Oggi è ven 24 apr 2026, 2:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1573 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JNC ha scritto:
fashi! ha scritto:
Appunto su Koke, che pure io reputavo un giocatore adatto al Barcellona, 30 milioni mi sembrano pochi; è la sua clausola?

Ho fatto un po' di ricerche e ho letto di una clausola rescissoria pari a 60 mln :eek però boh, forse io li avrei spesi comunque, magari facendo qualche cessione in più (Song e Adriano in primis)

Cita:
E Afellay dove è andato? e soprattutto definitivamente o il solito prestito? questo ha buttato via gli ultimi 4 anni, avrà giocatò 20 partite in Spagna e pure in prestito non penso abbia trovatò continuità
Cosa ci è rimasto a fare tutto questo tempo? Bah.

Il solito prestito, ai greci dell'Olympiakos :asd

EDIT: mi ha anticipato Pascal :D

Dimenticavo,per Marquinhos volevano 40/45 milioni :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:17 
Pascal te che ne pensi di Cuadrado?

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Cita:
Beh la convivenza in attacco è tutta da scoprire però, in assoluto, uno come Suarez mancava nello scacchiere del Barca.

Mah, se già è difficile quella tra Messi e Neymar (l'anno scorso il brasiliano diede il meglio proprio durante l'infortunio dell'argentino)...

Cita:
Ma infatti bisogna vedere se arriverà Cuadrado e, IMHO, se arriva probabilmente prenderà il posto di Deulofeu come alternativa al gioco d'attacco.
Per il ruolo di terzino destro, oltre a Montoya già in rosa, dovrebbe arrivare Douglas del San Paolo.

Per Adriano ci sono stati dei sondaggi di alcune società (tra cui la Roma) ma non se n'è fatto nulla.
Alla fine hanno preferito tenerlo, c'è sempre tempi per promuovere Grimaldo.

Penso che alla fine Cuadrado andrà al Barcellona: la volontà del giocatore c'è, i Della Valle sembrano anche disposti a cederlo ormai. Nonostante quanto detto dal quotidiano 'Sport' ultimamente, credo che l'affare si farà.
Adriano penso che di pretendenti ce ne abbia qualcuna: in fondo farebbe comodo a qualche squadra di mezza classifica spagnola, magari (ipotesi mia) potrebbe tornare al Siviglia data la partenza di Moreno!

Cita:
Però bisogna dire che Thiago A. è sempre rotto eh! :asd ....ora si è di nuovo fatto male e tornerà ad Ottobre.
Oltre al fatto che quando ha giocato (sia al Barca che lo scorso anno al Bayern) non ha mostrato di essere ancora questo fenomeno assoluto....
Per essere considerato il nuovo-Xavi dovrà mangiarne di panini....

Thiago Alcantara quest'anno ha fatto benissimo al Bayern, pur rischiando di essere oscurato dal mostro sacro Schweinsteiger. Piuttosto che lui, avrei ceduto il pessimo Song.

Cita:
Il Barca voleva Koke già quest'anno (ed erano pronti a salutare Xavi) ma l'Atletico non ha voluto cederlo a nessun costo.
L'unico modo era di pagare la clausola rescissoria di 60 milioni.
robabilmente è un affare rimandato alla prossima stagione proprio per una cifra intorno ai 30 milioni (e Xavi andrà via definitivamente).

L'anno prossimo non varrà comunque l'altissima clausola di 60 mln?

Cita:
Il Barca ha ritenuto eccessivo pagare 40 milioni per Benatia (sempre che ci abbia mai pensato a sondare il terreno con la Roma) ma con Marquinhos è certo al 100% che ci hanno provato, eccome. Arrivando ad offrire fino a 30 milioni.
Il PSG lo ritiene proprio incedibile (sembra abbia chiesto 45 milioni)

Penso che tutto questo sia successo prima degli acquisti di David Luiz e Aurier (che può giocare anche al centro), poi dopo una stagione sottotono da parte dell'ex Roma (spesso sostituito da Alex) credo che, insistendo, si potrebbe anche strappare uno sconticino.

