Oggi è gio 28 mar 2024, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 18 ago 2014, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
B. Monaco, Beckenbauer rincara: "Difficile che il Dortmund trattenga Reus"
18.08.2014 18.03 di Alessandra Stefanelli

Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni della Bild del rapporto complicato con il Borussia Dortmund, legato alle recenti dichiarazioni su Marco Reus: "Lo vedrei bene con la maglia del Bayern Monaco - rincara la dose il dirigente -, riesco a immaginarmelo perfettamente. Se non sarà così, penso che possa tranquillamente stare in una big come il Manchester United o il Real Madrid. Sarà difficile che il Borussia lo trattenga. Posso capire che non vogliano parlarne, ma chi è interessato certamente conosce l'ammontare della clausola rescissoria".


ammazza quanto é #@*§ :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Real Madrid, clamoroso Xabi Alonso: ad un passo dal Bayern Monaco
27.08.2014 21.46 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Clamoroso da Madrid. Secondo quanto riportato da Marca il Bayer Monaco sarebbe ad un passo dall'acquisto di Xabi Alonso dal Real. Per l'ex Liverpool pronta un'offerta da 10 milioni di euro a stagione e circa 5/10 ai blancos per il cartellino. Per il completamento dell'operazione manca solo l'ok del presidente del Real, Florentino Perez

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Bayern Monaco-Xabi Alonso, affare fatto: il giocatore in volo per Monaco

28/08/2014 - 10:44

di Gianluca Di Marzio
xabi alonso

Un affare fatto. Due, in due giorni. Neanche il tempo per gioire per Benatia, che i tifosi del Bayern Monaco sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. Dal Real, infatti, arriverà Xabi Alonso, per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Dreesen, il Chief Financial Officer del Bayern Monaco, lo ha annunciato poco fa durante la conferenza stampa di presentazione di Mehdi Benatia, confermando l’accordo tra le parti. Il giocatore si sottoporrà nella giornata di oggi alle visite mediche e, poi, firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Bayern scatenato: dopo Benatia, anche Xabi Alonso.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Il Bayern è partito piano,ma alla fine hanno chiuso con il botto,lavorando sottotraccia,dimostrando ancora una volta l'abilità della dirigenza bavarese. :sisi

Dentro:Lewandoski,Bernat,Reina,Benatia e Xabi Alonso.
Fuori Mandzukic e Kroos e Contento. E chiudono in attivo ...certo il caso Lewa ha aiutato,ma son stati bravi,per quanto possano non piacere :asd

Con il Chelsea si contendono la medaglia d'oro per la miglior sessione di mercato..

Sicuri che sia ancora il Madrid,il club con la migliore rosa?

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 19:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 12:20
Messaggi: 196
io comunque ho visto sia la supercoppa che la prima di bundes col wolfsburg, non mi hanno convinto del tutto...secondo me finisce come l'anno scorso in champions: se beccano una big che ha il coraggio di attaccarli, vanno in difficoltà :sisi

_________________
Il mio blog: Calcio da Dietro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 19:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me invece rivincono loro quest'anno, considerando l'effettivo potenziamento della squadra e il fatto che vedo difficile un bis del Real.
A meno che Luigi trovi la quadra lì in Catalogna..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Benatia vista la carenza di difensori forti è stato pagato ad un prezzo ragionevole (non è assolutamente un fenomeno e manco ci somiglia).
Xabi Alonso è un grande giocatore, anche se l'ho sempre trovato leggermente sopravvalutato (Schweini, per esempio, per me è una categoria sopra mentre i due sono spesso equiparati, addirittura spesso con una preferenza per lo spagnolo).
Centrocampista completo e grandissimo acquisto comunque che spero significhi non rivedere MAI PIU Lahm a centrocampo (contro le leggi della morale e dell'universo); lui e Schweini, due dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni, si alterneranno. La cosa che più mi sconcerta è che Xabi, pur non essendo un incontrista, era l'unico rubapalloni con Khedira (che è più incursore comunque...ed Illarramendi.....) del Real Madrid. Il Real Madrid mi sembra che con questa mossa rinunci completamente al filtro al centrocampo, cessione inspiegabile, medianacci sempre più fuori moda. Per me è come se il Bayern avesse venduto Schweinsteiger e Guardiola avesse avuto il suo squadrone di soli trequartisti, invece no, è Ancelotti a ritrovarsi con una squadra piena di mezze punte e priva di incontristi (quella che sognerebbe Guardiola teoricamente e che mai vorrei vedere).

Fino a poco tempo fa andava molto il 4231 con due mediani, uno più regista e uno più incontrista (Javi Martinez-Schweini; Xabi-Khedira). Ora va più di moda un 433 con fantasisti interni di centrocampo, e Schweini e Xabi sono passati da registi a incontristi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 22:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 29 ago 2014
Alle ore: 19:02
Messaggi: 4
a me invece il Bastian qualchecosa non ha mai fatto impazzire, il miglior Xabi era una spanne sopra.

Mi piacerebbe prendere Vidal tutto i giorni sopra il tedesco.
Il tedesco è un giocatore che sa fare alcune cose bene ma Vidal fa tutto meglio di lui, senza citare il fantascientifico Yaya Toure, giocatore che oltre a fare le solite cose del Box to Box, ha una grande abilità nel dribbling, anche nello stretto non comune ai giocatori della sua stazza, grande abilità di regia e fantastica finalizzazione.

Come dice Toure se fosse nato Europeo o Sud Americano godrebbe di altra considerazione.

Un centrocampista come lui io non l'ho mai visto. Dico anche che Pogba se non è meglio di Schweinsteiger, poco ci manca.
Pogba è l'unico che può raggiungere il livello di Toure


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Riflex hai sbagliato sezione,non è la sezione confronti.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Pascal ha scritto:
Riflex hai sbagliato sezione,non è la sezione confronti.


Così a botta sicura? :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010