Oggi è ven 29 mar 2024, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 22:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Infatti tra i due il fenomeno vero è De Ligt.

Non seguo l'Ajax ma per quelle volte che ho visto quelle mezze partite in champions, quello forte da prende in mezzo mi è sembrato Van De Beek sarà che mi ricorda De Bruyne come stile.. :o


Visto adesso. Secondo whoscored lo scorso anno sto Van De Beek ha fatto 11 gol e 6 assist, quindi da due partite e qualche video può darsi che il mio intuito ci abbia azzeccato per l'ennesima volta. Avrei dovuto fare il talent scout. Certo che quando hai un Cc in casa con indubbie doti tecniche e pure questi numeri, non si capisce proprio perché l'hype vada su uno che pare un Jorginho che dribbla un po' meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ero in viaggio e ho saputo dell'acquisto di De Jong. 86 milioni. Bene, mi dico, ne ho sentito parlare insieme a De Ligt, sarà un giovane che sta facendo meraviglie in Eredivisie.
Ecco, no. 22 anni quasi. Ok. Ma statistiche direi normali anche per l'Eredivisie, forse peggiori rispetto a tanti altri che se ne sono andati dall'Ajax in giro per il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 18:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Io non sono d'accordo, ho visto diverse partite di De Jong e per quanto mi riguarda è un giocatore sublime, un piccolo diamante, e vale tutti i soldi spesi. In patria lo si paragona spesso a Beckenbauer, e secondo me ci sono tanti punti in comune con il Kaiser. È un giocatore superiore per tocco di palla, visione di gioco, protezione del pallone, lancio lungo, intelligenza calcistica, senso della posizione, scelta dell'intervento e tante altre caratteristiche. Ma quello che più impressiona è la completezza, come si può mettere centrale di difesa si può mettere trequartista, giocatore totale. Forse il suo più grande difetto è che spesso gioca in modo troppo pericoloso, fa dei dribbling a centrocampo che se fossi io l'allenatore lo prenderei a calci in #@*§ :asd. Sfortunatamente il suo ruolo naturale sarebbe stato il libero leggermente più avanzato, proprio come Beckenbauer, nel calcio moderno questo non è più possibile, ma nel sistema Barcellona lo vedo bene come sostituto di Busquets, fortunatamente non è andato al PSG dove lo avrebbero rovinato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Io ho guardato i freddi numeri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 23:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Fortunatamente non è andato al Psg. Di gente che fa il compitino anche troppa li.
A me pare un giocatore con niente da poter gridare al fenomeno.
È un giocatore per quello che ho visto prettamente simile ad Arthur.
Questa secondo chi lo conosce sarebbe la sua miglior partita, vista anche in diretta. Io non vedo l'hype ma magari sono cieco.
Tra l'altro non ricordo giocatori di piede destro cosi tanto monopiedi, non usa mai il sinistro praticamente.


Per me questo un Aouar non lo vede manco con il telescopio altro che centrocampista più promettente al mondo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 26 gen 2019, 13:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sono d'accordo con oligaraca, perfetto per il barcellona post busquets, non è un fenomeno ma ce lo vedo proprio bene là

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 26 gen 2019, 16:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non chiamerei nemmeno quello che fa dribbling.
È semplicemente la risalita palla al piede alla Bonucci, fatta nelle praterie dell'Eredivise, più veloce ma ecco.

No dico perché questi bluff(per me) bisogna castrarli subito altrimenti leggi in giro robe tipo nuovo Beckenbauer, meglio di Pogba e centrocampista più talentuoso di sta generazione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 20:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Ufficiale Morata all'Atletico Madrid. Anche se i tifosi non sono molto contenti (qualche contestazione da parte della curva).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/27-01-2019/atletico-madrid-morata-arrivato-ma-curva-contesta-320711279525.shtml

Il Siviglia si rinforza pescando in Italia. Ufficiale Rog (in prestito fino a Giugno).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 14:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Edit:sbagliato

Porca #@*§, non so che #@*§ mi sta succedendo.

Colpa del mio pc o del pd, scegliete voi.


JC, tanto che c'eri potevi pure scrivere il costo dell'affare Paredes.

Aggiungo, dopo il messaggio di JC su questo topic vedo uno di "ads bot". Boh

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il mar 29 gen 2019, 14:36, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Freebandiera clamorosamente off topic, che succede? Perdi colpi?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 153  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010