Oggi è gio 28 mar 2024, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 15:13 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Mbappe è già stato riscattato almeno da fine giugno visto che i prestiti scadono allora. Aria fritta :asd
Il Psg non ha violato nessuna delle pagliacciate di regole del FPF, ma anche se fosse i soldi quando sono miei ne faccio ciò che voglio.


Ne ha violate a piu non posso ma la tua chiusura mi trova abbastanza d'accordo infatti il fpf non mi piace, pii che altro son contrario al fatto che una squadra sia proprietà di uno stato come capita al psg .

A te piace tanto fare qualunquismo, parlando del niente, ma quali sono queste regole che il Psg avrebbe violato?
Il fatto che tu sia contrario a ciò, non rende la cosa illegale. Le legge non è materia di opinioni.
Detto che comunque l'FPF non ha alcun valore legale, e se infatti andasse in tribunale la Uefa perderebbe.
Un gobbo che :
fa la morale agli altri poi è ridicolo.
Tifi per un club marcio fino alle radici della sua storia, gestito da una famiglia altrettanto marcia, che ha sempre beneficiato di aiuti di stato anche storicamente.


Giulietta non te la da? :asd chiunque può sapere che il psg è passato da fatturato meno di 100 a quello odierno attraverso finanziamenti riconducibili allo stato del qatar, cosa non consentita in teoria poi in pratica il psg sta facendo ciò che vuole. L'azienda della famiglia proprietaria della juve( senza considerare che da noi si attua un fpf dal 94) ha preso soldi pubblici come li hanno presi e li continuano a prendere produttori di auto e affini in tutta Europa. Il psg è proprietà di uno stato arabo , cosa incontrovertibile e assoluta anomalia, d'altronde in Francia facevano i paladini della democrazia e affari con il bokassa di turno, che vuoi che sia una loro squadra proprietà del qatar

Non credo hai visto la meta delle Giuliette che ho visto io.
I finanziamenti statali a fondo perduto per poi dislocare le sedi all'estero e pagare le tasse all'estero sono cosa tipica dell'incompetenza italiana. Mi dispiace ma è la realtà, in italia si è sempre stati bravi a piegliarlo nel #@*§ e ringraziare poi chi lo mette perché fa eccitare con qualche partita di calcio. :asd
Ma poi sinceramente quello che fanno all'estero mi interessa molto relativamente, io vivo in Italia.
Non so se conosci il semplice concetto di investire per guadagnare. Un Club come il Psg nel 2011, che parte quasi da 0(il Psg già fatturava intorno ai 100 milioni prima del Qatar) ha bisogno ovviamente di investire per guadagnare.
Adesso come adesso il Psg ha introiti dal Qatar per 50milioni se ricordo bene. La Uefa stessa ha scontato le sponsorizzazioni provenienti dal Qatar.
Mi dispiace per te e gli hater, ma il Psg è già adesso praticamente autosufficiente, ed ha un potenziale economico e molto elevato, perché non solo negli anni ha avuto Ibra, Neymar e adesso pure Mbappe ma è il club di Parigi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 15:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Il prossimo passo sarà la gara a chi ce l'ha più grosso?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 28 ago 2018, 19:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mariano (reduce da una positiva stagione al Lione) nuovamente del Real Madrid grazie al diritto di recompra per 22 milioni.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 28 ago 2018, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Ottima scelta del Real, come alternativa ai titolari Mariano Diaz può assolutamente dire la sua. Si vociferava di un interessamento del Siviglia (con Muriel in uscita) ma alla fine il Real ha esercitato il suo diritto di recompera. Peccato per l'OL che ora dovrà rimpiazzare la pesante partenza, ma per i blancos è davvero una buona scelta.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 13:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Rabiot al Barcellona da svincolato, ufficiale!

Grande PSG che continua a vendere centrocampisti come se non ci fosse un domani! E il loro direttore sportivo ha detto che farà panchina fino a giugno! Grandissimi! Esemplari, continuate così! Adesso vedete di prendere l'ennesimo attaccante e provate il 4-1-5 come modulo che per me sarà rivoluzionario!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 13:22 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Fortuna che si è cavato dalle balle.
Se le voci su Paredes sono vere si fa inoltre un salto di qualità enorme.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
A parametro zero sarebbe stato un buon acquisto ma non è un centrocampista che ti fa fare il salto di qualità. Alla Juve poi abbiamo già due lentoni come Pjanic e Bentancur.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
Rabiot al Barcellona da svincolato, ufficiale!

Grande PSG che continua a vendere centrocampisti come se non ci fosse un domani! E il loro direttore sportivo ha detto che farà panchina fino a giugno! Grandissimi! Esemplari, continuate così! Adesso vedete di prendere l'ennesimo attaccante e provate il 4-1-5 come modulo che per me sarà rivoluzionario!


Comunque non è ufficiale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 19:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Rabiot al Barcellona da svincolato, ufficiale!

Grande PSG che continua a vendere centrocampisti come se non ci fosse un domani! E il loro direttore sportivo ha detto che farà panchina fino a giugno! Grandissimi! Esemplari, continuate così! Adesso vedete di prendere l'ennesimo attaccante e provate il 4-1-5 come modulo che per me sarà rivoluzionario!



Non si può trattare un giocatore che vuole svincolarsi se non prima dell'ultima sessione di mercato.
Siccome il mercato inizia a Gennaio, concordo con il Mister.

E' comunque questione di giorni, e credo vivamente che se ne vada da svincolato, invece che essere comprato a gennaio.


Anche se il 4-1-5 è un modulo migliore del 4-2-4 venturiano :eheh

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: ven 21 dic 2018, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Murillo dal Valencia al Barcellona, prestito con diritto di riscatto (a 25 milioni di euro).

Nella prima parte di stagione all'Inter mi piacque moltissimo, poi si è un pò perso e anche al Valencia non mi pare abbia brillato granché.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 153  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010