Oggi è gio 28 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
GLENN MILLER ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Ma non stargli appresso :asd
Maschera con una retorica originale rosicate continue e disprezzi velati


Glenn, tutto questo per un commento negativo sull' inter?

Ma va!
Era da tempo che eri sotto mirino.


Immagine

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Denilson ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Nel 2006 no ma nell'82 scarsa non era :asd


No no, era scarsa pure nell'82. Non in valore assoluto, ma rispetto al Brasile di quel Mondiale era molto più scarsa di quanto lo fosse quella del 2006 rispetto alle avversarie. Non so quanti di voi abbiano l'età per ricordare, ma l'obiettivo (esattamente 32 anni fa, era il 5 Luglio) era evitare di subire la goleada, era perdere con onore. Una cosa del genere non si è più verificata.


Ehm
Io mi ricordo abbastanza bene.
L'ossatura della squadra veniva del mondiale 78 che abbiamo rotto il #@*§ a parecchi ed é stata reputata una della migliori nazionali.
L'82' la squadra era tecnicamente eccelsa, il problema erano le polemiche del rentigro dei giocatori del calcio scommesse, in primis paolo rossi.
La squadra si ritiro in silenzio stampa e prese coscienza delle proprie forze dopo aver battuto l'argentina.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 21:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
Janacek ha scritto:
Denilson ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Nel 2006 no ma nell'82 scarsa non era :asd


No no, era scarsa pure nell'82. Non in valore assoluto, ma rispetto al Brasile di quel Mondiale era molto più scarsa di quanto lo fosse quella del 2006 rispetto alle avversarie. Non so quanti di voi abbiano l'età per ricordare, ma l'obiettivo (esattamente 32 anni fa, era il 5 Luglio) era evitare di subire la goleada, era perdere con onore. Una cosa del genere non si è più verificata.


Ehm
Io mi ricordo abbastanza bene.
L'ossatura della squadra veniva del mondiale 78 che abbiamo rotto il #@*§ a parecchi ed é stata reputata una della migliori nazionali.
L'82' la squadra era tecnicamente eccelsa, il problema erano le polemiche del rentigro dei giocatori del calcio scommesse, in primis paolo rossi.
La squadra si ritiro in silenzio stampa e prese coscienza delle proprie forze dopo aver battuto l'argentina.


Te lo ricordi il 5 Luglio mattina? Ti ricordi cosa dicevi? Qual era il tuo pronostico? Non mi venire a raccontare che eri l'unico in Italia che pensava di perder solo con uno o due goal di scarto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Denilson ha scritto:
Janacek ha scritto:
Denilson ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Nel 2006 no ma nell'82 scarsa non era :asd


No no, era scarsa pure nell'82. Non in valore assoluto, ma rispetto al Brasile di quel Mondiale era molto più scarsa di quanto lo fosse quella del 2006 rispetto alle avversarie. Non so quanti di voi abbiano l'età per ricordare, ma l'obiettivo (esattamente 32 anni fa, era il 5 Luglio) era evitare di subire la goleada, era perdere con onore. Una cosa del genere non si è più verificata.


Ehm
Io mi ricordo abbastanza bene.
L'ossatura della squadra veniva del mondiale 78 che abbiamo rotto il #@*§ a parecchi ed é stata reputata una della migliori nazionali.
L'82' la squadra era tecnicamente eccelsa, il problema erano le polemiche del rentigro dei giocatori del calcio scommesse, in primis paolo rossi.
La squadra si ritiro in silenzio stampa e prese coscienza delle proprie forze dopo aver battuto l'argentina.


Te lo ricordi il 5 Luglio mattina? Ti ricordi cosa dicevi? Qual era il tuo pronostico? Non mi venire a raccontare che eri l'unico in Italia che pensava di perder solo con uno o due goal di scarto...


Certo che mi ricordo.
Avevamo appena battuto l'argentina pero.
Ovvio che eravamo sfavoriti, perché il brasile ci era superiore con i zico falcao e socrates.
Ma erano presuntuosi.La speranza era quella.

Che giornata. Un pomeriggio memorabile.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 22:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
Janacek ha scritto:
Denilson ha scritto:
Janacek ha scritto:
Denilson ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Nel 2006 no ma nell'82 scarsa non era :asd


No no, era scarsa pure nell'82. Non in valore assoluto, ma rispetto al Brasile di quel Mondiale era molto più scarsa di quanto lo fosse quella del 2006 rispetto alle avversarie. Non so quanti di voi abbiano l'età per ricordare, ma l'obiettivo (esattamente 32 anni fa, era il 5 Luglio) era evitare di subire la goleada, era perdere con onore. Una cosa del genere non si è più verificata.


Ehm
Io mi ricordo abbastanza bene.
L'ossatura della squadra veniva del mondiale 78 che abbiamo rotto il #@*§ a parecchi ed é stata reputata una della migliori nazionali.
L'82' la squadra era tecnicamente eccelsa, il problema erano le polemiche del rentigro dei giocatori del calcio scommesse, in primis paolo rossi.
La squadra si ritiro in silenzio stampa e prese coscienza delle proprie forze dopo aver battuto l'argentina.


Te lo ricordi il 5 Luglio mattina? Ti ricordi cosa dicevi? Qual era il tuo pronostico? Non mi venire a raccontare che eri l'unico in Italia che pensava di perder solo con uno o due goal di scarto...


Certo che mi ricordo.
Avevamo appena battuto l'argentina pero.
Ovvio che eravamo sfavoriti, perché il brasile ci era superiore con i zico falcao e socrates.
Ma erano presuntuosi.La speranza era quella.

Che giornata. Un pomeriggio memorabile.


Con l'Argentina eravamo sfavoriti, con il Brasile eravamo supersfavoriti. L'unica remota possibilità era appunto quella che dici tu, che la loro manifesta superiorità li portasse alla presunzione, ed è quello che si è verificato. Ma infatti io ho detto che dopo Brasile, Argentina e Francia, a livello tecnico c'eravamo noi, mica ho detto che eravamo i più scarsi del mondo! Ma, rispetto al Brasile, eravamo veramente a distanze siderali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 671
denilson, sei un pagliaccio o un incompetente, è vermente penoso leggere i tuoi post: l'italia dell'82 ERA SCARSA? MA STAI TROLLANDO?

una squadra che teneva franco baresi,causio e vierchwod in panchina? una squadra che vantava almeno 6 fuoriclasse a livello mondiale e altri giocatori di altissimo livello? ma per piacere!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
La.nazionale italiana,eccetto questa volta, e se non é quindi mediocre, deve trovarsi nella m.e.r.da fino al collo per dare il meglio di se


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
rachiticante ha scritto:
denilson, sei un pagliaccio o un incompetente, è vermente penoso leggere i tuoi post: l'italia dell'82 ERA SCARSA? MA STAI TROLLANDO?

una squadra che teneva franco baresi,causio e vierchwod in panchina? una squadra che vantava almeno 6 fuoriclasse a livello mondiale e altri giocatori di altissimo livello? ma per piacere!

Qualcuno si prende un po' di pausa dal forum.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 10:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Comunque che spettacolo queste partite alle 13 brasiliane con 3 tiri in porta, un vero spot per il calcio :asd

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 11:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
.Cantona ha scritto:
Comunque che spettacolo queste partite alle 13 brasiliane con 3 tiri in porta, un vero spot per il calcio :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010