Oggi è dom 28 apr 2024, 8:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 14:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Se, sto par de ciufoli, proprio tutti :asd

Non a caso colui che ho quotato non era certo di questo avviso :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 15:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
noodles ha scritto:
Cita:
Ma questo qua è lo stesso Agnelli della FIAT che delocalizza o pare solo a me?


sì, ed è il cugino di quello che "i giovani in Italia sono disoccupati perché non hanno voglia di lavorare"


No.
Su Rossi ha ca.gato fuori


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 16:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
noodles ha scritto:
Cita:
Ci sono stati CT massacrati per molto meno.


ma molto meno cosa? :asd

ha fallito un Mondiale con una nazionale orrenda, ci sono stati CT che hanno fallito con nazionali molto più forti, come si a dire una cosa del genere?

il resto delle altre considerazioni non prettamente sportive si possono tutte riassumere in un "ci sta sul #@*§ a prescindere", per cui è inutile discuterne.

Donadoni ti dice nulla?
E poi non mi pareva prima dei mondiali che fossimo una squadra così schifosa da uscire ai gironi, o sbaglio? E, soprattutto, di chi è la colpa se ci siamo presentati con una condizione atletica penosa e senza una benchè minima parvenza di gioco, del magazziniere di Coverciano?
Pare si stia parlando di uno che ha collezionato brillanti vittorie quando invece secondo me è il maggior responsabile della figura da peracottai che abbiamo fatto, non capisco come si faccia a difenderlo (perchè sì nood, lo stai difendendo).
E sul Prandelli persona ti sbagli, se prima del mondiale il massimo che gli si poteva imputare era la volatilità del codice etico, le ultime uscite mi hanno fatto ricredere. E comunque lo critico per quanto riguarda l'aspetto sportivo, perchè di quello umano poi me ne importa relativamente poco.

ACM ha scritto:
Se, sto par de ciufoli, proprio tutti :asd

Non a caso colui che ho quotato non era certo di questo avviso :asd
Parzialmente vero. IMHO Buffon aveva indicato Balotelli come elmento destabilizzante all'interno del gruppo ed esempio negativo, ma non come unico responsabile della disfatta, tant è che prima di parlare del Balo aveva candidamente ammesso che tutta la squadra aveva fatto schifo.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 16:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non mi riferivo a quello, ma a spostare l'attenzione mediaticamente su Balotelli con quell'esecuzione pubblica :asd

MARCUS, NON FACCIA IL FURBETTO!

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 16:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
ACM ha scritto:
Non mi riferivo a quello, ma a spostare l'attenzione mediaticamente su Balotelli con quell'esecuzione pubblica :asd

MARCUS, NON FACCIA IL FURBETTO!

:rofl

C'è da dire però che comunque Balotelli si prestava benissimo a fare da capro espiatorio e che la stampa ha approfittato delle parole di Buffon e De Rossi fiondandocisi come squali in una tonnara :sisi

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
Se, sto par de ciufoli, proprio tutti :asd

Non a caso colui che ho quotato non era certo di questo avviso :asd


io ricordo che la maggiorparte compreso me, scrissero che avrebbero fatto bene a tacere vergognandosi..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io sono sempre stato abbastanza vicino alle opinioni di prandelli , devo dire che queste ultime uscite poteva risparmiarsele , non c'era bisogno di tornare sul mondiale
mentre dal lato professionale , ha fallito il mondiale , dopo un ottima esperienza , si è dimesso , basta
non credo nemmeno fosse lui il più grande colpevole , anche se nell'ultimo mese ha perso il controllo della situazione

solo una cosa però , gli attacchi che stanno arrivando da tutte le parti non sono più onorevoli delle uscite di prandelli eh
ormai è diventato il bersagli di tutti , sta unendo le tifoserie :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
JC ha scritto:
i
mentre dal lato professionale , ha fallito il mondiale , dopo un ottima esperienza , si è dimesso , basta
non credo nemmeno fosse lui il più grande colpevole ,



queste sono le posizioni che non capisco, non è stato lui il grande colpevole?E chi è stato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
potresti ridermi in faccia , ma per me era un fallimento abbastanza telefonato , sia perchè l'italia più di due tornei buoni di fila non fa :asd sia per come sono andati gli episodi chiave, sia perchè non abbiamo una squadra che dia garanzie nè tecniche ( ma si sapeva) e nemmeno mentali (qui almeno si sperava che il gruppo fosse unito) , l'unico attaccante di livello internazionale è sempre lo stesso fesso
ma condividevo il progetto di prandelli per limitare i danni , anzi secondo me ha sbagliato a non andare avanti fino in fondo, secondo me la sua colpa è stata proprio perdere il controllo nel momento chiave , che non è poco , anzi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
JC ha scritto:
potresti ridermi in faccia , ma per me era un fallimento abbastanza telefonato , sia perchè l'italia più di due tornei buoni di fila non fa :asd sia per come sono andati gli episodi chiave, sia perchè non abbiamo una squadra che dia garanzie nè tecniche ( ma si sapeva) e nemmeno mentali (qui almeno si sperava che il gruppo fosse unito) , l'unico attaccante di livello internazionale è sempre lo stesso fesso
ma condividevo il progetto di prandelli per limitare i danni , anzi secondo me ha sbagliato a non andare avanti fino in fondo, secondo me la sua colpa è stata proprio perdere il controllo nel momento chiave , che non è poco , anzi


ne ha tante di colpe...s'è messo a cincischiare sul modulo..una squadra senza attaccanti che infatti non è stata mai pericolosa...questo senza uscire dal merito tecnico, sennò buonanotte...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010