Oggi è ven 29 mar 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 15:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Dipende dalla differenza reti :sisi

Considera che la Costa Rica attualmente è a +3, mentre noi siamo a zero, dunque loro devono perdere con almeno 3 gol di scarto, oppure noi vincere 3-0 e loro perdere 1-0 e via dicendo :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 16:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quindi in teoria è possibile...

Ma piantiamola di fantasticare :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 16:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ci devono essere 4 gol di scarto tra la nostra vittoria e la loro sconfitta, anche un 2-0 per noi ed uno 2-0 contro di loro andrebbe bene, non è che sia del tutto improbabile.....detto questo, è grasso che cola se passiamo come secondi :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 20:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
termopiliano ha scritto:
Premetto che non ho mai tifato per l'Italia (neanche nel 2006) ma che tutt'al più ho una simpatia per alcuni giocatori...

...dando un'occhiata ai diversi quotidiani sportivi ho letto quasi ovunque un appello al ct affinché schieri Immobile. Su tuttomercatoweb in un editoriale Italo Cucci ne parla quasi come un (ipotetico) salvatore della patria. Per carità, da che mondo è mondo il capocannoniere del campionato è un giocatore importante e di sicuro Immobile è in linea con ciò. Però non caricherei di eccessive responsabilità il ragazzo. Voglio dire, contro la Costa Rica se al posto di Balotelli ci fosse stato lui non credo che sarebbe cambiato granché, il problema era di squadra e non del terminale offensivo (per quanto Balotelli alla fine abbia sprecato una clamorosa palla gol sullo 0-0). Non credo che per battere l'Uruguay basti mettere in campo Immobile, sarebbe ovviamente troppo facile.


Naturale, tutto giusto.

L'idea Balotelli-Immobile mi è sempre piaciuta, sin dall'inizio, mentre Prandelli aveva fatto sapere che per lui i due attaccanti non possono coesistere, perché vede Balotelli solo come centravanti. Questa scelta, in piena contraddizione, se confermata, significa che il ct non ha le palle di portare avanti le sue idee, si lascia condizionare dai giornalisti - i quali hanno spesso dimostrato di non essere competenti - e dal popolo. Abbia le palle di lasciare in panchina Buffon per esempio, abbia il coraggio di continuare con la difesa a 4 (tanto se siamo scarsi, non è che con la difesa a 3 gli interpreti si trasformano in campioni).
In conclusione la decisione di schierare Balotelli e Immobile lo mette al riparo dalla molto probabile eliminazione, potendosi giustificare con il fatto di avere seguito i consigli del movimento nazional popolare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Comunque la si giri, sarà un cogliòne.
Se cambia, per poca coerenza e per aver seguito i consigli nazionalpopolari.
Se non cambia, per essere talebano e non cambiare idea di fronte alle evidenze.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 9 giu 2014,
Alle ore: 11:03
Messaggi: 9
Località: Venaria Reale
Che tristezza...io ho scritto un post a proposito sul mio blog....è veramente umiliante uscire così :-(


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010