Oggi è mer 24 apr 2024, 4:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Lord_Thara ha scritto:
posso dire una cosa su Pirlo...purtroppo si sta esagerando anche su di lui...con tutto che l'ho sempre stimato...finchè lancia o ci riesce e tira punizioni va tutto ok...ma poi ci sono le altri fasi...mi sembra un bradipo senza una zampa...


in effeti .


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Senza dubbio il Costa Rica merita i quarti, ha vinto il girone mettendo nel sacco tre squadre ben più quotate e merita solo complimenti, anzi mi fa piacere siano passati stravolgendo le gerarchie (certo avrei sperato passassimo noi con loro e non l'Uruguay).
Nonostante mi stiano simpatici però per gli ottavi tiferò Grecia

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
anche io penso che il costa rica non sia fatto di fenomeni , se ne era già discusso , ma se in questo mese stanno meglio e vincono con merito poco da dire
non credo questo possa mettere in discussione il livello della competizione , che è già di per sè una cosa difficilissima da determinare
le sorprese ci sono sempre state


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quindi siete + della teoria che il livello delle nazionali si è notevolmente avvicinato, anche se c'è da dire che storicamente è capitato spesso che le sorprese di un Mondiale siano rimaste tali non riuscendo nemmeno a qualificarsi x l'edizione successiva (mi viene in mente il Senegal su tutti).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
beh direi che hai dato già la risposta , il livello va avvicinandosi , anche se non si è certo appiattito e in più le sorprese ci sono sempre
quindi anche con un livello molto distante qualche nome "fuori posto" si troverebbe sempre


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
beh direi che hai dato già la risposta , il livello va avvicinandosi , anche se non si è certo appiattito e in più le sorprese ci sono sempre
quindi anche con un livello molto distante qualche nome "fuori posto" si troverebbe sempre

Questo è vero, nelle coppe basta che una squadra media faccia 4-5 partite azzeccate x ritrovarsi già parecchio avanti.. questo è successo anche in Champions quando ci siamo ritrovati lo Schalke 04 in semifinale o l'Apoel Nicosia ai quarti.
Esistesse un campionato delle nazionali sono sicuro che le gerarchie si ristabilirebbero in maniera + evidente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
ma meno male che ci sono delle sorprese , sai che noia se andassero avanti sempre le solite.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
epico ha scritto:
Basilio ha scritto:
Denilson ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Costarica-Grecia agli ottavi, ma che razza di Mondiale è?? :rofl
Le cose sono due: o il livellamento generale delle nazionali si è notevolmente appiattito o stiamo assistendo ad un Mondiale spettacolare ma a livello tecnico uno dei peggiori di sempre.


Nel 1994 arrivò la Svezia in semifinale, nel 2002 la Turchia, perché non ci può essere un ottavo di finale (non una finale!) Costa Rica - Grecia? Mi sembra un normalissimo ottavo di finale di un normalissimo Mondiale.


Già. Tutto questo scandalo non lo comprendo. Invece se l'Italia fosse approdata agli ottavi niente da dire, nonostante il gioco dell'Italia non sia certo migliore di quello della Grecia.


ma infatti il Costa Rica merita i quarti , purtroppo certa gente guarda solo il nome della squadra e non la sostanza ,non vedo cosa ci sia di bislacco nell'avere un Costa Rica ai quarti , sono anche queste le belle storie di calcio , o forse era meglio per il fotbal avere questa immonda Italia ?. :asd


Sì ma il problema è anche quello del nome: l'Inghilterra ha un nome solo perché il calcio l'hanno inventato loro, ma storicamente il Messico per esempio è superiore all'Inghilterra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
epico ha scritto:
ma meno male che ci sono delle sorprese , sai che noia se andassero avanti sempre le solite.

Però scusa, tu non dicevi che volevi sempre vedere solo grandi giocatori e grandi squadre altrimenti lo consideravi calcio minore?? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010