Oggi è ven 29 mar 2024, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 13:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Lord_Thara ha scritto:
Leviathan ha scritto:
Ho guardato un po' il primo tempo ed ho notato un Brasile bruttissimo, ma con un Neymar in condizioni pazzesche.

Fred non mi piace neanche un po', in giro per l'Europa non c'è un centravanti migliore di lui, escludendo Diego Costa? :/



io nel brasile vedrei bene un attaccante rapido, agile alla pippo Inzaghi...con un Neymar così si divertirebbe parecchio...

Il centravanti brasiliano per me viene utilizzato da Scolari in modo da tener occupati i difensori avversari, consentendo alle mezzali di inserirsi in area attaccando la profondità. Un classico esempio di boa-pivot, se poi segna pure meglio, ma il suo obiettivo è altro. In questo, non so più se fosse stato affermato da Caressa o Marocchi, Fred assomiglia a Serginho, il centravanti del Brasile del 1982. Qualitativamente mediocre, ma utile nella lotta con i difensori avversari.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ancora un grande Neymar, avversario non probante e gara semplice (anche se c'erano da fare i 3 punti e segnare molto per arrivare primi).

:ok


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010