Oggi è lun 29 apr 2024, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 19:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
ACM ha scritto:
nella pagina prima ho sostenuto che fargli finire il Mondiale e dargli una punizione significativa per fagli capire che con 'sti morsi ha stufato fosse imperativo


Si, guarda, mi pare proprio normale un gesto del genere :sisi

Io non capisco se alcuni mistifichino ciò che l'interlocutore scriva con il solo proposito di far polemica gratuita, o hanno una comprensione dell'italiano scritto non ottimale.....temo più la prima opzione :asd

Ho fatto alcuni esempi di altri atti deprecabili semplicemente perchè mi sembra si stia esagerando un tantino, visto che molti avrebbero voluto una sanzione ben più pesante (alcuni pure un anno di ban dal calcio, rendiamoci conto :asd), quando per gesti oggettivamente anche più violenti e pericolosi ci sono 3/4 giornate quando va bene, ma non credevo dovessi allegare una spiegazione al mio ragionamento :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 19:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Sarò tordo io (o avrò letto male), ma non mi pareva tanto chiaro.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
JC ha scritto:
Cita:
Eh lo so benissimo, ma volevo mettere in risalto proprio questo! Suarez mozzica Chiellini, Suarez è un cane (giustamente); Chiellini tira i capelli a Cavani, nessuno fiata! Per non parlare di tutte le gomitate in faccia che molla ogni partita...


nessuno ha fiatato nemmeno sulla gomitata che poi cavani gli ha assestato
ma soprattutto , che c'entrano chiellini o destro?
suarez ha morso un avversario per la terza volta , almeno il mondiale deve vederselo da casa
e nei fatti vedrete che giusto questo salterà , gli è andata anche bene


Guarda che sono d'accordo, io gli avrei dato un anno di squalifica! E' stato graziato! Ho preso spunto da questo per dire che bisogna condannare anche altri episodi, tipo le gomitate in faccia, le tirate di capelli, ecc. Se sei forte, fermi l'avversario secondo le regole, se no cambi sport, non è che devi tirare gomitate in faccia solo perché non sei capace di fermare l'avversario regolarmente! Gomitata in faccia: 8 giornate di squalifica! Scommettiamo che i brocchi come Chiellini vanno a lavorare in fabbrica e non ai Mondiali?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
pippoinzaghi ha scritto:
Suarez sta rovinando la propria carriera con queste squalifiche (tra l'altro sacrosante), questi episodi stanno rovinando la sua carriera.

Forse adesso abbiamo la risposta definitiva del perchè uno forte come lui sia ancora in una squadra prestigiosa ma non tra le primissime d'Europa come il Liverpool :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
è un peccato vedere un calciatore del genere rovinarsi la carriera così... ma questo ha problemi mentali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
wonderwall ha scritto:
pippoinzaghi ha scritto:
Suarez sta rovinando la propria carriera con queste squalifiche (tra l'altro sacrosante), questi episodi stanno rovinando la sua carriera.

Forse adesso abbiamo la risposta definitiva del perchè uno forte come lui sia ancora in una squadra prestigiosa ma non tra le primissime d'Europa come il Liverpool :asd


Non credo sia solo per questo, questa è la prima stagione veramente grandiosa di cui è autore :sisi
Poi è sempre una squadra piena di soldi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Sto con ACM.
Senza tirare in ballo casi avvenuti in altri contesti e giudicati da altri enti, vi sembra proporzionato dare 9 giornate a Suarez in nazionale (che significa finiti mondiali e finita prima di iniziare anche la Coppa America 2015) + 4 mesi di ban da ogni competizione, e 3 giornate a Zidane per la testata a Materazzi ?.

Io gli avrei dato 4 giornate in modo da garantire che in questo mondiale non avrebbe più giocato più una multa salata, o qualcosa del genere.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
golovko ha scritto:
3 giornate a Zidane per la testata a Materazzi ?.


Miti...l'anomalia però sono le tre giornate a Zidane però (condite dalle due a Materazzi :rofl :rofl :rofl :rofl ).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
chisà però se allora influi che zidane si sapeva già che si sarebbe ritirato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
La pena è tendente all'esagerato, ma ci può stare.
Suarez è uno dei miei idoli calcistici, è fortissimo, una belva (in ogni senso :asd ), ma è la terza volta che commette un'idiozia simile ed è giusto riceva punizioni esemplari.

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010