Oggi è gio 28 mar 2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
rosso29 ha scritto:
Dude ha scritto:
Beh rosso non proprio, sirigu è stato molto impegnato a causa della quantità di tiri da fuori, non si può dire che l'Inghilterra abbia costruito chissà quante azioni da gol, giusto due (e ne sappiamo la causa).

Sfido chiunque a dirmi che, dopo il gol di Sturridge dell' 1-1 e i successivi minuti ricchi di corsa degli inglesi, non immaginava che la partita si sarebbe messa male. Io credevo che potesse davvero terminare male. Le falcate degli avanti britannici erano incontenibili per i nostri. So anch'io che l'Inghilterra è una squadra non perfetta, ma se dovessimo trovarci contro Robben + Van Persie credo che almeno 4 gol li prendiamo.
Quindi portiamo a casa i 3 punti e godiamoceli, ma direi che non possiamo stare tranquilli per ora. Attendiamo migliorie nelle prossime gare.



più che altro è fastidiosa l'esagerazione che si sta facendo pompando tutto e tutti...siamo alle solite, ieri assistevamo a questo


oggi Balo è un campionissimo che vale 35 milioni sul mercato....osannato da tutti.....

ma noi italiani un po' di intelligenza e dominio su noi stessi ce l'avremo mai?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
rachiticante ha scritto:
la difesa ha sofferto non c'è dubbio, ma molte delle parate di sirigu sono state un po' sceniche


diciamo pure che gli attaccanti inglesi non mi sono sembrati il Massimo. buona corsa, fisicità ma tecnicamente poca roba, compreso rooney che ho visto abbastanza involuto. contro una squadra con delle punte decenti, la nostra attuale difesa vedrebbe I sorci Verdi, poco ma sicuro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Lord_Thara ha scritto:
rosso29 ha scritto:
Dude ha scritto:
Beh rosso non proprio, sirigu è stato molto impegnato a causa della quantità di tiri da fuori, non si può dire che l'Inghilterra abbia costruito chissà quante azioni da gol, giusto due (e ne sappiamo la causa).

Sfido chiunque a dirmi che, dopo il gol di Sturridge dell' 1-1 e i successivi minuti ricchi di corsa degli inglesi, non immaginava che la partita si sarebbe messa male. Io credevo che potesse davvero terminare male. Le falcate degli avanti britannici erano incontenibili per i nostri. So anch'io che l'Inghilterra è una squadra non perfetta, ma se dovessimo trovarci contro Robben + Van Persie credo che almeno 4 gol li prendiamo.
Quindi portiamo a casa i 3 punti e godiamoceli, ma direi che non possiamo stare tranquilli per ora. Attendiamo migliorie nelle prossime gare.



più che altro è fastidiosa l'esagerazione che si sta facendo pompando tutto e tutti...siamo alle solite, ieri assistevamo a questo


oggi Balo è un campionissimo che vale 35 milioni sul mercato....osannato da tutti.....

ma noi italiani un po' di intelligenza e dominio su noi stessi ce l'avremo mai?

Per me valeva 35 milioni sempre, e poi ha fatto da dio, odioso Marocchi (come praticamente tutti i vari opinionisti sky, che spesso e volentieri non ne inzeccano mezza), ha fatto bene Mario.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Lord_Thara ha scritto:
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...

In che senso scusa?

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...

In che senso scusa?


nel senso che si passa dall'esaltazione allo spalare cacca addosso a chiunque nell'arco di una partita e viceversa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...

In che senso scusa?


nel senso che si passa dall'esaltazione allo spalare cacca addosso a chiunque nell'arco di una partita e viceversa...

Ah beh, ma di, la gente è scema, e spesso di calcio non ne capisce una mazza. Nel disastro di Milan attuale essere un attaccante è una sofferenza, come citava qualcuno qualche pagina fa...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 11:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Non so in che modo ma mi è partito un doppio post, scusate.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...

In che senso scusa?


nel senso che si passa dall'esaltazione allo spalare cacca addosso a chiunque nell'arco di una partita e viceversa...


siamo in italia, fa parte del dna italico, purtroppo... se contro il costa rica Mario dovesse far defecare, vedrai come I commenti cambieranno in maniera esponenzialmente negativa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Per me non c'è nessun tipo di equilibrio...

In che senso scusa?


nel senso che si passa dall'esaltazione allo spalare cacca addosso a chiunque nell'arco di una partita e viceversa...

Ah beh, ma di, la gente è scema, e spesso di calcio non ne capisce una mazza. Nel disastro di Milan attuale essere un attaccante è una sofferenza, come citava qualcuno qualche pagina fa...



non so...preferisco rimanere nel mezzo...e della mia opinione..che per questioni caratteriali e di concentrazione, Balotelli non sfrutta il suo vero potenziale...così una volta sembra un calciatore, un'altra uno capitato li per caso che non sa cosa deve fare....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010