Cita:
Beh la convivenza in attacco è tutta da scoprire però, in assoluto, uno come Suarez mancava nello scacchiere del Barca.
Mah, se già è difficile quella tra Messi e Neymar (l'anno scorso il brasiliano diede il meglio proprio durante l'infortunio dell'argentino)...
Cita:
Ma infatti bisogna vedere se arriverà Cuadrado e, IMHO, se arriva probabilmente prenderà il posto di Deulofeu come alternativa al gioco d'attacco.
Per il ruolo di terzino destro, oltre a Montoya già in rosa, dovrebbe arrivare Douglas del San Paolo.
Per Adriano ci sono stati dei sondaggi di alcune società (tra cui la Roma) ma non se n'è fatto nulla.
Alla fine hanno preferito tenerlo, c'è sempre tempi per promuovere Grimaldo.
Penso che alla fine Cuadrado andrà al Barcellona: la volontà del giocatore c'è, i Della Valle sembrano anche disposti a cederlo ormai. Nonostante quanto detto dal quotidiano 'Sport' ultimamente, credo che l'affare si farà.
Adriano penso che di pretendenti ce ne abbia qualcuna: in fondo farebbe comodo a qualche squadra di mezza classifica spagnola, magari (ipotesi mia) potrebbe tornare al Siviglia data la partenza di Moreno!
Cita:
Però bisogna dire che Thiago A. è sempre rotto eh!

....ora si è di nuovo fatto male e tornerà ad Ottobre.
Oltre al fatto che quando ha giocato (sia al Barca che lo scorso anno al Bayern) non ha mostrato di essere ancora questo fenomeno assoluto....
Per essere considerato il nuovo-Xavi dovrà mangiarne di panini....
Thiago Alcantara quest'anno ha fatto benissimo al Bayern, pur rischiando di essere oscurato dal mostro sacro Schweinsteiger. Piuttosto che lui, avrei ceduto il pessimo Song.
Cita:
Il Barca voleva Koke già quest'anno (ed erano pronti a salutare Xavi) ma l'Atletico non ha voluto cederlo a nessun costo.
L'unico modo era di pagare la clausola rescissoria di 60 milioni.
robabilmente è un affare rimandato alla prossima stagione proprio per una cifra intorno ai 30 milioni (e Xavi andrà via definitivamente).
L'anno prossimo non varrà comunque l'altissima clausola di 60 mln?
Cita:
Il Barca ha ritenuto eccessivo pagare 40 milioni per Benatia (sempre che ci abbia mai pensato a sondare il terreno con la Roma) ma con Marquinhos è certo al 100% che ci hanno provato, eccome. Arrivando ad offrire fino a 30 milioni.
Il PSG lo ritiene proprio incedibile (sembra abbia chiesto 45 milioni)
Penso che tutto questo sia successo prima degli acquisti di David Luiz e Aurier (che può giocare anche al centro), poi dopo una stagione sottotono da parte dell'ex Roma (spesso sostituito da Alex) credo che, insistendo, si potrebbe anche strappare uno sconticino.