Ultima modifica di JNC il ven 15 ago 2014, 10:28, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Davidone ha scritto:

Giocatore fantastico,un vero spettacolo,ma non è quel fenomeno assoluto come dicono in tanti;secondo me non ha molti margini di miglioramento.Ha il grande pregio di essere fortissimo nel dribbling nello stretto,fondamentale nel Barça-

Sinceramente:se fosse furbo,dovrebbe andare al Man U,con Van Gaal darebbe spettacolo nel 3-4-1-2.

Al Barça sarebbe sprecato a fare il terzino,visto che dovrebbe curare anche la fase difensiva.Già l'annno scorso uno dei problemi del Barça erano i buchi lasciati da Alves quando si spingeva in attacco,lasciando le praterie per i contropiedi avversari.Inoltre Alves era un disastro nelle marcature sui calci piazzati.

Ora io no so se Cuadrado al posto di Alves sia un miglioramento,in particolare in difesa,visto che con l'arrivo di Suarez,l'attacco non è il problema principale del Barça

Ma credo che come tutti i sudamericani,Cuadrado preferisca il Barça al Man U,specie quest'anno che i Red Devils sono senza le Coppe Europee.

Ovviamente do per scontato che al Barça giocherà come terzino....se invece,come ho scritto sopra,lo mette a fare l'esterno di centrocampo,allora sarebbe un ottimo acquisto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
JNC ha scritto:
Cita:
Il Barca voleva Koke già quest'anno (ed erano pronti a salutare Xavi) ma l'Atletico non ha voluto cederlo a nessun costo.
L'unico modo era di pagare la clausola rescissoria di 60 milioni.
Probabilmente è un affare rimandato alla prossima stagione proprio per una cifra intorno ai 30 milioni (e Xavi andrà via definitivamente).

L'anno prossimo non varrà comunque l'altissima clausola di 60 mln?

Beh magari il prossimo anno l'Atletico, su pressioni del giocatore, si siede a tavolino per trattare la cessione.
O magari già gli è stato promesso quest'anno: rimani ancora 1 stagione e poi ti cediamo a 30 milioni.
O magari chiederanno ancora i 60 milioni della clausola e vedremo se il Barca sarà disposto o meno a spendere quella cifra.

Quest'anno, oltre agli investimenti per portieri e difensori, hanno deciso di spendere per l'ennesima stella in attacco (Suarez,giusto o sbagliato che sia) e altri 60 per Koke li avranno ritenuti eccessivi.
In effetti, detto tra noi, 60 per Koke sono un'enormità.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

SimoSky ha scritto:
Beh magari il prossimo anno l'Atletico, su pressioni del giocatore, si siede a tavolino per trattare la cessione.
O magari già gli è stato promesso quest'anno: rimani ancora 1 stagione e poi ti cediamo a 30 milioni.
O magari chiederanno ancora i 60 milioni della clausola e vedremo se il Barca sarà disposto o meno a spendere quella cifra.

Ah vabbò, sono comunque tutte ipotesi. Però è probabile, a mio avviso, che Koke vada al Barcellona: l'anno prossimo quasi sicuramente Xavi si ritirerà o andrà a svernare in qualche Campionato minore (MLS?), e difficilmente l'Atletico ripeterà le imprese della stagione passata, quindi il giovane spagnolo potrebbe essere invogliato a vestire la casacca azulgrana.

Cita:
Quest'anno, oltre agli investimenti per portieri e difensori, hanno deciso di spendere per l'ennesima stella in attacco (Suarez,giusto o sbagliato che sia) e altri 60 per Koke li avranno ritenuti eccessivi.

