Oggi è lun 29 apr 2024, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30828
epico ha scritto:
l'ex arbitro lOnghi ha detto su raisport che quello su JUlio Cesar era fallo al 100 % perche' il portiere dentro l'area piccola da regolamento non puo' essere toccato , quindi informatevi prima di scrivere amenita'.


Per completezza bisogna dire peró che longhi ha anche aggiunto che la gomitata di neymar era da rosso diretto e non da giallo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 17:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
epico ha scritto:
la sensazione comunque e' che se il Brasile non arriva almeno in finale potrebbe succedere la rivoluzione civile
Ieri un senza tetto ha detto che se il Brasile non vince il Mondiale succede un macello pazzesco.


Ciò dimostra che assegnare il mondiale al Brasile è stato un errore e che le partite non possono che essere condizionate dalla situazione politica del Brasile!

Ci sta quindi che al Brasile vengano date delle spintarelle....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
epico ha scritto:
l'ex arbitro lOnghi ha detto su raisport che quello su JUlio Cesar era fallo al 100 % perche' il portiere dentro l'area piccola da regolamento non puo' essere toccato , quindi informatevi prima di scrivere amenita'.


Per completezza bisogna dire peró che longhi ha anche aggiunto che la gomitata di neymar era da rosso diretto e non da giallo...



In diretta sembrava da rosso comunque.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30828
Lo era anche per me, ma per qualcun altro evidentemente no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
esser ha scritto:
epico ha scritto:
l'ex arbitro lOnghi ha detto su raisport che quello su JUlio Cesar era fallo al 100 % perche' il portiere dentro l'area piccola da regolamento non puo' essere toccato , quindi informatevi prima di scrivere amenita'.


Per completezza bisogna dire peró che longhi ha anche aggiunto che la gomitata di neymar era da rosso diretto e non da giallo...


questa non l'ho sentita ma puo' darsi che ero al bagno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
Per me non era rosso, era stupido ma involontario, il rosso ci poteva stare...ma io non l'avrei dato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30828
Socrate ha scritto:
Per me non era rosso, era stupido ma involontario, il rosso ci poteva stare...ma io non l'avrei dato.


Involontario de che... Si vede chiaramente al replay che neymar guarda bene l'avversario prima di colpirlo in faccia...

Era rosso diretto, senza se e senza ma. Il problema é che il fallaccio é stato commesso da un giocatore con la maglia verdeoro che non sarbbe mai stato espulso neppure se avesse ucciso il giocatore dell'altra squadra...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 22:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 671
partita falsata non c'è che dire... i brasiliani si sono giocato il primo bonus "aiuti arbitrali"forse anche un po' troppo presto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
@epico: per sostenere che il rigore su Fred ci poteva stare (non serve arrivare a dire che era rigore netto) significa che non sei obiettivo. Nient'altro da aggiungere.
E poi che senso ha parlare del rigore regalato a Grosso. Parliamo di questo. In entrambi i casi dobbiamo esprimerci separatamente e indipendentemente.

Nel calcio non è vietato il contatto fisico. Quindi accarezzare la maglia di un avversario è concesso! Altrimenti diamo modo ai simulatori vergognosi, come è stato Fred, di lasciarsi cadere indegnamente anche alla sola percezione del respiro di un marcatore. Non diciamo cazz.ate per cortesia!
Fred era da ammonizione. Punto.

Quello che mi chiedo in questi casi è: cosa avrebbe fatto l'arbitro a maglie invertite? Certamente non dava rigore.

Per quanto riguarda l'episodio della gomitata di Neymar secondo me il giallo era sufficiente e corretto, ma bisogna valutarlo secondo le direttive della FIFA, che solitamente ordina ai direttori di gara di punire oltremodo duramente casi del genere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 14:41 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Neymar trascinatore come mi aspettavo, fa meglio in nazionale che con il Barca. Ottimo anche Luiz Gustavo. Per la Croazia mi è piaciuto molto Perisic, bel giocatore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010