Oggi è gio 28 mar 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 18:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
L'Argentina avrà anche grandissimi giocatori (tutti concentrati dalla metàcampo in su), ma fino a prova contraria l'assoluto trascinatore è stato proprio Messi e, in parte, Di Maria. Gli altri grandi giocatori dell'Argentina hanno avuto un'influenza pari a zero: parlo degli Aguero e dei Lavezzi (che, per me, non è mai stato un grande giocatore...ma questo è un altro discorso :asd ), mentre Higuain è stato decisivo solo nell'ultima partita contro il Belgio.
Messi, su 4 partite, ne ha giocata una da 8 (Nigeria), due da 7 (Iran e Svizzera), una da 6 (Bosnia) e una da 5,5 (Belgio), ha segnato 4 goal tutti decisivi, messo 1 assist, mi pare sia entrato in tutte le reti dell'Argentina tranne in 2 (persino nell'autogol di Kolasinac contro la Bosnia :asd ). Dopo James Rodriguez e Robben è lui il migliore per rendimento

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 19:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Perfettamente d' accordo conte.
Dopo james e robben, messi e' stato il migliore.
Il problema e' che se non si dice che ha fatto il fenomeno tutte le partite, che ha sempre giocato sempre da 10, vuol dire che stai a rosicare e che sei un fedelissimo di maradona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Argentina-Belgio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Stai mistificando giusto un tantino :asd

L'Argentina non fa schifo, certo, ma meno che mai è una grande squadra; la verità sta nel mezzo, è cioè trattasi di compagine normalissima, con tanto talento davanti, quasi modesta a centrocampo e mediocre in difesa :sisi

Messi? Ottimo Mondiale, non mi pare d'avere letto masse di utenti ritenerlo un torneo strepitoso, stratosferico e meno che mai tra i migliori di sempre, al massimo si fa notare ai detrattori prevenuti che cmq, piaccia o meno, sta finalmente giocando da trascinatore nei momenti chiave anche in nazionale, tutto qui....'sti toni trionfalistici, a differenza tua, qui dentro non li leggo mica, almeno non da parte della maggioranza :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
Io (e non solo io) ho detto: ottimo torneo, se dovesse decidere semifinale e/o finale allora diventa un torneo memorabile, altrimenti rimane un ottimo torneo. Nessuno ha mai detto che è nella leggenda (lo è, ma non per questo Mondiale).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Denilson ha scritto:
Io (e non solo io) ho detto: ottimo torneo, se dovesse decidere semifinale e/o finale allora diventa un torneo memorabile, altrimenti rimane un ottimo torneo. Nessuno ha mai detto che è nella leggenda (lo è, ma non per questo Mondiale).


Sul primo pezzo, però, non sono d'accordo: il suo Torneo, ad ora, veleggia sul 7,5...dovesse giocare Semifinale e Finale (3°-4° posto o Finalissima che sia) come Argentina-Belgio, almeno un voto pieno lo perde perchè vorrebbe dire eclissarsi quando arriva il momento che conta. Discorso opposto se dovesse giocare le ultime 2 partite come Nigeria-Argentina il suo Torneo raggiungerebbe il 9 abbondante

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 21:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
Carlitos86 ha scritto:
Denilson ha scritto:
Io (e non solo io) ho detto: ottimo torneo, se dovesse decidere semifinale e/o finale allora diventa un torneo memorabile, altrimenti rimane un ottimo torneo. Nessuno ha mai detto che è nella leggenda (lo è, ma non per questo Mondiale).


Sul primo pezzo, però, non sono d'accordo: il suo Torneo, ad ora, veleggia sul 7,5...dovesse giocare Semifinale e Finale (3°-4° posto o Finalissima che sia) come Argentina-Belgio, almeno un voto pieno lo perde perchè vorrebbe dire eclissarsi quando arriva il momento che conta. Discorso opposto se dovesse giocare le ultime 2 partite come Nigeria-Argentina il suo Torneo raggiungerebbe il 9 abbondante


Va bene, se non gli riesce nemmeno un passaggio in semifinale si può considerare un torneo buono e non ottimo, ma sono dettagli. Se gioca in maniera decente rimane un ottimo torneo, indipendentemente dal risultato della partita. Se però dovesse decidere la semifinale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010