Oggi è ven 20 feb 2026, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Campionati minori
MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
pecunia non olet

non voglio giudicare perchè non so come mi comporterei se fossi un calciatore e guadagnassi queste cifre

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 10:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
chernosamba ha scritto:
pecunia non olet

non voglio giudicare perchè non so come mi comporterei se fossi un calciatore e guadagnassi queste cifre

Soprattutto se fossi un calciatore la cui carriera ad alti livelli è finita già da qualche anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 13:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
C'è poco da fare: Mino Raiola è un fuoriclasse...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ricordiamo che Raiola è un fuoriclasse pure degli agganci coi giornalisti quindi che questi sparino #@*§ su una squadra sconosciuta dall'altra parte di Europa non mi sorprenderebbe per niente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
UFFICIALE: Adana Demirspor, colpo storico in attacco: preso Mario Balotelli

Mario Balotelli è un nuovo giocatore dell'Adana Demispor. L'attaccante classe '90 ha infatti firmato un contratto di tre anni con il club turco che sui social hanno annunciato il suo arrivo con un colpo storico per la società.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-adana-demirspor-colpo-storico-in-attacco-preso-mario-balotelli-1556560

Immagine

Colpo storico, dicono :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 lug 2021, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

UFFICIALE: Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica

Il Benfica, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha annunciato che Rui Manuel César Costa (ex vice-presidente), con effetto immediato, assume la Presidenza del club, nei termini previsti dallo statuto e in virtù della comunicazione resa in data odierna dal Presidente del Consiglio, Luís Filipe Vieira, che è stato arrestato due giorni fa per presunti crimini di frode fiscale e riciclaggio.

Un discorso letto al centro del terreno di gioco dello stadio Da Luz. Così, Manuel Rui Costa si è "presentato" ai tifosi del Benfica nella sua nuova veste, quella di presidente. Queste le prime parole dell'ex trequartista di Milan e Fiorentina: "Ora sono presidente. Assumo la guida con lo stesso orgoglio e la stessa passione con cui ho indossato la maglia del Benfica per la prima volta. Ho deciso di fare la presentazione in mezzo al campo, dove ho vissuto i momenti più felici della mia vita. Conosco la responsabilità che mi assumo e ciò che i tifosi del Benfica si aspettano da me. Darò tutto affinché il club possa essere più grande. Questi sono tempi difficili. La nostra priorità deve essere la preparazione della stagione sportiva e dobbiamo farlo con la più grande delle ambizioni. Questo sarà sempre il mio obiettivo: vincere".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-manuel-rui-costa-e-il-nuovo-presidente-del-benfica-1557542
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/rui-costa-presidente-del-benfica-le-prime-parole-conosco-la-responsabilita-che-mi-assumo-1557577

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 lug 2021, 9:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
UFFICIALE: Adana Demirspor, colpo storico in attacco: preso Mario Balotelli

Mario Balotelli è un nuovo giocatore dell'Adana Demispor. L'attaccante classe '90 ha infatti firmato un contratto di tre anni con il club turco che sui social hanno annunciato il suo arrivo con un colpo storico per la società.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-adana-demirspor-colpo-storico-in-attacco-preso-mario-balotelli-1556560

Immagine

Colpo storico, dicono :eek

Tra l'altro non devono essere stati molti coloro che hanno vinto la Champions League a militare in Turchia. Mario Balotelli ovviamente la vinse nel 2009/10, ma stavo facendo mente locale e al momento non ne ricordo molti altri. Uno di sicuro è Samuel Eto'o.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 lug 2021, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Baros, Pepe, Drogba, Sneijder, Pandev, Nani.

Piuttosto, è mai riuscito un turco a vincere la CL?

https://it.uefa.com/uefachampionsleague ... zionalita/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 lug 2021, 10:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

No, ancora no. Forse nemmeno i giocatori di origine turca sono riusciti a vincerla (Gündoğan, Özil, Türkyılmaz, Emre Can). Ma tanto ci penserà l'anno prossimo Hakan Çalhanoğlu a vendicarli... :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 lug 2021, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Ajax annuncia: trovato l'accordo col Feyenoord per il trasferimento di Berghuis

L'Ajax rende noto di aver trovato un principio d'accordo col Feyenoord per il trasferimento ad Amsterdam dell'esterno offensivo Steven Berghuis. L'ufficialità arriverà una volta superate le visite mediche del giocatore. Solo allora arriverà la firma fino al 2025. Classe 1991, Berghuis vanta 28 presenze con la nazionale olandese. Il suo contratto col Feyenoord scade nel 2022.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/l-ajax-annuncia-trovato-l-accordo-col-feyenoord-per-il-trasferimento-di-berghuis-1560188

Berghuis era seguito anche da club italiani (si era parlato di un sondaggio da parte del Torino).
Sempre in casa Ajax da segnalare il rinnovo di Tadic (fino al 2024) e la cessione dell'estremo difensore Kjell Scherpen al Brighton

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]