Oggi è ven 24 apr 2026, 2:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1573 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Indrit ha scritto:
Ramsey, James Rodriguez, Isco, Thiago Alacantara, Javi Martinez e forse qualcun'altro per me sono superiore a Pogba e nemmeno di poco. Pogba secondo me non è adatto al Barca. Verratti è la cosa più simile a Xavi tra le giovani promesse, sarebbe perfetto per il gioco del Barca.

Ma guarda che io mi riferivo a Koke quando parlavo dei centrocampisti :asd
Comunque James e Isco sono trequartisti, Javi Martinez ha giocato l'ultima stagione da difensore centrale. Ramsey l'ho scordato, Thiago non lo reputo superiore al colchonero.
Isco comunque tifa Real Madrid e non credo che andrebbe mai al Barcellona :/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 13:13
Io non ho mai capito perché la gente parla di Verratti come nuovo Pirlo. Non centra nulla con Pirlo, Verratti ama il gioco corto e nello stretto come Xavi e il suo stile di dribbling è simile a Iniesta, è più dinamico e più bravo nella fase difensiva del regista della Juve. Pirlo è totalmente diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Credo si stia confrontando giocatori troppo diversi... :asd

Dire che Isco o James sono superiori a Pogba ha poco senso, sono ruoli e caratteristiche molto differenti.

Al limite Pogba può essere confrontato con Koke, con Y.Tourè, con Khedira, con Schweinsteiger....

Indrit ha scritto:
Io non ho mai capito perché la gente parla di Verratti come nuovo Pirlo. Non centra nulla con Pirlo, Verratti ama il gioco corto e nello stretto come Xavi e il suo stile di dribbling è simile a Iniesta, è più dinamico e più bravo nella fase difensiva del regista della Juve. Pirlo è totalmente diverso.

Concordo.
Ma quando si parla di Verratti come "nuovo Pirlo" credo che ci si riferisca soprattutto alla "figura tecnica" all'interno della nazionale italiana.

Con l'addio di Pirlo (ancora incerto) c'è bisogno di un giocatore di grande talento a centrocampo e, ad oggi, Verratti sembra l'unico in grado di ricoprire quella figura (si parla quindi di "figura" più che di ruolo specifico/caratteristiche tecnico-tattiche).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 13:13
SimoSky ha scritto:
Credo si stia confrontando giocatori troppo diversi... :asd

Dire che Isco o James sono superiori a Pogba ha poco senso, sono ruoli e caratteristiche molto differenti.

Al limite Pogba può essere confrontato con Koke, con Y.Tourè, con Khedira, con Schweinsteiger....

Indrit ha scritto:

Concordo.
Ma quando si parla di Verratti come "nuovo Pirlo" credo che ci si riferisca soprattutto alla "figura tecnica" all'interno della nazionale italiana.

Con l'addio di Pirlo (ancora incerto) c'è bisogno di un giocatore di grande talento a centrocampo e, ad oggi, Verratti sembra l'unico in grado di ricoprire quella figura (si parla quindi di "figura" più che di "uolo specifico/caratteristiche tecnico-tattiche).

James è superiore a Pogba a prescindere. :asd
E cmq sia lui che Isco sono stati riadattati a mezzala.

Di Maria è un altro superiore a Pogba e Koke.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 21:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Indrit ha scritto:
James è superiore a Pogba a prescindere. :asd
E cmq sia lui che Isco sono stati riadattati a mezzala.

Di Maria è un altro superiore a Pogba e Koke.

Vabbò, ma è come dire che Maradona è più forte di Yashin :asd
Possibile, ma è un confronto che non ha senso di esistere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 ago 2014, 12:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Deulofeu non ha convinto Luis Enrique e va in prestito al Siviglia per una stagione.

Il comunicato sul sito del Barca:

Cita:
FC Barcelona and Sevilla FC have reached an agreement in principle for the loan of Gerard Deulofeu to the Andalusian club for the 2014-15 season, an operation designed to ensure that he gets to play as many games as possible and therefore develop as a footballer.

Certo che ora le alternative in attacco, dietro ai mostri sacri Messi-Neymar-Suarez, cominciano a scarseggiare.

In questo momento ci sono Pedro, Rafinha e il giovane canterano Munir (che, al contrario di Deulofeu, ha impressionato positivamente il tecnico blaugrana).

Però mi sembra un pò poco per una squadra come il Barca (considerando pure la squalifica di Suarez fino al 25 Ottobre 2014).

Vediamo se da qui a fine mercato pescano un altro attaccante "panchinaro"......o se si avvera ciò che ho scritto ieri sera: ovvero, a dispetto di quanto dicano i media spagnoli, alla fine prendono Cuadrado che andrebbe a fare l'alternativa in attacco anzichè il terzino destro (e sarebbe più logico pure...).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 12:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non la vedo benissimo per Ziofeu; il fatto che lo sbolognino in prestito in continuazione, in una squadra dove in passato una possibilità l'han dato ad un sacco di canterani per una stagione intera, mi puzza di bocciatura quasi definitiva :asd

Peccato, secondo me ha tantissimo talento, dunque a 'sto punto credo ci siano problemi a livello caratteriale, perchè da un unto di vista squisitamente tecnico/atletico mi sembra assolutamente uno di valore :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Deulofeu è ancora un po' troppo egoista e dribblomane.....e non aiuta tanto in fase di non possesso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 14:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Magari mi sbaglio ma Deulofeu mi pare stia percorrendo lo stesso percorso di Bojan.......spero di no, per lui. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 ago 2014, 14:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Vent'anni eh.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1573 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]