito,

:eek :love :lol

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
willer ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
- "Klose non si vende, noi non vendiamo, quello è uno sport che pratica la Roma", parole di Claudio Lotito,

:eek :love :lol

tra l'altro sta dichiarazione, ha fatto rosicare i laziali, basta vedere i commenti sul messaggero e corsport... :rofl lo spernacchiano loro per primi.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ma lo sport di Lotito qual è?

RASSEGNA STAMPA - La Roma - scrive Il Romanista (D. Galli) - non replicherà. Non è suo stile, non è sua abitudine, è accaduto raramente nel corso di questi tre anni di proprietà a stelle e strisce. Però, certo, è complicato confinare nel recinto dello sfottò le parole di Claudio Lotito, il presidente di una squadra di Serie A e non di un club di amatori, il Moralizzatore che da dieci anni gestisce la Lazio e che ogni tanto, ma sempre più spesso, prende di mira con toni discutibili la Roma. L'ultima provocazione è di ieri. «Il gol di Klose contro il Ghana? Tutti dicevano che ho fatto male a rinnovargli il contratto, e invece avete visto quanto è forte. Lui non è in vendita, quello è uno sport che pratica la Roma. Klose ha agganciato Ronaldo nella classifica dei bomber più prolifici ai Mondiali, può diventare l'attaccante più prolifico di sempre. Mi auguro che finisca la carriera da noi, lui è inossidabile».

Alt. «Quello è uno sport che pratica la Roma»? Ha detto davvero così? Cioè, Lotito non cede mai qualche elemento prezioso, insostituibile, un titolare, un calciatore amato dalla tifoseria laziale? Uno alla Hernanes, per esempio, così, tanto per dire? No, lui Hernanes non l'ha mica venduto. E nemmeno Kolarov, perché evidentemente quello che gioca col Manchester City è un ologramma, il vero Kolarov calca ancora il prato di Formello e s'esalta, s'emoziona ogni volta al volo di Olympia. Idem il lazialissimo De Silvestri, idem Lichtsteiner e Pandev. Metaforicamente sono sempre tutti giocatori biancocelesti. Lui, Lotito, non li ha mai venduti o persi a zero - vedi alla voce Pandev - con la beffa del pagamento di un risarcimento danni e delle spese giudiziali.

Quello delle cessioni è uno sport giallorosso. Giusto. Lotito, anzi, è uno che acquista. Mica come la Roma che un anno fa ha comprato Strootman, Benatia, Gervinho, Ljajic e De Sanctis, che ha ingaggiato Maicon, che a gennaio si è rafforzata con Nainggolan e Bastos, che un mesetto fa ha fatto siglare un contrattone a Pjanic e che non ha alcuna intenzione di vendere i propri pezzi pregiati. No, Lotito acquista e basta, spende e spande. Spiccano nel recente passato alcuni incredibili colpi di mercato, come le operazioni che hanno portato in biancoceleste Honda e (soprattutto) Yilmaz, come pure Balzaretti e Destro, soffiati alla concorrenza romanista. La provocazione insistita fa parte del bagagliaio culturale del presidente forse meno amato della storia laziale. Tempo fa se ne uscì con un'altra battuta: «Finora la Roma ha sempre fatto il gioco delle bocce, di quelli che ci vanno sempre vicino». Questa segnatevela, magari potrebbe tornare utile in futuro. «He's funny», è buffo, disse una volta Pallotta di Lotito, chiosando così sull'ennesimo sfottò del patron laziale. Lotito la prese male. «Non rispondo. Nel periodo del derby non dovrebbero essere fomentate certe polemiche». Ma sia chiaro, solo nel periodo del derby.

:rofl :rofl :rofl

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]