Oggi è gio 28 mar 2024, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 188  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mer 30 mag 2018, 23:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Sarebbe ad un passo il trasferimento di Mahrez dal Leicester al Manchester City per 85 milioni di euro.

Due cose:

-Vale realmente 85 milioni di euro?
-Con tutta la batteria di esterni e trequartisti era indispensabile?


La Roma lo scorso anno è andato vicino all'acquisto dell'algerino per 40 milioni di euro. In una stagione il suo valore è addirittura raddoppiato? :stord

Se Mahrez vale 85 allora Salah dovrebbe almeno valere 150...

Intanto Lichtsteiner vicinissimo all'Arsenal...



Su transfermarkt infatti è quello il suo valore


Transfermarkt, da 5 anni a questa parte, non è più un sito affidabile...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mer 30 mag 2018, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Lo era prima dell'dell'inflazione, non c'è da biasimarlo.

Comunque delle big inglesi nonostante tutto è la destinazione migliore. Ci sarebbe l'Arsenal, ma non mi piacerebbe vederlo bruciare lì, ormai c'ha una certa.

Ed alla fine della batteria di seconde punte e trequartisti, nessun ha la sua tecnica, la sua abilità nello stretto ed il suo dribbling, Silva ha ormai arretrato il suo baricentro ed anche da parecchio, è sempre stato un giocatore molto diverso comunque.
Insomma non è certo un giocatore doppione, e come acquisto quindi nemmeno così illogico.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 2:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ho rimpianti, 85 milioni x un solo giocatore noi non li avremmo mai potuti spendere.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 11:08 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Transfmarket non ha mai contato un tubo, il valore lo stabilisce il venditore.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 13:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Transfmarket comunque è pur sempre una specie di forum, mai capito perché gli si desse tanta considerazione.

Certo 85 milioni per Mahrez sono una roba folle :asd anche se c'c'è da dire che i trasferimenti fra squadre inglesi sono sempre in sovrapprezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
mahrez per me è molto forte e mi piace
ma ho due dubbi, che poi sono collegati, il primo è il prezzo ma quello stante il mercato attuale ci può stare anche se sicuramente si poteva forzare un pò la mano vista la palese volontà del giocatore
il secondo è che in champions al city sono venute meno le ali, che in questo schema sono quelle che dovevano fare la differenza saltando l'uomo visto che de bruyne è ormai un centrocampista e la punta non è messi perchè gabriel jesus e aguero sono pur sempre due attaccanti anche se in grado di costruirsi i propri goal, sia sterling che sanè si sono mostrati limitati a un certo punto, manè e salah ad esempio hanno fatto molto meglio
sono giovani e gli si può dare fiducia, cosi come si poteva pensare di intervenire proprio li, anche perchè solo li e in difesa ce n'è forse bisogno
il problema è che serviva anche un solo acquisto, ma uno coi controcazzi, e se è mahrez, meh, ci sta ma non credo sia lui che ti fa vincere la champions, più che altro sarà un'alternativa che invece di fare la fascia alla maniera classica rientra e più bravo nell'ultimo passaggio e geniale
anche se pensandoci rischia pure di essere un doppione di bernardo silva

insomma, non sono proprio del tutto favorevole all'acquisto, sembra per fare numero pure se è un giocatore che mi piace, all'arsenal magari non vinceva ma avrebbe avuto un ruolo da protagonista, magari anche al chelsea a seconda del destino di willian
tuttavia forse non c'era nessuno di meglio da prendere realisticamente quindi visto che tatticamente rientra nell'idea anche se magari il valore non è assicurato (sempre intendendo valore da stella) ci può stare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 14:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
A me quella inglese sembra una bolla, non posso credere che si possano spendere cosi tanti soldi senza conseguenze future, mi sembra proprio un mondo dove il denaro non conta piu nulla , poi sicuro mi sbaglio e vorrei fare come loro

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 16:40 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Marco Silva nuovo allenatore dell'Everton


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 mag 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Romeo ha scritto:
Transfmarket non ha mai contato un tubo, il valore lo stabilisce il venditore.


Ti correggo, concretamente il valore lo stabilisce il compratore. Il venditore può stabilire una cifra di massima e renderla pubblica, ma alla fine il vero valore del giocatore lo fanno le offerte reali ricevute. Diciamo che, in pratica, è il mercato a fare il prezzo.
Vedi Belotti. Per Cairo valeva 100, ma se nessuno offre quella cifra allora il giocatore non vale quella cifra. Idem direi per Milinkovic-Savic. Lotito chiederebbe 150, ma se nessuno ti offre quella cifra il vero valore del giocatore allora non è quello.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 1:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Tansfertmarkt non fa altro che dare un valore di riferimento poi appunto è il mercato che fa il prezzo, e se c'e gente che ad esempio vuole pagare un van dijk 80 M , sono #@*§ suoi e non è certo demeriti di transfermarkt...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 188  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010