Oggi è mer 18 mar 2026, 4:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 15:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Mandzukic di sponda è il giocatore che più mi ha impressionato, non segnerà tantissimo ma è uno che in una big ci può stare benissimo, fa un lavoro sporco eccezionale e ha una cattiveria agonistica notevole; in serie A uno così non lo vedo.

Scusate l'OT ma Destro quanto dovrebbe valere?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 15:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fashi! ha scritto:

Visti i prezzi che girano io a meno di 20-25 non mi siedo a trattare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
fashi! ha scritto:
Mandzukic di sponda è il giocatore che più mi ha impressionato, non segnerà tantissimo ma è uno che in una big ci può stare benissimo, fa un lavoro sporco eccezionale e ha una cattiveria agonistica notevole; in serie A uno così non lo vedo.

su Mandzukic hai fatto un ritratto perfetto...

su Destro :

Roma, il Wolfsburg ci prova per Destro: offerti 30 milioni

Si muove il mercato attorno a Mattia Destro. Secondo quanto riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com il Wolfsburg avrebbe presentato un'offerta da 30 milioni di euro per l'attaccante della Roma, con una proposta di contratto da tre milioni di euro al giocatore. Destro, nel mirino del club tedesco già dall'estate del suo approdo a Roma, sarebbe però intenzionato a rimanere nella Capitale dove la sua società lo reputa un elemento importante in chiave futura.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ok, pur non facendomi impazzire come giocatore sto con wonder sulla valutazione 20-25 M ma sto con thara sul tenerlo, quel prezzo lo ritengo giusto ma pure io non lo venderei.

Le chiacchiere di mercato mi sembrano un po' campate in aria anche perchè il Wolfsburg non mi sembra una squadra da certi tipi di investimenti, mi pare abbiano preso De Bruyne già a un bel prezzo.

Tornando IT Mandzukic se se ne va per me sarebbe giusto per l'Arsenal, Giroud ha fatto piuttosto bene ma non mi ha mai convinto e uno come il Croato anche se non molto dotato con i piedi si potrebbe trovare bene in quell'impianto di gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Medie-gol alla Llorente, quindi io farei lo scambio solo se ci guadagnassi qualcosa.
Per il nostro campionato va benissimo ma, ragazzi, non è che si un fenomeno, eh.
Tra 15 e 20 prezzo congruo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Lord_Thara ha scritto:
fashi! ha scritto:

su Destro :

Si muove il mercato attorno a Mattia Destro. Secondo quanto riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com il Wolfsburg avrebbe presentato un'offerta da 30 milioni di euro per l'attaccante della Roma, con una proposta di contratto da tre milioni di euro al giocatore. Destro, nel mirino del club tedesco già dall'estate del suo approdo a Roma, sarebbe però intenzionato a rimanere nella Capitale dove la sua società lo reputa un elemento importante in chiave futura.

Non è che tutto ciò che scrivono gli esperti di mercato è vero per forza...
Per 30 milioni Sabatini lo avrebbe già impacchettato con un volo di sola andata per Wolfsburg :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fashi! ha scritto:

su Destro :

Non è che tutto ciò che scrivono gli esperti di mercato è vero per forza...
Per 30 milioni Sabatini lo avrebbe già impacchettato con un volo di sola andata per Wolfsburg :asd

Può darsi...per me qualcuno che ti molla 20-25 milioni lo trovi se vuoi...però sto ragazzo come tocca palla segna...parliamo di un calciatore che ancora deve maturare....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nulla dura per sempre, certo, ed il Bayern di Heynckes difficilmente si sarebbe ripetuto, ma comunque ditemi voi quando mai è successo che una squadra tanto dominante un anno cambi così radicalmente tatticamente l'anno dopo.

Guardiola :nok
M'hai profondamente deluso non credevo che fossi tanto presuntuoso, anteporre le tue idee ai giocatori e ai successi.

La scelta del Bayern di affidarsi a Pep rischia di rivelarsi una delle più disastrose della storia del calcio, perchè mi sembra che dopo il fallimento col Real ci fosse da scegliere piena fiducia a Pep e alle sue idee senza mezze misure o esonero, ed hanno scelto la prima, quindi non mi sorprenderei di vedere la squadra più forte del mondo radicalmente rivoluzionata.

A sentire Mandzukic, il croato non se ne sta andando per paura della concorrenza, ma perchè il modulo non è adatto a lui, quindi non credo che nemmeno Lewandowski si troverà a genio.

Per il resto Mandzukic è un grande giocatore, a fare le sponde ed a lavorare per la squadra forse il miglior attaccante che abbia mai visto.
Nella Juve di Conte lo vedrei devastante.

Il Bayern ha l'abitudine di "svendere", ma con i prezzi che ci sono è uno che 30 mln li vale tutti, e poi tecnicamente è più dotato di quanto si pensi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quando hanno preso guardiola, tutti a dire, avete visto che programmazione, vincono ma cambiano il tecnico perché vogliono diventare ancora più forti...che grandi dirigenti...

io pensavo, a me sembrano una massa di pazzi da rinchiudere, Heynckes oltre a vincere faceva giocare il Bayern benissimo...mi sa che avevo ragione io e chi ha pensato che sto cambio fosse una follia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 giu 2014, 17:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Dai ragazzi non si scopre certo oggi che l' immondo è un inetto, non sa allenare, non sa gestire i giocatori, non sa motivare, fa schifo, è inaudito quanto sia sopravvalutato.
Questa non è che l'ennesima conferma.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]