Oggi è sab 5 lug 2025, 19:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I MONDIALI in TV
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 9:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il bello è che solo una settimana fa il direttore della rai si esaltava sostenendo che finalmente, dopo diversi anni, il bilancio dell'azienda era in positivo. e grazie al #@*§, non hanno preso piu I diritti delle coppe europee, hanno dimezzato quelle di F1, lasciato perdere completamente le olimpiadi invernali e ridotto si un terzo quello dei mondiali di calico.

per giunta siamo pure costretti a pagargli il pizzo del canone per poi non avere neppure la possibilità di seguire gli eventi sportive piu importanti; e questi si vantano pure, pezzenti!!

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: I MONDIALI in TV
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Inutile fare il conto delle partite per gironi che fa la Rai: è semplicemente una al giorno, che è SEMPRE quella che in Italia va in prima serata (21.00 o 22.00 a seconda di dove si gioca) eccezion fatta per quelle dell'Italia :sisi
E' così fin da Germania 2006. Tra tanti attentati allo sport che fa la Rai, questo mi sembra il meno scandaloso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ed infatti è da quei mondiali che è iniziato lo sfacelo dello sport in rai...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 lug 2011
Alle ore: 14:00
skawise ha scritto:
Io andrò di streaming come Otelma esser

e te l'appoggio (cit.) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: I MONDIALI in TV
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Guardate.che con un kit parabola (ci sono offertone anche a 30euro) e un decoder racimolato da qualcuno.che.non usa più sky o il sat ed avete tutte le partite anche in.HD. ah pure la Motogp....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 lug 2011
Alle ore: 14:00
sarebbe anche una buona opzione, ma smanettare con le parabole non è proprio il mio settore mentre per lo streaming sono già preparato. è una questione di pigrizia, oltre che di non aver voglia di fare lavori in casa...piuttosto mi compro un adattatore mhl e ci pensa il Nexus 7!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 15:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi godrò tutte le partite su SKy :8)

Hype :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 3:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
assai probabilmente nei giorni del mondiale saro' occupato a fare il trasloco di casa , siccome non vorrei trovarmi poltrona e tv traslocate e la parabola no cosa posso fare ? puo' venire un elettricista qualsiasi e posso comprare una parabola cosi da aver gia' tutto pronto o devo chiamare per forza sky con il rischio di aver traslocato la tv ma non avere in quei giorni la parabola ?.
Mi dite se non ho capito male che posso anche acquistare per mio conto una parabola e poi chiamare un tecnico per mio conto a fare l'impianto e montarla ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: I MONDIALI in TV
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 7:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Attenzione a parlare di streaming ;)

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 29 apr 2014
Alle ore: 10:57
Ciao ragazzi! confermo quanto detto ad inizio topic! Per i mondiali di calcio Brasile 2014 in chiaro, c'è questa importante novità: i canali ARD e ZDF, emittenti pubbliche tedesche, trasmetteranno in chiaro ed in HD tutte le 64 partite della Coppa del Mondo in diretta solo su Astra (19.2 ° Est), come è stato nel 2010 quattro anni fa.
Basta una piccola modifica sulla parabola (sostituendo l'illuminatore con un doppio illuminatore = dual LNB). In questo modo sarà possibile prendere il satellite Astra sui 19,2° est ed ottenere più 300 canali europei tra cui canali tedeschi ARD Das Erste e ZDF che trasmetteranno le partite. Qui trovate le info su come fare: http://www.sistemiimpianti.it/mondiali- ... f-ard.html
Ed infine, per la sostituzione dell'illuminatore o per farsi installare la parabola potete seguire questo link: http://www.onastra.it/12611187/dealer-search

FORZA AZZURRI E W I MONDIALI!!!!!!! :D

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]