sono dati che assolutamente mi stupiscono
per me i soldi li spende nettamente meglio la roma
cole era comunque un giocatore di nome cosi come de rossi , gourcouff invece non avrei mai pensato avesse un contratto del generecioè pure 4 milioni a grenier ,pazzesco
ma soprattutto ripeto mi stupiscono questi dati perchè sul mercato le francesi non spendono affatto , anzi cedono quasi sempre
cioè ayew con questi criteri quanto prendeva al marsiglia? a 3 milioni netti ci arrivava?
ed allora perchè andare allo swansea? per quanto saranno ricche le inglesi non gli daranno mica di più ? ho paura della risposta
è un confronto impietoso con le italiane pure , perchè siamo onesti il napoli e la roma sono più forti del lione
questi dati ribaltano completamente la mia idea delle squadre francesi come squadre gestite saggiamente che cedevano per far fronte ai limiti finanziari (imposti da limiti effettivi od autoimposti)
questi i soldi ce li hanno ma li spendono a #@*§, il lione praticamente poteva trattenere benzema con queste cifre un altro pò
anche se forse guardando il totale non è proprio cosi tragica la cosa , gli altri stipendi sono umani
ma scusatemi devo ancora riprendermi dallo shock dello stipendio di gourcouff(e grenier)