Oggi è gio 28 mar 2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
termopiliano ha scritto:
Caspita!
Si parlava di un testa a testa tra United e Juventus invece la spuntano i gialloneri. Diciamo che gli esperti di calciomercato hanno preso una bella topica in questo caso :grin


Io finché non vedo (il giocatore firmare - nemmeno fare le visite ormai), non credo.
Nel 2011 ero in stage a SkySport24, arriva credo Di Marzio di corsa, carichissimo: "Neymar al Real, è fatta, ufficiale!". Mettono pure su il bandone rosso dell'ultima ora, che inizia a campeggiare in tv.
Poi nessun altro aggiornamento, niente. La cosa finisce lì. Neymar rimarrà altri due anni (DUE ANNI) al Santos prima di sbarcare in Europa. Al Barcellona.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 31 dic 2019, 23:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Caspita!
Si parlava di un testa a testa tra United e Juventus invece la spuntano i gialloneri. Diciamo che gli esperti di calciomercato hanno preso una bella topica in questo caso :grin


Io finché non vedo (il giocatore firmare - nemmeno fare le visite ormai), non credo.
Nel 2011 ero in stage a SkySport24, arriva credo Di Marzio di corsa, carichissimo: "Neymar al Real, è fatta, ufficiale!". Mettono pure su il bandone rosso dell'ultima ora, che inizia a campeggiare in tv.
Poi nessun altro aggiornamento, niente. La cosa finisce lì. Neymar rimarrà altri due anni (DUE ANNI) al Santos prima di sbarcare in Europa. Al Barcellona.


Beh, il sito del club parla di firma avvenuta. C'è anche la foto di rito.

https://www.bvb.de/News/Uebersicht/BVB- ... ng-Haaland


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 1 gen 2020, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Bè penso che il mister facesse un discorso generale, non solo sul caso Haaland.
Diciamo che già dalle famose "bombe di Mosca" era nata questa tendenza a sparare nomi a caso (anche improbabili) per suscitare interesse e seguito. Tendenza chiaramente rafforzata nell'epoca della globalizzazione mediatica. Ormai il calciomercato a livello giornalistico è diventato questo, buttare lì decine e decine di nomi per ogni squadra. Molte volte sono gli stessi procuratori a inventarsi voci, per stimolare interesse verso i propri assistiti. C'è un pò di tutto, insomma.
Anche Pedullà e Di Marzio (per citarne due che di solito ci azzeccano o hanno comunque informazioni di prima mano) spesso sparano nomi a razzo. Per questo, come giustamente dice il mister, meglio non dar retta alle tante voci (o comunque non dargli troppo peso).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 1 gen 2020, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Parlavo di bombe di mercato/indiscrezioni in generale, certo.
In questo caso hanno twittato il momento della firma... che dubbi ci dovrebbero essere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 1 gen 2020, 18:50 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Beh, il calciomercato è chiaramente un mondo con dinamiche sue nel quale tutto può accadere fino all'ultimo secondo (e pure oltre, vedi Malcolm atteso a Fiumicino che va al Barcellona). Io distinguerei tra palesi cazzari, eredi di Mosca che sparano bombe a casaccio per riempire i giornali (e magari, sparandone a carrettate di continuo, una volta ogni morte di Papa il colpaccio lo pigliano), e quelli "seri" alla Di Marzio & C. che si capisce che si basano su qualcosa di concreto.

Poi, certo, il buco nell'acqua lo fanno pure loro, ma non penso che a Sky faccia piacere sparare titoloni invano, dato che così facendo perde credibilità (TuttoSport e altri non ce l'hanno in partenza, si sa che è solo show, è come comprare le parole crociate per passare il tempo, quindi non cambia niente). Insomma, magari quelli più seri sbagliano perché l'insider che gli aveva dato la notizia si rivela poco affidabile (può capitare in un mondo così, fatto anche di tanti chiacchieroni), o perché effettivamente un colpo di mercato era vicinissimo a concretizzarsi, ma poi per qualche motivo alla fine salta tutto...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 13:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Contento per Haaland, va in una squadra che gli garantisce di giocare e di crescere al meglio in contesti prestigiosi. Non poteva scegliere un palcoscenico migliore, forse giusto l'Ajax.

Se tutto va come deve andare, il BvB lo rivende tra 2-3 anni a 100 milioni.
Una plusvalenza è quasi garantita anche se non dovesse rivelarsi un fuoriclasse, direi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Contento per Haaland, va in una squadra che gli garantisce di giocare e di crescere al meglio in contesti prestigiosi. Non poteva scegliere un palcoscenico migliore, forse giusto l'Ajax.

Se tutto va come da regolamento, il BvB lo rivende al Bayern tra 2-3 anni.
Una plusvalenza è quasi garantita anche se non dovesse rivelarsi un fuoriclasse, direi.

Fixed

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 15:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Contento per Haaland, va in una squadra che gli garantisce di giocare e di crescere al meglio in contesti prestigiosi. Non poteva scegliere un palcoscenico migliore, forse giusto l'Ajax.

Se tutto va come da regolamento, il BvB lo rivende al Bayern tra 2-3 anni.
Una plusvalenza è quasi garantita anche se non dovesse rivelarsi un fuoriclasse, direi.

Fixed

Plausibilissimo :asd

Quasi la stessa cosa che ormai succede in Italia, tra l'altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
UFFICIALE: Dani Olmo è un nuovo giocatore del Lipsia

https://www.calciomercato.com/news/dani-olmo-e-un-nuovo-giocatore-del-lipsia-ha-firmato-fino-al-202-12553

Si era parlato di un suo possibile approdo al Milan. Il Lipsia investe 35 milioni di euro (più bonus) e chiude l'operazione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 17:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
UFFICIALE: Dani Olmo è un nuovo giocatore del Lipsia

https://www.calciomercato.com/news/dani-olmo-e-un-nuovo-giocatore-del-lipsia-ha-firmato-fino-al-202-12553

Si era parlato di un suo possibile approdo al Milan. Il Lipsia investe 35 milioni di euro (più bonus) e chiude l'operazione.

Noi cifre del genere preferiamo spenderle per i Rafael Leao e i Paquetà, del resto.

Il Lipsia credo che vincerà il campionato a questo punto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010