Oggi è ven 29 mar 2024, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Pato
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 3:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jeda ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jeda ha scritto:
noodles ha scritto:
Jeda ha scritto:
ma un giocatore con talento buono e che ha:

Personalità: zero
Muscoli: rotti
Voglia di allenarsi: livello zuniga

mi dite che fine fa? torna in brasile dove lo spernacchiano pure :asd

per me parlare di fenomeno,anche solo lontanamente potenziale, è assolutamente del tutto fuori luogo.


talento normale, senza personalità, senza voglia di allenarsi e sempre rotto: scusa, ma quindi quei 50 gol a 21 anni come li ha fatti?

discreto talento, galvanizzato, due stagioni della vita in una squadra comunque molto forte
p.s. 15 gol in serie A è il suo best score, discreto appunto, ma non da fenomeno per quanto mi riguarda

Due stagioni?
Pato ha segnato ininterrottamente dal 2008 al 2011 in un Milan buono ma assolutamente non eccezionale, se si esclude l'anno dello scudetto.
Oltretutto aveva il vizietto di timbrare sempre in partite discretamente importanti :asd (con la Juve a Torino, la Roma all'Olimpico, il Napoli al San Paolo, il big match con l'Inter decisivo x il campionato vinto, il Barça al Camp Nou..) giocando spesso da seconda punta dato che agiva a fianco o di Inzaghi o di Borriello o di Ibra.

parliamo di numeri di pato al milan:
1) primi sei mesi buoni con 9 gol, ottimi per un giovane
2) tre anni di livello buono ma non eccezionale: 15, 12 e 14 gol (paloschi per dire ne ha fatti 13 l'anno scorso in una squadra ridicola, sicuramente inferiore a quel milan che oggi bollate come mediocre vorrei capire quello di oggi cosa è :asd)
3) stagione fallimentare con un solo gol
4) ultimi sei mesi da ex giocatore di calcio a 23 anni

sicuramente le premesse erano di poter diventare un giocatore migliore di quello che è stato, ma sentire parlare di ronaldo, messi, ibra, rooney, mi fa pensare molto all'ottimo lavoro svolto dalla berlusconi communications :sisi

I numeri non sono tutto, bisogna anche pesarli: Weah il primo anno di Milan fece 11 gol, un po' pochini x quello che era allora il centravanti titolare rossonero ma fruttarono almeno una ventina di punti.
Vatti a guardare quante partite ha deciso Pato con quei gol poi ne riparliamo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Pato
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 5:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
no ma se ci tieni tanto dici a sabatini di riprenderlo nella roma :asd

il talento conta il giusto: se lo hai superiore bene (per me scusate tanto non valeva ronaldo, maradona e pelè: talento superiore alla media ma non da fenomeno), ma se inizi a non allenarti e a non avere la personalità adeguata a 22-23 anni te ne torni in brasile. il calcio non è fatto da figurine, ma da uomini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Pato
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Al di là della voglia, Pato è proprio sempre rotto.

Nessuno voleva paragonarlo a Maradona o Pelè, però io uno di 18 anni forte in quel modo non lo avevo mai visto. Ronaldo, forse, ma all'età in cui Pato arrivò al Milan si trasferiva al PSV.
Weah fece 11 gol. Ok, ma fece 11 gol a 30 anni, non a 18 come Pato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Pato
MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 16:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 15:20
Messaggi: 71
Il punto non sono le statistiche,anche se per quell'età erano mostruose,i punto èche uno cosi forte a 18 anni non l ho mai visto da allora. E mi dispiace ma credo che chi afferma che non aveva un talento incredibile non l ha visto giocare,o l ha visto poco.
Quello che è successo dopo non so da cosa sia dovuto,mille infortuni e un fisico molto piu pompato da un anno all altro. Non so sia stato Milan Lab a distruggerlo,ma ha fatto sicuramente la sua parte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010