Mah, non so sai? Alla fine se per Pogba la Juve chiede 60 milioni, altrettanti per un campione di Spagna e vicecampione d'Europa ci stanno tutti. Centrocampisti superiori a lui non ne vedo parecchi: Modric, Fabregas, Kroos, Yaya Tourè, Vidal, Schweini e basta secondo me. Un gradino sotto: Verratti e Guendogan (penalizzato dall'infortunio).
I soldi non mancano, considerate anche le cessioni di Fabregas e Sanchez con ricavo di 65 milioni.

Ultima modifica di JNC il ven 15 ago 2014, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:47 
Pascal ha scritto:
Davidone ha scritto:

Giocatore fantastico,un vero spettacolo,ma non è quel fenomeno assoluto come dicono in tanti;secondo me non ha molti margini di miglioramento.Ha il grande pregio di essere fortissimo nel dribbling nello stretto,fondamentale nel Barça-

Sinceramente:se fosse furbo,dovrebbe andare al Man U,con Van Gaal darebbe spettacolo nel 3-4-1-2.

Al Barça sarebbe sprecato a fare il terzino,visto che dovrebbe curare anche la fase difensiva.Già l'annno scorso uno dei problemi del Barça erano i buchi lasciati da Alves quando si spingeva in attacco,lasciando le praterie per i contropiedi avversari.Inoltre Alves era un disastro nelle marcature sui calci piazzati.

Ora io no so se Cuadrado al posto di Alves sia un miglioramento,in particolare in difesa,visto che con l'arrivo di Suarez,l'attacco non è il problema principale del Barça

Ma credo che come tutti i sudamericani,Cuadrado preferisca il Barça al Man U,specie quest'anno che i Red Devils sono senza le Coppe Europee.

Ovviamente do per scontato che al Barça giocherà come terzino....se invece,come ho scritto sopra,lo mette a fare l'esterno di centrocampo,allora sarebbe un ottimo acquisto.

Concordo,per lui sarebbe meglio andare al Manchester tra le due,ma sembra che lui vuole soltanto il Barcellona anche se da terzino lui è sprecato e quelle poche volte che quest'anno l'ha fatto non mi ha convinto molto

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 13:13
Io avrei preso Isco, in futuro Iniesta dovrà essere sostituito e Isco è perfetto per quel stile di gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Indrit ha scritto:
Io avrei preso Isco, in futuro Iniesta dovrà essere sostituito e Isco è perfetto per quel stile di gioco.

Isco è madridista :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 20:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 13:13
JNC ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Ah vabbò, sono comunque tutte ipotesi. Però è probabile, a mio avviso, che Koke vada al Barcellona: l'anno prossimo quasi sicuramente Xavi si ritirerà o andrà a svernare in qualche Campionato minore (MLS League?), e difficilmente l'Atletico ripeterà le imprese della stagione passata, quindi il giovane spagnolo potrebbe essere invogliato a vestire la casacca azulgrana.

Cita:

Mah, non so sai? Alla fine se per Pogba la Juve chiede 60 milioni, altrettanti per un campione di Spagna e vicecampione d'Europa ci stanno tutti. Centrocampisti superiori a lui non ne vedo parecchi: Modric, Fabregas, Kroos, Yaya Tourè, Vidal, Schweini e basta secondo me. Un gradino sotto: Verratti e Guendogan (penalizzato dall'infortunio).
I soldi non mancano, considerate anche le cessioni di Fabregas e Sanchez con ricavo di 65 milioni.

Ramsey, James Rodriguez, Isco, Thiago Alacantara, Javi Martinez e forse qualcun'altro per me sono superiore a Pogba e nemmeno di poco. Pogba secondo me non è adatto al Barca. Verratti è la cosa più simile a Xavi tra le giovani promesse, sarebbe perfetto per il gioco del Barca.

Insomma in futuro se fossi nel Barcellona, proverei a puntare su Isco per sostituire Iniesta e su Verratti per sostituire Xavi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1573 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]