Oggi è gio 28 mar 2024, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Dopo aver parlato con la stampa turca, durante la sua presentazione come nuovo allenatore del Galatasaray, l'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli parla anche con la stampa italiana. Le sue dichiarazioni, riportate da Sportmediaset, faranno molto discutere: "Balotelli per ora ha solo grandi colpi, deve diventare un campione. La più grossa delusione dal punto di vista umano però è stata Giuseppe Rossi. Doloroso vedersi paragonato a Schettino (il riferimento è a un articolo di Aldo Grasso del Corriere della Sera, ndr). Potevo chiedere una buonuscita, come avrebbero fatto tanti italiani, ma mi sono dimesso. Sono al Galatasaray per vincere e non per i soldi. Io e la mia famiglia riceviamo lettere di minacce dai tifosi".

10.30 Per Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, firma del contratto davanti alle telecamere e conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Galatasaray.

Il primo a parlare è Aysal Ünal, presidente del Galatasaray: "Abbiamo parlato col mister negli ultimi giorni sul progetto che si svilupperà in futuro, la nostra cooperazione durerà a lungo".

PARLA PRANDELLI - "Ringrazio il Galatasaray per questa opportunità. Il presidente mi ha guardato negli occhi e mi ha convinto, questa è una scelta sportiva su un progetto vincente. Il Galatasaray mette la storia in primo piano, questo club infatti ha una storia ricca ma anche un futuro davanti. Un progetto che deve arrivare a un obiettivo, creare una squadra vincente, una squadra che offra un calcio bello e redditizio. Qui ci sono persone competenti e preparate. Tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo: la squadra deve essere il 'leader'. Regole? Certo, ci devono essere e devono essere condivise da tutti, e la prima deve essere quella di pensare come squadra. Al primo posto c'è la squadra, poi i singoli. Tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo: la squadra deve essere il "leader. Senza regole non si può vincere".

CENTRO SPORTIVO, GIOCATORI E MANCINI - "Ho visto il centro sportivo, c'è un'ottima organizzazione, con persone preparate. Ci sono tanti buoni giocatori, il mio pensiero piu forte è quello di metterli insieme per raggiungere i risultati. Il presidente vuole la quarta stella, per me già una garanzia di serietà. Cosa mi ha detto Mancini? Che si è trovato bene, con persone competenti. Un'esperienza positiva. Sneijder? Resterà e sarà importante".

IL MONDIALE E LA SCELTA DEL GALATASARAY - "Non c'erano altre opportunità durante il Mondiale. Fino a dieci giorni fa ero al Mondiale e non avevo pensato al futuro. Non ero pronto mentalmente per pensare una squadra, poi ho incontrato il presidente e ho capito che sarebbe stata la scelta giusta. Voglio guardare oltre e vincere".

SU BALOTELLI - "Balotelli? Non ne voglio parlare in questa occasione. Non rispondo per rispetto della società. Non parlo dei singoli".

fonte:http://www.calciomercato.com/news/prandelli-al-galatasaray-scelta-sportiva-419138

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Messaggi: 179
A me non fà pena . Trovo che sia un allentore sopravvalutato nonchè un ipocrita . Niente mi leva dalla testa il pensiero che l'accordo con il Gala fosse nell'aria già da prima del mondiale e che le sue ''onorevoli '' dimissioni non sono poi cosi tanto onorevoli. Detto questo naturalmente mi dispiace per le presunte minacce che riceve e che non merita sicuramente .

_________________
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia la storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, sono minacce folli ma sopratutto immeritate. Quest'italia è forse la peggiore dell'ultimo mezzo secolo, già fece un miracolo all'europeo ad arrivare in finale. Sarebbe come criticare di francesco perchè non è andato in europa col sassuolo, più o meno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Faccio una previsione: x me non arriva a fine stagione col Galatasaray.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Pascal ha scritto:
. La più grossa delusione dal punto di vista umano però è stata Giuseppe Rossi.[/url]



detto da un personaggio del genere...ha rinunciato alla buona uscita ma che bravo...vallo a raccontare a chi si impicca perché lo stato non lo paga..ipocrita...personaggio di cui vergognarsi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Credo l'abbia fatto proprio per rispetto a quella gente... E poi era un suo diritto, mica rubava dei soldi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 17:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
è vergognoso..ma io lo dico dal 2010 quando cercò di mettere la tifoseria contro la società..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Lord_Thara ha scritto:
Pascal ha scritto:
. La più grossa delusione dal punto di vista umano però è stata Giuseppe Rossi.[/url]



detto da un personaggio del genere...ha rinunciato alla buona uscita ma che bravo...vallo a raccontare a chi si impicca perché lo stato non lo paga..ipocrita...personaggio di cui vergognarsi...

Ma cosa centra sto discorso col calcio?

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Oh poverino, fa la vittima. Pensasse a fare BENE quello per cui è pagato almeno nei club, dato che con la nazionale non c'è riuscito :asd

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Gli auguro tutto il male possibile, sportivamente parlando.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010