Oggi è gio 18 apr 2024, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 15:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Leggo sulla gazzetta: Hazard 8 dribbling riusciti su 8 tentati ieri. Quanto mi piacciono i giocatori come lui!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 20:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Tanto cinico quanto fortunato questo Belgio. 6 punti e primo posto (praticamente) in saccoccia, ma sia contro l'Algeria all'esordio che ieri le partite potevano finire in altro modo
I ragazzi di Wilmots, praticamente, ieri si sono messi a giocare solo negli ultimissimi minuti: palo di Mirallas su punizione, occasionissima per Hazard, azione del goal di Origi e miracolo di Akinfeev all'ultimo secondo. Tanto è bastato, comunque.
L'eliminazione del Portogallo (99,99% sicura) è un bene per il Belgio: al posto di incontrare un'altra outsider, affronteranno una squadra sulla carta molto inferiore (gli USA, probabilmente) e la strada per i Quarti sembra spianata.
La Russia deve battere l'Algeria. La squadra vista ieri può farlo, quella vista contro la Corea no.

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 0:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Messaggi: 179
Io non capisco che cosa vi aspettavate dal belgio . Non è mai stata una squadra che ha giocato un calcio spettacolare . Questo belgio è una squadra quadrata che punta molto sulla fase difensiva ,l'imperativo è non prendere goal e poi uno dei fenomeni offensivi della squadra penserà a risolvere la partita . Basta guardare il gruppo di qualificazione al mondiale per rendersene conto . Media di 0.4 goal subiti a partita e 1.7-8 di goal segnati . Contro l'Algeria ha preso goal su rigore , contro la Russia escluso qualche sporadico tiro da fuori e l'occasione d'oro di kokorin ha rischiato ben poco . A me ha sempre dato la sensazione che prima o poi la partita l'avrebbe vinta (non ha caso ho vinto 100 fischioni giocando sui live delle partite del Belgio )

Io non credo che il belgio abbia deluso , ha 6 punti ,sarà primo nel girone ed affronterà probabilmente gli USA agli ottavi . Stà risparmiando energie e se tutto và secondo pronostico (quindi Belgio -Argentina ai quarti ) non darei per scontata la qualificazione dell'albiceleste

_________________
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia la storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010