Oggi è sab 20 apr 2024, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
La dirigenza blaugrana in questo momento

Immagine

Secondo me punteranno sulla cantera,con gente come Halilovic,Samper,Munir,Adama e Deulofeu per rafforzare la rosa (non come titolari,stile Barça 2009)...... che cmq il prox anno saranno più pronti.

Di "urgenza",per le prox 2 sessioni, vedo solo il terzino destro e forse un altro esterno.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 20:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Mah, considerando il blocco di 2 sessioni di mercato direi che, IMHO, servirebbe:

- Un terzino destro forte per l'immediato o, perlomeno, per il dopo D.Alves (che sarebbe già dovuto andar via).
- Un altro attaccante "pronto" e/o un esterno offensivo (tipo Cuadrado o Reus).
- Un altro centrocampista di alto livello per il dopo Xavi (che andrà via a fine stagione) tipo Koke.

Non so ora se/quanto il Barca riuscirà a fare in 10-11 giorni ....comprare tanto per compare è inutile e, a 'sto punto, confermerei tutti in blocco (cercando magari di vendere Song che è veramente superfluo) puntando quindi, da qui a gennaio 2016 (prima finestra di mercato utile), sulla crescita dei vari canterani per completare la rosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Esiste una cosa chiamata FFP :asd

non è che possono spendere 200 milioni,pensando che tanto il prox anno non possono spendere niente.

IMHO,al massimo faranno un altro acquisto,cercando di cedere o prestare Song.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 20:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Eh appunto, FPF o meno non possono fare chissà quali innesti ormai....

Leggevo una voce sulla possibilità di acquistare ora Koke, lasciandolo per questa stagione all'Atletico. Però non mi sembra verosimile come cosa...

Potrebbe provare a fare un ultimo sforzo con Reus o Cuadrado.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 20:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma quindi l'acquisto di Douglas è bloccato? Io ho sentito che sarebbe arrivato a giugno 2015, ora non più?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Douglas (è un 90,non è giovanissimo,0 presenze in Nazionale maggiore,ed infatti i giornali brasiliani si stanno davvero stupendo per questa trattativa) è un pippone,stessa pasta di Keirrison,che da quando ho capito,ne condivide i procuratori........vedrai che lo prenderanno :asd

Adesso tutte le squadre sanno che il Barça deve spendere velocemente,quindi spareranno,giustamente,cifre ancor più alte.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 20:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 26 apr 2014
Alle ore: 22:51
Messaggi: 90
Località: Milan, Italy
cupo ha scritto:
Decisione ingiusta per me, sarebbe dovuta partire già da questa sessione. Il problema è che resettare il mercato dei blaugrana sarebbe parecchio problematico.


Eh ma non sarebbe fattibile come hai detto, cosa fai, annulli il contratto di Suarez e chiedi al Liverpool di ridare i soldi al Barcellona?:D

Comunque boh, secondo me per questi illeciti andrebbero puniti i responsabili più che le società, sono sempre un fautore di quello che avviene "sul campo".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Pascal ha scritto:
Douglas (è un 90,non è giovanissimo,0 presenze in Nazionale maggiore,ed infatti i giornali brasiliani si stanno davvero stupendo per questa trattativa) è un pippone,stessa pasta di Keirrison,che da quando ho capito,ne condivide i procuratori........vedrai che lo prenderanno :asd



Lo hanno preso :rofl :rofl :rofl

I tifosi del San Paolo non si capacitano,era un brocco anche per loro :asd

Per far carriera,bisogna avere i giusti procuratori,o i fondi come la Doyen di Mendes.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010