Oggi è gio 28 mar 2024, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:06 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
Riinizio cosi

Secondo voi come sono questi mondiali'?

A me sinceramente non piacciono, le grandi squadre fanno pena , le piccole si impegnano al massimo e vengono fuori partite carine ma di un livello veramente basso, penso tra i più bassi se non il piu' basso che ho visto( calcolata che il primo che ho visto e' dell'82)
Cosa ne pensate voi....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Certo,se le grandi avessero asfaltato le piccole,sarebbe stato un grandissimo Mondiale :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Il livello non sarà altissimo ma io mi sto divertendo molto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:25 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
Pascal ha scritto:
Certo,se le grandi avessero asfaltato le piccole,sarebbe stato un grandissimo Mondiale :asd


più che altro che alla fine passano comunque le grandi che non sono piu' grandi e gli scontri epici non ci saranno, o meglio saranno scontri comunque di basso livello.
L'unica squadra simile di livello degli altri campionati e' la Germania , che e' comunque meno forte a confronto delle altre formazioni dei mondiali passati per esempio il 2010...
Poi a livello difensivo vedo veramente un calo ...non so voi....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Le Roi ha scritto:
Pascal ha scritto:
Certo,se le grandi avessero asfaltato le piccole,sarebbe stato un grandissimo Mondiale :asd


Poi a livello difensivo vedo veramente un calo ...non so voi....


nooooo.....che dici, Baresi rabbrividirebbe a confronto con i difensori di Brasile 2014


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Capello ammette: “mai visto un Mondiale di così alto livello!”

secondo Fabio Capello quella che si sta svolgendo in Brasile è “senza dubbio la migliore Coppa del Mondo” che egli abbia mai visto, sia per livello che per qualità del gioco. “Nella mia carriera non ho mai visto un Mondiale così spettacolare – ha commentato il tecnico, già selezionatore dell’Inghilterra nel 2010 – Il livello del calcio praticato è il più alto di sempre. Il ritmo è altissimo e la qualità tecnica senza precedenti”. Velocità e tecnica che hanno prodotto una messe di reti. A metà torneo, quando si sono giocate 32 partite su 64, sono state realizzati già 94 gol (con una media di 2,94 per match, la più alta dall’edizione del 1970).

http://www.calcioweb.eu/2014/06/capello ... lo/104267/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
secondo me domingos da guia a baresi gli pisciava in testa , vuoi mettere giocare con quei campi , quelle attrezzature , dopo aver viaggiato in nave per settimane per raggiungere l'europa?
e baggio che avrebbe fatto di fronte a monti che gli avrebbe spezzato una gamba al primo dribbling ?

dopo la guerra il calcio non è stato più lo stesso , squadre della florida tradizione mittleuropea come l'austria o l'ungheria sono decadute , e chi è venuto fuori? l'olanda ? la francia ? ma che davvero?
ancora ancora forse fino al 54 abbiamo visto buoni mondiali , poi basta , è stato un altro sport


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
fuzz77 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Pascal ha scritto:
Certo,se le grandi avessero asfaltato le piccole,sarebbe stato un grandissimo Mondiale :asd


Poi a livello difensivo vedo veramente un calo ...non so voi....


nooooo.....che dici, Baresi rabbrividirebbe a confronto con i difensori di Brasile 2014



A parte Baresi che e' un fuoriquota, veramente non vedo delle difese decenti ....penso proprio che siano le piu' scarse dei 9 mondiali che ho visto...anzi ne sono sicuro..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
epico ha scritto:
Capello ammette: “mai visto un Mondiale di così alto livello!”

secondo Fabio Capello quella che si sta svolgendo in Brasile è “senza dubbio la migliore Coppa del Mondo” che egli abbia mai visto, sia per livello che per qualità del gioco. “Nella mia carriera non ho mai visto un Mondiale così spettacolare – ha commentato il tecnico, già selezionatore dell’Inghilterra nel 2010 – Il livello del calcio praticato è il più alto di sempre. Il ritmo è altissimo e la qualità tecnica senza precedenti”. Velocità e tecnica che hanno prodotto una messe di reti. A metà torneo, quando si sono giocate 32 partite su 64, sono state realizzati già 94 gol (con una media di 2,94 per match, la più alta dall’edizione del 1970).

http://www.calcioweb.eu/2014/06/capello ... lo/104267/


Si beh Capello gli conviene dire cosi, ha fatto non una bellissima figura, considera poi che i mondiali prossimi se non erro si giocano in Russia sperava almeno di passare i gironi...
Le grandi squadre sono peggiorate e sono a un livello appena sopra a quelle diciamo meno tecniche, ecco perché vengono fuori partite carine , ma solo per quello.. vuoi mettere un Germania Francia con Matthaus, Voeller Rummenigge e dall'altra Platini, Tigana eccc. a quello che sara' quest'anno ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
eh certo l'Algeria che ha eliminato la Russia è una squadra mediocre :asd

Algeria che ha messo sotto la grande Germania.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010