Oggi è sab 21 mar 2026, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ramos,Godin,Miranda,Thiago Silva,Hummels,Subotic,Terry,David Luiz ( lo è per gli esperti di mercato,non per me ma lo inserisco),Barzagli,Pepe,Varane,Laporte,Mangala,Skrtel,Piquè,Garay,Benatia,Cahill,Ivanovic,Albiol ed altri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche Kompany.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
Ramos,Godin,Miranda,Thiago Silva,Hummels,Subotic,Terry,David Luiz ( lo è per gli esperti di mercato,non per me ma lo inserisco),Barzagli,Pepe,Varane,Laporte,Mangala,Skrtel,Piquè,Garay,Benatia,Cahill,Ivanovic,Albiol ed altri.

tu mi hai ficcato dentro un sacco di pippe...gente 75enne...e Garay valutazione 15 milioni...pensa che fenomeno che è... :rofl qui sono due le cose o non hai mai visto giocare Benatia o mi stai prendendo per il sedere..... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ramos,Godin,Thiago Silva,Mangala,,Benatia

ecco i più forti oggi...contali...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:

ok.Hai ragione te....... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

ok.Hai ragione te.......

scusami è..dovresti conoscere bene il problema della mancanza di centrali degni, visto che la Juve ha pagato Ogbonna 13 milioni + bonus... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Più forti per te, io Benatia non l'ho mai visto giocare in Europa e il suo banco di prova è stato questo campionato italiano.
Poi Mangala pur essendo un ottimo prospetto cos'ha dimostrato a oggi?

I due centrali dell'Atletico hanno fatto una stagione incredibile, Pepe è scemo ma è forte, Varane potenzialmente tra i migliori(laporte non lo seguo), Kompany per me tra i primi 5, Ivanovic sottovalutato ma sempre importante, quelli del BVB ottimi eccetera

Poi il problema dei difensori forti e del problema "trovarne uno al posto di Benatia" lo espone spesso Wonderwall e le risposte nel topic della Roma spesso sono "con 20 milioni qualcosa si trova".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
Più forti per te, io Benatia non l'ho mai visto giocare in Europa e il suo banco di prova è stato questo campionato italiano.

I due centrali dell'Atletico hanno fatto una stagione incredibile, Pepe è scemo ma è forte, Varane potenzialmente tra i migliori(laporte non lo seguo), Kompany per me tra i primi 5, Ivanovic sottovalutato ma sempre importante, quelli del BVB ottimi eccetera

Poi il problema dei difensori forti e del problema "trovarne uno al posto di Benatia" lo espone spesso Wonderwall e le risposte nel topic della Roma spesso sono "con 20 milioni qualcosa si trova".

Fashi,ne hai di pazienza. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Poi il problema dei difensori forti e del problema "trovarne uno al posto di Benatia" lo espone spesso Wonderwall

Appunto, nella lista fatta da Pascal quanti me ne trovate di nettamente + forti del Benatia visto la scorsa stagione?
Io Godin, Miranda, Thiago Silva e Hummels.. gente, chi x un motivo chi x un altro, irraggiungibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:

il miglior difensore per distacco del campionato italiano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]