Oggi è gio 28 mar 2024, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Denilson ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Io credo che chi continui a sminuire Messi abbia dei problemi psichici: non riesco altrimenti a spiegarmi tutto questo accanimento nei confronti di un essere umano che non hanno mai neppure incontrato.


Secondo me il problema è questo: ho voluto far l'intenditore di calcio criticando Messi per far vedere che la sapevo più lunga della massa che lo idolatrava, e adesso non so più che pesci pigliare, non mi resta che inventare cose che non stanno né in cielo né in terra.

Sì, ma gesùcristo, questi signori qui non hanno nulla di meglio da fare nel corso della propria esistenza? Chessò: una lavatrice, la spesa, cucinare, lavare i piatti (tutte cose che mi tocca fare oggi, ed esclusa la prima anche domani e dopodomani e il giorno dopo ancora). Magari - ma magari - leggere un libro, guardare un film, farsi una sana scopata. Eppure sono sempre qui a spalare #@*§ su Messi, manco gli avesse inculato la mamma e rubato la macchina.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Argentina-Belgio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Il problema è un altro, e cioè che i fedelissimi di Maradona non lo possono vedere, e sono 5 anni che lo sminuiscono un giorno si e l'altro pure semplicemente per partito preso :asd

E parla uno che ritiene Maradona sicuramente più forte e più grande di Messi, ma tutto questo astio a prescindere mi infastidisce, è un continuo schiaffo all'onestà intellettuale :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E' x questo che io tifo una vittoria dell'Argentina al Mondiale con Messi protagonista e magari decisivo in finale, così tutta sta gente non saprà + a cosa attaccarsi.. anzi no, forse un'idea ce l'avrei :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Io adoro il calcio e quindi mi appassionano i grandi campioni.
Messi è un campionissimo e quindi non provo alcun astio.
Mi piace dire le cose con onesta' e il fatto di pensarla diversamente non vuol dire non essere onesti intellettualmente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
ACM ha scritto:
Il problema è un altro, e cioè che i fedelissimi di Maradona non lo possono vedere, e sono 5 anni che lo sminuiscono un giorno si e l'altro pure semplicemente per partito preso :asd

E parla uno che ritiene Maradona sicuramente più forte e più grande di Messi, ma tutto questo astio a prescindere mi infastidisce, è un continuo schiaffo all'onestà intellettuale :asd


Va bene ma cosa significa "fedelissimi di Maradona"? E che hanno 15 anni? Pure io, che sono del Napoli, se avessi 15 anni magari cercherei di sminuire Messi (non ai livelli che vedo sul forum, naturalmente), ma già se lo facessi a 18 anni sarei un cretino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Argentina-Belgio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 14:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Vuol dire quello che ho scritto; è dalla Champions del 2009 che li leggo scrivere le stesse cose, sempre gli stessi, che smontano Messi e contestualmente esaltano Maradona senza soluzione di continuità :asd

Tutto ovviamente nasce dal fatto che la sera stessa di Roma qualcuno ha cominciato ad andare oltre il semplice paragone con Maradona insinuando "e se fosse addirittura migliore?"....apriti cielo :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 15:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
ACM ha scritto:
Vuol dire quello che ho scritto; è dalla Champions del 2009 che li leggo scrivere le stesse cose, sempre gli stessi, che smontano Messi e contestualmente esaltano Maradona senza soluzione di continuità :asd

Tutto ovviamente nasce dal fatto che la sera stessa di Roma qualcuno ha cominciato ad andare oltre il semplice paragone con Maradona insinuando "e se fosse addirittura migliore?"....apriti cielo :asd


Avevo capito benissimo. Intendevo dire che non ha nessun senso, a meno che uno non abbia 15 anni. Se Messi è più forte di Maradona, non è che con queste stupidaggini il fatto viene cancellato. Vogliono convincere loro stessi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 18:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Si è vero l'argentina è una squadra si serie b.
Ha dovuto fare tutto messi,gli altri non servono a nulla e potrebbe giocare 1 vs 11 e noto con piacere che effettivamente non ve ne frega nulla della pulce tanto che sprecate pagine e pagine per celebrarlo.
Fate esattamente la stessa cosa di chi tanto criticate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
secondo me messi non ha fatto certo il torneo migliore della storia , però fin ora è un ottimo torneo , oltre che ancora in corso
ora il problema è ,doveva per forza fare un torneo superbo e vincere con 15 goal segnati? e perchè mai ?
intanto ha smentito chi sosteneva che non potesse fare bene in nazionale , ha già leggittimato tutto quanto fatto col barcellona ed ha ad oggi ottenuto una semifinale
se poi vince il mondiale con altri due goal decisivi aggiungerà ancora qualcosa di molto importante, se esce in semifinale no
ma già oggi occupa una posizione di primo piano nella storia , sono pochissimi ad aver ottenuto quanto lui

l'argentina invece è una buona squadra , ma che necessità evidentemente di messi e che ha chiari problemi , anche se non insuperabili
vale la semifinale questo sicuramente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 18:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Appunto ha fatto un ottimo torneo e puo' ancora migliorarlo.
Meno male che qualcuno ammette che l'argentina vale la semifinale.Sembra che sia una squadraccia.Ovvio con messi diventa molto forte.
Sicuramente messi occupa un ruolo importante nella storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010