Oggi è ven 19 apr 2024, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 10:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
Io credo che il modulo sia una cosa del tutto superflua considerando la prestazione di venerdì...Prandelli dovrà essere bravo più che sul modulo a lavorare sulla testa dei giocatori...venerdì è stata una "caporetto" calcistica, #@*§ il Costarica è stato meglio di noi, non abbiamo perso per episodi (nel '66 contro la corea giocammo in 10 tutta la partita ad esempio) ma perchè sono stati migliori di noi;

Se andranno a casa, anche io che sono un suo estimatore, non voglio più sentir parlare di Balotelli in nazionale...Sarà il capro espiatorio, ma se tendi a far catalizzare l'attenzione su di te, a fare battute come quella sulla regina, vuol dire che te lo sei anche meritato...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Genna1908 ha scritto:
Io credo che il modulo sia una cosa del tutto superflua considerando la prestazione di venerdì...Prandelli dovrà essere bravo più che sul modulo a lavorare sulla testa dei giocatori...venerdì è stata una "caporetto" calcistica, #@*§ il Costarica è stato meglio di noi, non abbiamo perso per episodi (nel '66 contro la corea giocammo in 10 tutta la partita ad esempio) ma perchè sono stati migliori di noi;

Se andranno a casa, anche io che sono un suo estimatore, non voglio più sentir parlare di Balotelli in nazionale...Sarà il capro espiatorio, ma se tendi a far catalizzare l'attenzione su di te, a fare battute come quella sulla regina, vuol dire che te lo sei anche meritato...



il personaggio è quello che è...anche quello shhh alle telecamere...poteva risparmiarselo, ma i problemi della nazionale non credo derivino da lui, a meno che uno non si aspettasse che un cervelletto del genere potesse trascinare la nazionale...allora ok...ma Balotelli è l'unico attaccante giovane italiano con una tecnica decente...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Lord_Thara ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non sono d'accordo. Il 3-5-2 è uno schema come un altro. E non è un 5-3-2, almeno non quello della Juve. I laterali attaccano, se poi sono Licht e Asa e non Bale e Daniel Alves, beh, non è colpa nè di Conte nè del modulo.
Chi dice (Thara mi pare) che la Juve gioca male dice il falso. Anche con il 3-5-2 abbiamo dato spettacolo nella seconda parte del primo anno, ma anche dopo.
Quest'anno meno, in effetti.
Per me non c'è mai un modulo migliore degli altri, nemmeno per dare spettacolo.
Il 4-3-3 di Zeman è spettacolare? Forse, dal centrocampo in su. Dietro è da brividi. Non per tiraree sempre in ballo il Maestro, ma se penso al 4-3-3 viene fuori lui.
Il modulo viene dopo i giocatori, anche se Sacchi non sarebbe d'accordo. L'Italia può giocare e fare bene con il 3-5-2, così come potrebbe farlo con il 4-3-3-. Perché sono gli unici possibili, ora come ora.



La Juve ha giocato bene perchè molto dinamica..e anche perchè il centrocampo è di ottima qualità...non credo che abbia giocato bene per un modulo che di per se blocca la squadra molto dietro...in Italia non prenderle prima di tutto, paga...fuori casa no...


Eh appunto. Il 3-5-2 non è il male a prescindere. Dipende da chi lo fa.
Comunque la Juve non è stata mai bloccata dietro, perché sulle fasce corrono un sacco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
fuzz77 ha scritto:
ora, al di là di deliri di romanisti distanziati di non so quanti punti, purgati anche in casa loro mentre sputavano sangue pur di vincerla, che non so a cosa vogliano attaccarsi ancora

il 3-5-2 della Juve si è dimostrato inadeguato in champions league, è un modulo che magari da una buona copertura in difesa ma che alla lunga risulta sterile davanti

ciò, tuttavia, quando ti trovi squadre di club rodate e di buona qualità messe in campo con il 4-3-3

in questo mondiale di bassa qualità potrebbe, tuttavia, avere un perchè almeno in via provvisoria

senza Daniele De Rossi non vedo assolutamente un modulo alternativo


Immagine

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Genna1908 ha scritto:
Io credo che il modulo sia una cosa del tutto superflua considerando la prestazione di venerdì...Prandelli dovrà essere bravo più che sul modulo a lavorare sulla testa dei giocatori...venerdì è stata una "caporetto" calcistica, #@*§ il Costarica è stato meglio di noi, non abbiamo perso per episodi (nel '66 contro la corea giocammo in 10 tutta la partita ad esempio) ma perchè sono stati migliori di noi;

Se andranno a casa, anche io che sono un suo estimatore, non voglio più sentir parlare di Balotelli in nazionale...Sarà il capro espiatorio, ma se tendi a far catalizzare l'attenzione su di te, a fare battute come quella sulla regina, vuol dire che te lo sei anche meritato...


si concordo come gia' detto e ho avuto il conforto ( dopo che lo avevo detto ) che Prandelli stesso ha detto che il modulo e' del tutto ininfluente , cio' che piu' conta ha detto sara' la voglia di lottare su ogni pallone perche' si annuncia una battaglia epica.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010