Oggi è gio 28 mar 2024, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 13:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Questi sono articoli che fanno1+1 senza fonti .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Pigio_ ha scritto:
Questi sono articoli che fanno1+1 senza fonti .


Come il 99,9% delle notizie di calciomercato (sia di calciatori che di allenatori). A volte sono notizie inventate di sana pianta, altre volte ci sono "fonti" non citabili o altre volte "intuizioni" del giornalista esperto di calciomercato (leggasi "ben informato da procuratori e addetti ai lavori vari").
Una notizia di calciomercato che cita una fonte è la notizia che ufficializza un qualcosa, altro dubito ce ne siano...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Questi sono articoli che fanno1+1 senza fonti .


Come il 99,9% delle notizie di calciomercato (sia di calciatori che di allenatori). A volte sono notizie inventate di sana pianta, altre volte ci sono "fonti" non citabili o altre volte "intuizioni" del giornalista esperto di calciomercato (leggasi "ben informato da procuratori e addetti ai lavori vari").
Una notizia di calciomercato che cita una fonte è la notizia che ufficializza un qualcosa, altro dubito ce ne siano...


Parlo di fonti concrete anche se conosciute solo dal giornalista , per me è una notizia che fa solo 1+1 per via del rapporto monchi - di francesco , sarebbe come se io dicessi che allegri va all'inter da marotta se la juve decidesse di cambiare.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Questi sono articoli che fanno1+1 senza fonti .


Come il 99,9% delle notizie di calciomercato (sia di calciatori che di allenatori). A volte sono notizie inventate di sana pianta, altre volte ci sono "fonti" non citabili o altre volte "intuizioni" del giornalista esperto di calciomercato (leggasi "ben informato da procuratori e addetti ai lavori vari").
Una notizia di calciomercato che cita una fonte è la notizia che ufficializza un qualcosa, altro dubito ce ne siano...


Parlo di fonti concrete anche se conosciute solo dal giornalista , per me è una notizia che fa solo 1+1 per via del rapporto monchi - di francesco , sarebbe come se io dicessi che allegri va all'inter da marotta se la juve decidesse di cambiare.


Se ci sono fonti concrete o meno non lo so, come credo non lo possa sapere nemmeno tu. Che possano aver fatto solo 1+1 ci sta, è sicuramente una delle possibilità. Però, sempre se hai aperto e letto l'articolo, la notizia non è stata "scoperta" direttamente da forzaroma.net ma da un portale spagnolo. Poi se 'sto portale spagnolo è l'equivalente del nostro Tuttosport e delle bombe della buon'anima di Maurizio Mosca o di Alfredo Pedullà (di solito attendibile) non ne ho idea.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 17 apr 2019, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Cena Monchi-Di Francesco. Il duo si ricompone a Siviglia?

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/la-gazzetta-dello-sport/cena-monchi-di-francesco-il-duo-si-ricompone-a-siviglia/

Il dirigente ha invitato Di Francesco nella sua città per godersi una partita speciale, il derby che sabato sera al Sanchez Pizjuan il Siviglia ha vinto 3­-2. L’ex allenatore della Roma ha visto la partita in un palco del club. La vittoria sul Betis andava festeggiata: Monchi e Di Francesco sono andati a cena e poi in un locale a bere qualcosa.Una gran serata che ovviamente ha fatto crescere le possibilità che Eusebio sieda sulla panchina del Siviglia nella prossima stagione.

Le voci si intensificano...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Atl.Madrid, Griezmann comunica l'addio: sarà versata la clausola

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/atl-madrid-griezmann-comunica-l-addio-sara-versata-la-clausola-1247100

https://as.com/futbol/2019/05/14/primera/1557863490_495382.html

Dopo aver parlato col Cholo e con Geli voglio parlare con voi tifosi che sempre mi avete dato affetto e voglio informarvi che ho preso la decisione di andarmene, di vedere altre cose, provare nuove sfide. È ciò di cui ho bisogno. Vi ringrazio per l'affetto in questi cinque anni nei quali ho vinto i primi trofei importanti. Grazie per questi cinque anni incredibili"

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/ufficiale-atletico-madrid-griemann-annuncia-vado-via-a-fine-stagione-1247109

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Credo andrà al Barça.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 1:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ottimo colpo, però sto #@*§ poteva venire l'anno scorso e fa risparmiare al Barca 25 milioni :grin

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Grizou vieni da noi please se mi cacciano Dybi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 10:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Notiziona!

Chiunque lo prenda fa un colpaccio.

Io dico PSG.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 153  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010